Marat Safin fuori al primo turno a Bercy. Il russo dichiara: “Non so se mi ritirero’ o continuero’ la mia carriera”
Marat Safin subito eliminato nel torneo Masters Series di Parigi Bercy (€2,270,000, carpet).
Il campione russo, ex n.1 del mondo, è stato sconfitto al primo turno dall’argentino Juan Monaco con il risultato di 60 76 (4).
Al termine del match Safin ha dichiarato: “Oggi non ho trovato il mio gioco e il mio ritmo”.
Il russo in conferenza stampa ha parlato anche di un suo possibile ritiro indicando che nessuna decisione verrà presa prima della vacanza.
“Dopo due anni difficili, ho bisogno di una vacanza. Poi vedro’ cosa fare. Non ho alcuna pressione particolare non so se mi ritirero’ o continuero’ la mia carriera. Farò come mi sento. Se voglio giocare, lo faro’.
Marat Safin classe 1980, attualmente alla posizione n.31 del mondo
bella frase fatta, si potrebbe riciclare se facessero un film su Marat Safin, il tennista più pazzo ke ci sia in circolazione!Questo non è un sondaggio su “ki preferisci fra Bolelli e Safin?”…ho soltanto lasciato intendere, come la pensano anke molti altri utenti oltre ke colleghi di Marat Safin, giornalisti, opinione pubblica ed altri ke appartengono all’ambiente tennistico, ke Safin è un perdente, un pazzo, è talmente palese la cosa ke lo sanno anke i muri, non pensavo mai ke avrei dovuto sprecarmi con qualcuno x ribadire questa cosa. Se non è un perdente Safin, non è perdente nessuno!
Il poverino 6 tu ke ne approfitti x fare la voce grossa dopo un pò di giorni ke hai dikiarato (x l’ennesima volta) ke x te la discussione era kiusa, pensando ke non ti avrei risposto x le rime….Mi fai sempre più pena, si vede ke il tuo idolo è Safin. Bamboccio, se non ti piacciono i miei modi allora evita di replicare con le stesse maniere, Edit😉
VERGOGNATI!Senza parole….
x forza Bol
meglio un perdente come Safin che mille vincenti come Bolelli….
prima di offendere la gente ci penserei bene!!!….in questo forum ho sempre apprezzato la correttezza e le maniere garbate degli utenti..sei un’eccezione sgradita….nasconditi poverino….ciao!
ora Marat è in vacanza a Miami..spriamo prenda la decisione più giusta per lui!..cmq ci hai regalato tante emozioni..grande Safin!
[messaggio modificato da utente]
Se ti fa piacere non sentir più definire Safin come un perdente (il perdente per eccellenza), non sarei certamente il solo a doverti fare il piacere 😉 …In genere mi impegno di replicare sempre ad oltranza quando discuto di tennis con qualcuno, fino a quando colui ke la pensa a mio avviso in modo sbagliato non riesce più a controbattere nulla…con te però farò un’eccezione, il tuo livello di intelligenza è più commovente ke ridicolo! 😉
[messaggio modificato da utente]
le ultime due righe sono una gran edit che qlc sul web si è inventato qualche mese fa!
@ forza BOL…..
ho guardato nella mia enciclopedia la definizione esatta di tennista perdente: scusa!!nn avevo capito un acca…
non so come ho potuto pensare minimamente che Safin fosse un tennista che ha raggiunto grandi traguardi nella sua carriera…
ti replico la definizione:
TENNISTA PERDENTE= Marat Safin!
ma fammi il piacere dai..
Adesso tu mi spieghi il perchè di sto nick stupido e inutile!!!!!!
Ogni volta tutti con sto Odio questo, odio quello..e basta!!
[messaggio modificato da utente]
olio bodelli?
a federico dispiace a tutti anche a me che sono argentino e nativo dell’argentina ,ma non si può ora dare contro a tutti appena si apre bocca. dai contro il tuo seppi che invece di ess al funerale era li afare la presenza x guadagnare poche migliaia di euro. grande uomo lui!!!non safin!!
cosa centra tirare in ballo luzzi lo sapete solo voi ora uno non puo’ piu’ nemm parlare ? federico appunto che la vita è bere ve come dici te fa bene a fare quello che vuole e a divertirsi ,parliamoci chiaro i sodli ce li ha ormai è fatto cosi’ sarà apposto lui e pure i suoi figli se li avrà un giorno,quindi in molto farebbero come lui.
Ma insomma io credo che possa decidere in tranquillità che fare della sua carriera… del resto la mente del caro Marat è sempre stata piuttosto “labile” simpaticamente parlando… io credo e mi auguro che continui anche xchè è un personaggio particolare nel circuito ATP e quando è in giornata sa sempre offrire un degno spettacolo nei suoi incontri… e mi mancherebbero i suoi lanci di racchetta…
Riguardo a chi lo critica come giocatore dico: ad averne di italiano “perdenti” come lui… basta dire vaccate e guardiamo al concreto… è stato un gran giocatore che “qualcosina” di importante ha vinto (slam m. series e davis scusate se è poco) e tuttora può cmq. puntare a qualche risultato di tutto rispetto….
Riguardo al discorso delle sue volute vacanze in relazione alla prematura scomparsa del povero Federico Luzzi, non ne capisco l’attinenza, è un discorso completamente senza senso (almeno per me) e io credo che se Safin vuole andare in vacanza e staccare la spina dal tennis è assolutamente libero di farlo senza mancare di rispetto a nessuno !?!!?!?!? mah….
