Masters Series Parigi Bercy: David Nalbandian approda in finale e “vede” Shanghai
David Nalbandian per il secondo anno consecutivo raggiunge la finale del torneo Masters Series di Parigi Bercy (€2,270,000, carpet).
Il tennista argentino, ottavo giocatore del mondo, ha sconfitto nella prima semifinale con il risultato di 61 57 64 il russo Nikolay Davydenko, in 2 ore e 4 minuti di gioco.
Nalbandian è ora ad un passo dal qualificarsi alla Masters Cup di Shanghai. Domani l’argentino alla decima vittoria consecutiva nel torneo parigino, affronterà in finale il vincente di Blake vs Tsonga.
David Nalbandian classe 1982, n.8 del mondo
ma ti è antipatico ferrer??
comunque a fine anno dovrebbe essere n°18 al mondo!!
INCHINATEVI AL REY
Che goduria che mi dà vedere Ferrerino scendere . E quanti ne perderà tra due settimane ancora
Visto che due settimane, fa chi diceva che quelli in corsa per il Master erano solo al massimo 13, non aveva detto niente di vero ?
tu vinci il torneo di bercy nella realtà, io lo vinco nel torneo di ocleppo!!
nalbandian è molto forte,su questa superficie è il migliore.Se fosse continuo tutto l’anno sarebbe n.3-4-5 dell’atp. A parigi secondo me vincerà il torneo,perchè tsonga è un bel giocatore ma non gli potrà dare fastidio,e blake non è lo stesso degli anni passati.Se bolelli avesse vinto contro blake ora sarebbe in semifinale e poteva lottare per la finale.Che peccato!
nalbandian sta giocando da 1 mese consecutivamente cioè da stoccolma,quindi è normale che giochi un pò male
Come previsto nalbo si avvia a vincere bercy anche se quest’anno sta giocando molto peggio rispetto a 12 mesi fa. oggi ad esempio escludendo il primo set in cui praticamente non si è giocato è stato spesso nelle mani di davydenko. Anche nell’ultimo set in cui il russo si apriva bene il campo per poi buttare a rete dei semplici colpi di chiusura. ripeto non è lo stesso del 2007