Bjorn Borg punta su Andy Murray per la prossima stagione
L’ex campione di Wimbledon e Roland Garros Bjorn Borg ritiene che lo scozzese Andy Murray sarà uno dei protagonisti nei tornei del Grande Slam.
“Ho messo questo trio Federer, Nadal e Murray per la vittoria di almeno un titolo del Grande Slam il prossimo anno.
Murray sta migliorando fisicamente e mentalmente. E ‘uno dei migliori ed è in grado di battere qualsiasi giocatore al mondo”.
“Mi piace molto vedere giocare Federer, Nadal e Murray. Queste sono grandi rivalità. Per questo motivo dico che l’anno prossimo sarà una bellissima stagione” – conclude cosi’ il campione svedese.
Andy Murray classe 1987, n.4 del mondo
pienamente d’accordo, senza infortuni seri sarà il prossimo n°1 già dal 2010
Comunque va detto che per ora Murray “VA ANCORA A MOMENTI”,si certo…ultimamente sta giocando in modo incredibile,però ha bisogno pure lui di dare ulteriori conferme future per essere definito campione.
Murray lo vedo come un buon numero 3, ma da qua a battere Nadal e Federer nei tornei dello slam la vedo non impossibile ma certamente difficile….
in genere nn ne azzecca una….
ha detto una cosa vera,però non c’è solo lui di forte c’è anche djokovic,federer(nadal già si sa)
ha escluso solo djokovic….facile pronosticare cosi:federer vince almeno uno slam da 6 anni nadal da 4 che scoperta…..considerando che murray e andato in finale negli ultimi us open direi che ha scoperto l acqua calda…
Per una volta sono d’accordo con Borg, Murray è in grado di battere chiunque. Lo vedrei tra i più papabili per un futuro da n°1. Il suo Tennis è completo dal punto di vista tecnico e tattico. Anche il trio da lui citato mi sembra azzeccato.
apposto mo lo rovina a murray
POVERO BORG FAREBBE BENE A STARE MUTO CHE E’ MEGLIO…
nn ci azzeca mai
Va bhè….ognuno ha le sue convinzioni!
SE LO DICE LUI…