Challenger Torino: Ecco le quattro wild card per il main draw. Non c’è Starace impegnato nel campionato tedesco
Sono state assegnate le quattro wild card per il tabellone principale del torneo di Torino (€85,000 +H, terra).
Gli inviti sono andati al ventitreenne mancino Andrea Arnaboldi; al fiorentino Matteo Trevisan; il ventunenne spezzino Alessandro Giannessi, seguito dai tecnici federali Renzo Furlan e Giancarlo Palumbo e proprio oggi reduce dalla vittoria di un Futures a Viterbo; infine l’ascolano Stefano Travaglia, diciannovenne n. 321^ del ranking ATP e tre titoli Futures in carriera, l’ultimo quest’anno a Bergamo al rientro da un anno di allenamenti in Sudamerica.
Non sarà della partita invece Potito Starace – finalista a Torino lo scorso anno, vincitore nel 2009 e grande beniamino del pubblico torinese -, impegnato nella Bundesliga, il campionato tedesco a squadre di Serie A.
TAG: Arnaboldi, Challenger Torino, Challenger Torino 2011, Giannessi, Matteo Trevisan, Travaglia
@ lu.sci (#539369)
Comincia l’ 01/07/2011.Chissà che Bundersliga lo vede impegnato. Non sicuramente la Tedesca.
VAI STETOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Siamo tutti con Te!!!!!
ah sul facebook di travaglia avevo letto che stavano parlando del doppio,evidentemente han cambiato idea 😛
forza stefano avanza in questo torneo ,fai vedere che sei gia a livello challenger
scusa l’ignoranza..come funziona questa bundesliga? 🙂
Forza Steto!
No Matteo e Giannessi 🙂
chissà come mai dei 5 nostri migliori a andare a torino sia il solo volandri? che siano corti mi mano nel sottobanco? il bello che mi fa pensare è che bolelli dopo averlo vinto nn si è nemmeno iscritto ,infatti nella stessa settimana era iscritto nel challenger tedesco,ho sentito dire che il torneo torinese non è proprio amato dai big
Infatti io avrei preferito (nonostante l’età) se l’avesserò data al talentuoso (ma mai esploso, purtroppo!!!!) Trusendi… visto che comunque (seppur di poco) ha comunque progredito quest’anno,
Potito…Potito….
WC Azzeccatissime comunque!
Trevisan e Travaglia probabilmente faranno il doppio insieme 🙄
Soldi o non soldi, alla fine non difenderà i punti dello scorso anno e tenendo conto che la settimana prossima c’è la Davis, si prevede un bel passo indietro in classifica..
@ aureliriccardo (#539372)
son sempre venuti in italia stranieri forti
se qualche italiano va fuori è perche lo pagano
@ wolf (#539348)
chiamasi Dio denaro, quello che fa girare tutto il mondo, quello che tutti venerano e tutti vogliono …è molto molto semplice la cosa!
@ wolf (#539348)
davvero strano… gli devono dare veramente tanto
quanto dura la bundesliga ? cmq paga bene
Grande Potito!!!!! La Bundesliga….
FINALMENTE QUALCUNO INTELLIGENTE E PREPARATO SI E’ RICORDATO DI PROMUOVERE AL TABBELLONE PRINCIPALE IL NS ARNABOLDI, VAI ARNA CI VEDIAMO MARTEDI.
FORZA STETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
wildcards amministrate saggiamente, mi pare di poter dire (anche se qualcuno avrà sicuramente da ridire per quella a Trevisan, visti gli ultimi suoi risultati). è ora che Giannessi inizi finalmente a vincere qualche partita anche a livello challenger.
ma come gli è venuto a potito di andare a fare la bundesliga? d’accordo che il club capri è fallito, ma insomma andare fin lassù per fare una serie a squadre mi pare eccessivo per uno come lui che cmque i soldi li guadagna.
GRAZIE A………I TEDESCHI
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
ke professionista POTITO ( COMUNQUE NON DOVEVA GIOCARLO IL TORNEO COME OVVIAMENTE NO LA BUNDESLIGA!!)
ke bello,finalmente wc a giovani italiani