Roger Federer dice “Si” alla Coppa Davis
Roger Federer sarà presente nel primo turno di Coppa Davis dove la “sua” Svizzera sfiderà gli Stati Uniti nel mese di marzo 2009.
Lo ha detto lo stesso Federer sul suo sito web.
“Mi rallegro con l’idea di trovare i miei colleghi svizzeri con i quali ho una grande amicizia e attendo con impazienza quello che sarà certo un duro confronto”, ha spiegato Roger.
Roger Federer quest’anno ha vinto l’Open degli Stati Uniti
7 commenti
pensa tu che danni stai facendo!
prima che questa moda dei nick dell’odio si diffonda come in una classe di I media scegli OLIO DANDA!
Ora che ha vinto in doppio l’oro alle Olmpiadi,ma gli è sfumato quello in singolare potebbe anche concentrarsi sulla Coppa Davis per cercare di vincerla, è l’unica cosa che gli manca nel suo Palmares oltre a Bercy,il Roland Garros e qualche Master Series sulla terra tipo Roma e Montecarlo(A Roma è stato ad un passo dal vincerlo).
FABIO 3 MA COME MAI QUESTO NICK? TU NON ERI QUELLO CHE NON ODIAVA NESSUNO E FACEVA LA PREDICA A ME?
Mi sa che Roger dopo le olimpiadi vuole vincere la coppa davis essendosi convinto di aver a fianco un buon giocatore come Wawrinka che può permettergli di ambire alla vittoria mentre prima doveva accontentarsi di vincere i suoi punti ma di perdere l incontro… poi avrà sicuramente sentito di nuovo l importanza di vestire la maglia del suo paese dopo l’oro a pechino… la voglia giusta insomma… e son sicuro ke se si mette una cosa in testa la vuol portare a termine… penso ke se stanislas riuscisse a giocare al meglio contro gli usa non ci sarebbero problemi perchè partirebbero in svantaggio solo nel doppio ma neanke di tanto (vedere pekino)… poi il Re si sa ke i suoi punti li porta sempre a casa… go Roger…
Purtroppo Federer non ha la classe di Bolelli per poter fare a meno di rispondere alla chiamata in nazionale, deve crescere ancora un pò…….
la stessa mentalità di bolelli vedo…
CHE BEL PRIMO TURNO DI DAVIS!!! solo che federer farà bene a portarsi con se Wawrinka, perchè altrimenti fa i suoi 2 punti ma la svizzera perde 3 a 2