Wimbledon: Doppio. Roberta Vinci e Sara Errani al terzo turno
Roberta Vinci e Sara Errani sono approdate al terzo turno nel torneo di doppio di Wimbledon (£14.600.000, erba).
La coppia italiana si è imposta al secondo turno per 63 61 su Tsvetana Pironkova e Chanelle Scheepers.
Roberta e Sara non hanno avuto alcun problema e nel primo set strappavano il servizio a Tsvetana e Chanelle al quinto e nel nono game, aggiudicandosi cosi’ la frazione per 6 a 3.
Ancora più facile il secondo parziale con il duo italiano che dall’1 pari piazzava una sequenza di cinque giochi consecutivi, portando a casa set e match per 6 a 1.
Al terzo turno Sara Errani e Roberta Vinci sfideranno la coppia spagnola formata da Nuria Llagostera Vives-Arantxa Parra Santonja.
TAG: Errani, Vinci, Wimbledon, Wimbledon 2011 WTA
7 commenti
la cosa per me più incredibile che anche la carta stampata vedi gazzetta non ne parla di loro uscite penna e schiavo sembra tutto finito con un laconico titolo “tutte le italiane fuori da wimbledon”…loro avevano appena superato il primo turno!!!
tutti gli streaming ora sospensione per pioggi sul4-5 primo set
@ Army (#540552)
si può vedere anke su internet se si su ke canale??
saranno in diretta su sky alle 13 italiane 😀
forza ragazze gg cmq match molto ostico con le spagnole….
Sono le ultime italiane rimaste a Wimbledon. Ieri sono stati eliminati anche Andreas Seppi e Alberta Brianti al 2° turno del doppio misto:
Melzer/Benesova (9) b. Seppi/Brianti 6-4 6-3
Forza ragazze..dopo tutti i tornei che avete vinto in coppia anche un risultato di rilievo in uno slam sarebbe bellissimo, intanto proviamo a qualificarci ai quarti, poi contro la Mirza/Vesnina non sará certo semplice, ma comunque le spagnole sono battibili!!