Era dal 2003 che Roger Federer non vinceva almeno un torneo del circuito “Masters Series”
Era dal 2003 che Roger Federer non vinceva almeno un torneo del circuito Masters Series (anche se nel 2003 Roger aveva vinto la Masters Cup di Houston).
Federer, n.2 del mondo, è stato finalista quest’anno nei tornei Ms di Montecarlo e Amburgo.
Ricordiamo che Roger nel 2008 ha vinto quattro tornei ATP (Estoril, Halle, Us Open e Basilea).
Roger Federer si è ritirato nei quarti di finale nel torneo di Bercy
federer è un grande campione,però a me sta antipatico.nel 2008 non ha vinto nessun master series,e un torneo del grande slam us open.stagione disastrosa per i suoi standard
Al pensiero che nei prossimi anni prima o poi ci sarà un circuito senza roger mi vengono i brividi
Federer vincerà ancora e nessuno dice nulla, agli US Open tranne contro Andreev a dominato il torneo e il maters può riuscire a vincerlo, perciò non permettetevi di insultare Roger.
Io tifo Nadal, leggete il nome, però, il tennis è un gioco leale e non bisogna disonorarlo facendo sciocchi litigi neanche se riguardano il mio peggior nemico!!!!!!!!
Credevo che la settimana scorsa vincesse Bercy,quest’anno è sceso di rendimento e la cosa è normalisssima per uno che è stato per 4 anni e mezzo il dominatore del circuito,probabilmente si rifarà a Shanghai.
Tifoso di Nadal io!!!!!!!!!!!!!
Stai scherzando……
E’ brutta questa affermazione…. sembra quasi ci speri…. sei tifoso di Nadal???
Perchè sperare che non vinca più nulla?
Non stava giocando male a Parigi, si è ritirato per un problema fisico, altrimenti oggi avrebbe alzato lui la coppa… Vediamo al Master…
Saranno pochi quei quattro tornei, ma gli altri in cui non ha vinto, non è che ha perso al primo turno dall’ultimo arrivato…. anzi… ha perso da un Simon che ha dimostrato di valere, e tanto, solo che “qualcuno” se n’è accorto solo dopo la sconfitta di Nadal… ha fatto almeno 5 finali tra MS e Grandi Slam…
Ma pensate prima di parlare va………
[messaggio modificato da utente]
Perchè non dovrebbe vincere più niente?Ma…vi ricordate come gioca?Certo..se vi basate su questo finale di stagione…è distrutto poveretto!
Ma da qua a dire che non combinerà più nulla…bisogna proprio essere ciechi!
Intendo di slam.
sogna…
Non vincerà + niente rogerio
E va bhè…e allora?Tutti hanno momenti di “magra”….in passato ha vinto quasi tutto ciò che c’era da vincere,quindi se rallenta anche un pò non c’è problema!Almeno assistiamo a qualche cambiamento,altrimenti che monotonia!!
estoril giocava lui e la famiglia ja…l’unico giocatore era Davydenko ke si è ritirato in finale…
Tre tornei più uno Slam, direi. Il che è ben diverso. Non metterei nel calderone Estoril e US Open così ….