David Nalbandian: “ho perfino pensato di non giocare la finale di Bercy”
David Nalbandian ha perso la finale del Masters Series di Parigi dal transalpino Jo-Wilfried Tsonga e con essa la possibilità di andare direttamente alla Master Cup di Shanghai.
Pertanto, l’argentino ora è in Relax, per recuperare fisicamente e preparare la finale di Coppa Davis in cui l’Argentina sfiderà la Spagna a fine mese a Mar del Plata.
Nalbandian ha avuto un problema alla pianta del piede e alll’unghia, e ha anche rivelato che era sul punto di non giocare la finale. “Ho finito molto male la partita contro Nikolay Davydenko e ho perfino pensato di non giocare la finale”.
David ha anche detto che i problemi fisici che, a tutt’oggi, soffre non gli impediranno di giocare la finale di Davis. Ora andro’ a Cordoba ha concluso il giocatore sudamericano.
L’obiettivo principale del numero due argentino è la finale di Coppa Davis, che si svolgerà dal 21 novembre al 23, a Mar del Plata
David Nalbandian classe 1982, n.11 del mondo
6 commenti
aaaaaaaa dente piccino parla di tennis se ne 6 capace….è gia…staremmo in un forum di tennis….
Quando ti dedichi profondamente alla produzione del
“famoso olio badelli & fax vari”?
c’era anche un’altra proposta..
ahaha
nadal ha dato forfait per il master di shangai.
Da uno che si chiama vamos rafa………..
Penso che sia da persona profondamente vigliacca dichiarare dopo aver perso la finale che si stava male e addirittura che non si voleva neppure scendere in campo.
D’altro canto non sarebbe stato neanche carino dichiararlo prima del match, mettendo palesemente le mani avanti e creando delle difficoltà ulteriori all’avversario francese (tra l’altro se ha vinto il secondo set cosi male non doveva stare…).
In conclusione, sarebbe stato preferibile tacere.
Forza Spagna (in finale di Davis), i 2 argentini mi stanno entrambi sulle p…e!!!