Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (Wimbledon) – 25 Giugno
24/06/2011 21:05 328 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Wimbledon – (erba)
3T Pennetta – Bartoli (1-2) ore 13 – Campo n.12
3T Schiavone – Paszek (2-2) 2 incontro dalle ore 13 – Campo N.12
TAG: Italiani in campo
Flavia mala suerte que hoy no pudiste ganar, pero jugaste muy muy bien, y bueno jugaste con Bartoli que acaba de ganar un torneo en pasto, Demasiado hiciste. asi que tenes que estar contenta. Ahora que esta rabia de no haber ganado hoy te sirva para ganar el dobles de hoy. Van a ganar!
Suerte!!!
ora pennetta schiavone in doppio:scommettiamo che perdono, chissà perchè…
@ mirko (#539225)
per le due tenniste più brave che l’Italia abbia mai avuto mi sembra ingeneroso definirle perdenti…comunque non mi sembra che siano solo due anni al vertice, anche essere n°20 non è una disgrazia, la schiavone è tra le prime 20 dal 2003 (eccetto 2007-2008) questa è sempre stata la sua posizione negli ultimi 8 anni e da più di un anno è tra le prime 10…la pennetta era già nelle 20 o appena a ridosso nel 2005-2006, poi l’infortunio al polso l’ha condizionata ma è tornata più forte di prima ed è entrata nelle 10 per due volte.
per motivi diversi oggi è andata male; però sempre dopo le sconfitte si traggono queste conclusioni un po’ troppo affrettate, le vittorie vengono sempre dimenticate troppo alla svelta e questo non rende onore a queste due eccezionali ragazze che, personalmete, non cambierei con nessun’altra tennista presente sul circuito!
@ magilla (#539224)
Ogni tanto capita 😛
Penso che alla fine la loro natura di perdenti sia venuta fuori,perchè come sempre accade in questo sport,che ricordiamolo,ama sempre,o se preferite,dispensa fortuna o buona sorte,solo chi sa prendere i suoi rischi nelle fasi decisive dei match e purtroppo non è il pane nè della Schiavone nè tanto meno della Pennetta.Quindi dicevo la loro natura perdente viene fuori naturalmente ed ovviamente,nei tornei importanti.La Pennetta ad esempio continua sempre a fallire i tornei equivalenti ai Master Series,ed anche negli Slam,ha solo due quarti di finale raggiunti,nonostante tabelloni benedetti e fortunati che le sono capitati negli anni,e quasi mai sfruttati.Quindi,secondo me,le nostre due leader,hanno solo vissuto un periodo positivo più lungo del solito,che è durato un pò meno di due anni.In fondo è capitato a tante tenniste di vivere periodi positivi,più o meno lunghi,per poi tornare mestamente nei ranghi,o precipitare ancora più indietro rispetto all’inizio dell’anno degli exploit(vedi alla voce Chakvetadze,o come diavolo si scrive),anche se spero che per la Schiavone vada diversamente,ma non bisogna dimenticare che l’anno prossimo avrà 32 anni.Chiudo,perchè di ricordare i continui fallimenti dei nostri maschietti (o mischinetti 😆 ,come diceva un utente di questo forum,mi pare, parecchio tempo fa),proprio non ne ho voglia.
@ Maury (#539194)
nel tennis ti straquoto caro maury…..direi che è andata benino per essere sull’erba…rimangonotranti rimpianti…la sfortuna della pennetta,l’incapacita’ odierna della schiavone di domare una assolutamente domabile,e il brutto torneo della errani e della oprandi per aver buttato via troppo presto delle ottime possibilita0
@ valerio (#539204)
no non difendo la Schiavone, lo sanno i muri quanto mi piaccia 😛
Ho detto di guardare il lato positivo, la partita odierna è oscena, e non degna per una con quel ranking…. Lung da me difenderla ti assicuro
a me piace tantissimo la schiavone,la ammiro molto,ed è la più forte tennista che abbiamo mai avuto,ha fatto cose eccezionali in quest’ultimo anno,però fa proprio male perdere contro la paszek,che ha sì un gran rovescio,avrà giocato al massimo prendendo tutto,però francesca aveva un tabellone spalancato con agli ottavi ad attendere la pervak..nn voglio essere tacciato di pessimismo nè tantomeno sono un detrattore di francesca,ma oggi(e anche ieri)l’ho vista molto svogliata,senza molte idee di gioco,tantissimo fallosa,non in gran condizione..insomma con una williams,kvitova e forse con masha e wozniacki oggi avrebbe rischiato la bicicletta.spero ovviamente che questi non siano i titoli di coda,che la finale immensa del roland garros non sia il canto del cigno.
Aha vero, quindi mi lascia più tempo per digerire….
Aha vero, quindi mi lascia più tempo per digerire….
Aha vero, quindi mi lascia più tempo per digerire….
ahahhhh bello sforzo, domani non ci sono partite è la middle sunday
Ma dai su perchè devi sempre difendere tutti? Vada per Bolelli,Pennetta e Vinci che hanno fatto il loro dovere, ma la Schiavone si prende un bel 3 in pagella. Una sconfitta che macchia una carriera!
Non guardo più una partita di tennis sino a domani, sono disgustato…. 😕 😡 🙁
finalmente qualkuno positivo come me dopo sta settimana c’e’…………….ti straquoto
perdere così fa male ha servito due volte x il match e soprattutto la seconda volta 4 gratuiti che neanche mia zia di 45anni li fa …
una notizia cattiva e una buona!!!
torneo fallimentare per tutti. Viva Fognini…
Brutto match! Ha fatto tutto lei (vincenti/errori gratuiti), é lei che ha perso, non é stata la Paszek a vincere!
Presenza attuale italiana a Wimbledon = 0 😡
@ Luis Piz (#539057)
ragazzi….è stata ridicola e mi piange il cuore a dirlo….non è mai riuscita a mettere in difficolta’ 2 game di seguito la nr 80 al mondo…..bah…..sono depressissimo!!!! 😡 🙁
@ sprock93 (#539191)
Imbarazzante proprio non direi…. L’erba è nototrio non sia la nostra superficie, ma alla fine Bolelli rinato, Pennetta rinata, la Vinci presente, Schiavone guadagna 150 punti rispetto al 2010….. Da buttare non mi pare
come cavolo ha fatto? come come come come non è possibile ditemi che non è vero! 2 volte che serve per l’incontro e tabellone clamoroso fino ai quarti! Per me se l’è venduta…
che triste giornata 😥
torneo imbarazzante per i colori azzurri….nn ci piace proprio l’erba
SONO INCAZZATO NERO…OGGI CE L’AVETE FATTA GROSSA VOI 2…QUESTA LA REPUTO UNA BASTARDATA DI QUELLE PEGGIORI…VI ODIO…5 ORE DI PASSIONE COSI’ NON LE AUGURO A NESSUNO…SIETE 2 MERDE NON VI DICO ALTRO!!!
Ma che cavolooooooooooooooooooooo 👿 👿 👿
ma vaff… va! 😡
che palleeee me ne vado!
finita….giornata di tennis tra le più brutte della mia vita,…..altro gratuito veramente che giornata di merda nn ci credo servito due volte x il match, tabellone spalancato ma vaff….