Challenger Bratislava: Nella serata di domani in campo Flavio Cipolla
Giocherà domani Flavio Cipolla impegnato nel primo turno del torneo challenger di Bratislava (€106,500 +H, cemento).
Il tennista nato a Roma, non compreso tra le teste di serie, sfiderà alle ore 19 sul campo centrale, l’ucraino Sergiy Stakhovsky (vincitore quest’anno del torneo ATP di Zagabria), testa di serie n.5 della manifestazione slovacca.
Flavio Cipolla classe 1983, attualmente alla posizione n.124 del mondo
Non sono inutili solo per Baru,sono inutili per tutti,a parter per loro che prendono i soldi…
Marcello:
una curiosita’: se per fare la serie A pagate i giocatori cosi’ bene che si possono finanziare l’attivita’ internazionale, da dove li prendete voi i soldi? Mi risulta difficile immaginare che i soci vogliano sovvenzionare la serie A…
Non hai capito forse….togliendo volandri starace seppi bolelli e fognini,gli altri 100 italiani che fanno attività internazionale si finanziano con le gare a squadre…capito il concetto?Se li finanzi te,non giocherebbero queste gare per te inutili per giocare i tornei.
anche io marcello..concordo in pieno con te…
Ma andassero a giocare challenger invece.
In serie A1 c’è una pressione psicologica pazzesca,ho visto partite molto emozionanti che non avevano nulla da invidiare ad incontri di Davis di seconda fascia.
chiacchiere…mi ha mangiato una c
Bravo…la A1 è molto bella…e da anche un’ enorme possibilità, conoscere veramente i giocatori, che nei momenti in cui non giocano sono in tribuna come chiuque altro a tifare, e molti sono anche disponibili a far due chiachiere…cosi conobbi Fede Luzzi…
[messaggio modificato da utente]
A me per organizzarla nel mio circolo costa tempo e soldi e mi piace da morire,tu puoi divertirti a vedere la domenica la D1 nel tuo circolo o i veterani il sabato.
La serie A devono abolirla
oggi ha battuto 75 al 3 trusendi,non l’ho sentito ma per me non parte per bratislava,è molto stanco in questo fine stagione.
quoto
Non ha speranze
[messaggio modificato da utente]
prende n’altra scoppola se l’ucraino gioca come vuole
partita difficile ma il migliore flavio può giocarsela.