ITF Tokyo: Corinna Dentoni approda ai quarti di finale
Corinna Dentoni approda ai quarti di finale nel torneo ITF di Tokyo $50,000, cemento.
La giocatrice italiana, classe 1989, ha eliminato questo notte al secondo turno con un doppio 61 la giapponese Seiko Okamoto.
Domani nei quarti, la testa di serie n.8 se la vedrà contro Ayumi Morita, n.3 del seeding, che si è imposta al secondo round per 06 62 61 su Kimiko Date.
Corinna Dentoni classe 1989, n.145 del mondo (best ranking)
Scusami di ke cosa avevi ragione?Ha perso dalla Morita e allora?La Dentoni nn vincerà mai dei Grand Slams o dei tiger one (come dici tu 🙂 , si dice tier one) ma sicuramente è una ke può far bene in futuro,poi ci sn molte straniere promettenti ke sicuramente avranno una + ke buona carriera, ma cm visto in passato, tante 16enni promettentissime ke a già quest’età entrano nelle 20 abbiamo visto ke fine fanno x esempio la olandese Krajicek o anche la Vaidisova ke ora nn gioca quasi + e come dice nicola nn puoi fare il paragone tra italiane e straniere xkè le ns crescono tardi mentre loro già da giovani entrano nelle top 100 ma la maggior parte si perdono x strada.
guarda un po!!!…sembra che avevo ragione io….dentoni buona top50 e niente di piu….vorrei rispondere a nicola….tu parli di schiavone e pennetta, ma sono solo 2 su 15 tenniste in circolazione….come al solito guardi da nazionalista….
allora caro luigis…è risaputo da tutti che i tennisti e le tenniste italiani saltano alla ribalta sempre molto più tardi delle tenniste straniere…se vuoi guarda a che posizione erano la schiavone e la pennetta all’età di corinna(19 anni); pennetta a fine 2001 era 297(150 posizioni dietro corinna!!!!) e la schiavone a fine 1999 era 211…e mi sembra che poi queste 2 ragazze ci abbiano dato delle discrete soddisfazioni…ecco forse perchè siamo così entusiasti…quindi evita di fare tanto il sapientone…
[messaggio modificato da utente]
ne ho gia citate 6….se vuoi proseguo……kleibanova, cirstea, vaidisova, kvitova, govortsova, kvitova, makarova, suares navarro, bacsinsky e lisicki….tutte dai 20 anni in giu e tutte con best ranking sotto la 50°posizione….quindi sono 16 giocatrici nelle prime 50…ti bastano???…comunque tu mi chiedi quelle sotto i 18 anni, ma la dentoni ne ha 19 anni e mezzo….non girare la frittata….
[messaggio modificato da utente]
Quali sono le altre sotto i 18 anni ke sono nelle 30?Nn c’è ne nemmeno una!
Mi sembra ke nessuno si sia esaltato ma stia incoraggindo una ragazza dalle buone speranze anche se ovviamente è di potenziale minore rispetto a molte giovanissime delle top 100 ma è una ke può far bene in futuro!Continuaci a parlare dei tuoi tiger 1 tiger 2 e tiger 3 cs ci fai fare altre risate! 🙂
classe 89′ n°145 e siete cosi entusiasti!!!..anche la radwanska e`dell’89 ma e`gia n°9….oppure la wozniaki che e`del 90 ed e`gia n°13….o ancora l’azarenka anche lei dell’89 e gia n°14….e ancora cornet, cibulkova, szavay e moltre altre sotto i 18 anni che sono gia nelle prime 30….e voi vi esaltato con una 19enne n°145….ma va la!!
Brava CORINNE
127 circa
grande cory!!! ke tournee asiatica che sta facendo…e continuiamo a scalare posizioni…
Brava Corinna, che come avevo pronosticato conquista i quarti, adesso è un match duro ma tutto da giocare contro la 18enne Morita.
Purtroppo caro Radu entrare nelle top100 entro fine anno mi pare alquanto impossibile poichè Corinna credo abbia da difendere ancora un pò di punti e la 100a posizione dista oltre 110 punti! Comunque chiudere l’anno entro le prime 130 del mondo sarebbe già una buona base di lancio x conquistare le top100 entro i primi mesi del 2009.
[messaggio modificato da utente]
si avvicina al 120
ma se vince il torneo in che posizione va??
Grande Corinna!Peccato x quell’infortunio ke le ha fermato la scalata verso le 100,ora bisogna cercare di fare punti importanti x l’entrata a gennaio prox nelle top 100!
e speriamo k la ribatterà!!!!!
Dai che la Morita l’hai già battuta a Tokyo!!!!!!!!!!
è tornata cory,se continua cosi prima della fine dell’anno ci arriva nelle 100 🙂