Wimbledon: Sara Errani sconfitta al secondo turno da Kateryna Bondarenko, ex top 30
Sara Errani esce di scena al secondo turno nel torneo di Wimbledon (£14.600.000, erba), terza prova stagionale del Grand Slam.
La tennista italiana è stata sconfitta da Kateryna Bondarenko, classe 1986, n.126 del mondo, ma con un recente passato da top 30, con il punteggio di 64 57 62 in 1 ora e 55 minuti di gioco.
Primo set: La Errani dopo aver recuperato un break di svantaggio nel secondo gioco, perdeva il servizio nel quinto game (a 15) e poi sul 3 a 5 annullava una palla set alla Bondarenko (era al servizio).
Sul 4 a 5 l”azzurra, dopo aver mancato complessivamente tre palle break (era 30-40), cedeva il game di risposta e perdeva così’ la prima frazione per 6 a 4.
Secondo set: Sara sotto per 0 a 3 (con due break di svantaggio), controbrekkava la giocatrice ucraina al quarto e sesto game, agganciandola sul 3 pari.
Nell’ottavo game l’azzurra mancava due palle break (era 15-40) e poi sul 5 a 4, non riusciva a sfruttare due set point (era 15-40 con Kateryna al servizio).
Sul 5 pari la Errani, da 0-30, riusciva a tenere il servizio. L’azzurra nel game successivo toglieva la battuta alla Bondarenko (a 15), aggiudicandosi così’ il secondo parziale per 7 a 5.
Terzo set: Sarita, dopo aver tenuto il servizio nel primo gioco (da 0-40), perdeva la battuta nel terzo ed al quinto game e dopo aver annullato una palla match sull’1 a 5, nel game successivo la Bondarenko teneva il servizio a 30 e chiudeva l’incontro per 6 a 2.
TAG: Errani, Kateryna Bondarenko, Wimbledon, Wimbledon 2011 WTA
@ utente non registrato (#537849)
il problema è un altro….che da una come sara non mi aspetto che sia nel baratro gia’ al 2° set con una come l’attuale bondarenko….poi che sia una grintosa ok….ma io da lei mi aspetto di piu
prima di sparare…… dite anche che sara era gia nel baratro nel secondo set ed è riuscita ad arrivare al terzo e sul 5-1 poteva lasciare la battutta ormai ma non solo ha vinto il game ma ha anche annullato un match poi nt nel game successivo…….almeno se deve uscire lei non esce mai da perdente…..e poi mica è detto che tutte debbano nascere come martina navratilova……a me non fa cosi schifo una giocatrice discreta come sara
per altro lei,come la brianti sull erba giocava malissimo ma sta migliorando molto
Non me l’aspettavo proprio 😕
è una grande combattente, per questo va ammirata,purtroppo i mezzi sono quelli che sono…è gia’ un miracolo secondo me vederla in quelle posizioni di classifica!…
Brava Sara per il grandissimo ricupero nel secondo set. Ma il cedimento nel terzo e soprattutto dieci (10!) palle break mancate sono regali che non si possono fare all’avversaria, specie a Wimbledon.
Sull’erba gioca bene e si era preparata, ma poi cedere così…
Comunque brava per la splendida vittoria sulla Kanepi.
Che non sia la schavo e mai lo diventerà son d accordo.Pero se migliorasse sto servizio magari a ridosso delle 20 ci potrebbe stare x i prox 2-3 anni…..Direi a livello della Rezai
che sconfitta…ma dai saritaaa
E’ un passo dietro le altre…anzi dalla Schiavon i passi sono parecchi non uno solo…però non è male solo che in confronto alle altre si nota che è difettosa…peccato per l’occasione persa…ma delle 4 lei è quella su cui punto di meno…la Pennetta anche in ambasce com’è ora è più affidabile di lei!!! 😉
è allucinante…riesce a complicarsi qualsiasi partita….io non riesco neanche piu a guardarla nemmeno nel live scorer….mi fa venire l’esaurimento…..se non approfitta di occasioni come queste come fa questa a salire dei posti nel ranking….
Peccato! Il 3° turno era alla sua portata!
che dire?
io una partita intera della errani non riesco a vederla,non mi piace il suo gioco,cmq brava lo stesso,certo ci si aspettava di più a sto punto contro la bondarenko.
delusione più totale! nn mi venite a dire k diventerà come schiavone perchè nn ci capite nulla di tennis altrimenti
MA CHE…. CHE SEI 👿