Oltretutto non so dove ho letto riguardo a Luzzi che anch’egli era indeciso se smettere col tennis per dedicarsi alla carriera di attore…
MARAT TU SEI IL PIU FORTE NON DEVI RITIRARTI I MOMENTI BRUTTI CAPITANO è NORMALE NON VOGLIO KE TE NE VAI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L’avevo già capito prima ke non sai nemmeno quando è ke un tennista viene definito un perdente, non c’era bisogno ke me ne davi un’ulteriore conferma 😉 Ciao!
[messaggio modificato da utente]
Ha fatto bene a dichiarare queste cose in conferenza stampa,se ne ha voglia continuerà a giocare invece se non ne avrà si ritirerà,comunque ha giocato contro Monaco che proveniva dalle qualificazioni e non è un avversario semplice da affrontare.
@ FORZA BOL..
Si si hai ragione è un perdente, che è stato solo nr. 1 del mondo, ha vinto Slam, Master Series, Coppa Davis ecc……
cmq non tornerò più sull’argomento! pensatela come volete!per me è un grande e stop!ciao!
ma per te ki sono i perdenti? C’è una bellla differenza, perlomeno x me, tra la skiappa ed il perdente,,,,a te e a qualke altro utente questa cosa non è molto kiara…ke Safin è un perdente è un dato inconfutabile!
Sono perfettamente d’accordo con te, Marat Safin è il tennis e deve continuare a deliziare i nostri palati esigenti…in quanto a talento puro è inferiore solo a federer (ovviamente) e a gasquet…in quanto invece a determinazione, convinzione e voglia di stare in campo è giusto invece che sia solo 31 del mondo…ma ugualmente spero che non smetta, mi esalta veder concludere dei punti eccezionali col suo rovescio lungolinea a dir poco fantasmagorico…inutile dire che quando ha fatto semi a wimbledon facevo il tifo sfegatatamente per lui….FORZA MARAT!!!!
Safin perdente???…è ora che si ritiri???…..ma voi avete idea di quanti giocatori ci siano con più talento di Safin in giro?…e poi ha vinto 2 Slam…spero che non smetta!!
domani su
nuova spazio radio
intorno alle 13.00
puntata speciale di “Ho scelto lo sport” dedicata a Federico Luzzi!!!!!
Potrete mandare i vostri msg tramite sms al numero che verrà dato domani in diretta,o an ke tramite email.
c’è lo streaming su internet all’indirizzo nuovaspazioradio.it
redazione sarebbe bello scrivere una notizia cn qst post per dare l’opportunità a tutti di sapere e ascoltare la diretta.
Messaggio cancellato per oscenità LivetennisStaff
[messaggio modificato da utente]
MA QUALCUNO DI VOI SA COSA SIGNIFICA GIOCARE A TENNIS AD UN BUON LIVELLO???
SAPETE QUANTO E’ IMPORTANTE LA PROPRIA FORMA MENTALE E L’AUTOMOTIVAZIONE?
SONO COSE CHE DEVI TROVARE DENTRO DI TE, SE NO NON SI VA DA NESSUNA PARTE!
EVIDENTEMENTE MARAT VUOLE RIMETTERE ORDINE UN PO ALLE SUE IDEE, IN BASE A QUELLO CHE HA FATTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI, COMUNQUE: DAVAI MARAT, DAVAI!
no,io penso invece che tutti debbano fare ciò che sanno fare meglio fino a quando possono x regalare momenti belli alla gente invece di andarsi a divertire
niente…non riesco a cogliere il senso del tuo discorso…ma scusa sei tu che devi dire a safin quello che deve fare della propria vita?!..se lui vuole divertirsi invece che allenarsi 6 ore al giorno e farsi il mazzo per giocare a tennis è una sua scelta…e poi con il tuo discorso ti contraddici perchè se affermi che la vita può essere così breve che neanche te ne accorgi e ti porta via, allora forse è meglio divertirsi e godersela fino in fondo come fa lui…che ne dici?
[messaggio modificato da utente]
cxxzo c’entra la morte di luzzi con i progetti di vacanza di safin??
non esageriamo eh….che adesso non si prenda ogni parola e ogni cosa in riferimento alla tragedia che è successa…
non vedo proprio il nesso logico tra la morte del nostro tennista e le parole definite “irrispettose” di Marat
safin ,secondo me è un gran giocatore, però ha un carattere difficile da gestire
[messaggio modificato da utente]
come al solito non capisci di quello che scrivo…
Safin dovrebbe pensare a impegnarsi nel tennis e a essere serio nel tennis come nella vita,non a pensare a farsi le vacanze,perchè a volte la vità può essere talmente breve che neanke te ne accorgi e ti porta via
vediamo se capisci stavolta
non vedo attinenza con la tragedia che ha colpito federico, poi di tutti i tennisti proprio safin che forse di carattere è il tennista più simile a federico deve essere bersaglio di una critica del genere…mi sembra fuori luogo..
safin è simpatico a tutti in campo e fuori..poi potrà perdere o smettere..ma almeno risulta essere umano..
mi spieghi cosa c entra?????..boh…allora visto che luzzi se n è andato per un mese nessuno deve parlare…non credo che federico se fosse qua vorrebbe questo…
vacanza???
ma guarda un po’ sto soggetto…appena 2 giorni fa un ragazzo ha dovuto rinunciare al suo sogno di fare il tennista e addirittura alla propria vita e qst stupido fa certi discorsi…
nasconditi va,perdente!
sarebbe l’ora!!!
grandissimo juan