Wimbledon: Romina Oprandi conquista solo un game contro la spagnola Lourdes Dominguez-Lino
Perde in maniera netta Romina Oprandi nel primo turno del torneo di Wimbledon (£14.600.000, erba).
Romina è stata sconfitta per 60 61 dalla spagnola Lourdes Dominguez-Lino, classe 1981, n.48 del mondo. L’unico game vinto dalla giocatrice azzurra è stato il secondo della seconda frazione.
Ricordiamo che Romina la scorsa settimana si era ritirata in semifinale ad s’Hertogenbosch per un problema al polso sinistro, ed evidentemente non è stato ancora pienamente superato.
TAG: Oprandi, Wimbledon, Wimbledon 2011 WTA
@ galimba (#536781)
nn sono assolutamente daccordo su quello che dici.partiamo dal presupposto che Romina si è guadagnata nel tempo la partita importante di oggi.quindi andare a prendere 16.000 euro al 1° turno nn è cosi scandaloso come dite,in fondo questi soldi li aveva guadagnati prima,e se nn li prendeva oggi nn li avrebbe presi più.che poi un altro possa comportarsi diversamente ok,fortunatamente la testa è diversa uno dall alttra,ma dare adosso cosi a questa ragazza solo perchè si è presa del suo,non ci sto!
purtroppo ha in uscita anche i punti del torneo di Cuneo(140) e la semifinale di Palermo(130).
@ valerio (#536817)
ragazzi ha diritto a giocare.. nessuno vuole rinunciare a Wimbledon ne tantomeno ai soldi. Non e’ mica miliardaria.. e non ruba niente a nessuno prendendosi il gettone di presenza.
@ valerio (#536817)
esagerati…..ora ha 940 punti….tolti i 160 le rimangono 780….va a finire intorno al 90° posto….che cmq è una gran brutta botta!
Assolutamente daccordo. Acquista ancora più stima per me il gesto di Fognini (apprezzato anche da Rino Tommasi sulla stampa).
@ galimba (#536781)
Non mi sento di criticare Romina, ma nelle tue righe c’è tanto di vero, c’è anche il fatto che è una autentica tristezza assistere a questo tipo di partite dove uno è menomato. Meglio che il pubblico assista ad una partita tra due sani ed ovviamente dipende dalla situazione fisica precisa.
E’ sempre difficile valutare il singolo caso, quindi è giusto non delegittimare una scelta o l’altra.
Il mio parere è che se dopo 4 giochi non tieni la racchetta in mano è meglio ritirarsi per non peggiorare l’infortunio
@ Made in Italy(a) (#536801)
2° turno dalle Quali mi pare, il quarto da 500 punti 😉
@ Andreas Seppi (#536797)
aveva fatto quarto turno l’anno scorso?
😯 ammazza oh….. Peccato
difendeva 160…è 101 al momento! se vinceva era 84 circa
non giustificatela con l infortunio perche io ho visto la caduta e tutto faceva presagire fuorche il brutto infortunio…….poi se si è slogato il posto davvero 😯 è ancora piu agghiaccianteb perche bisogna stare attenti anche solo quando cammina questa qua……..sono delussissimo perche mi aveva illuso…….evidentemente ha avuto i suoi otto giorni d oro e ora è tornata sulla terra 😕 😈
VERGOGNA
@ Andreas Seppi (#536777)
perchè fuori dalle 100? quanto aveva da difendere?
Non sono d’accordo, se si tratta di infortunio trovo molto più professionale (e professionistica) la scelta di Fognini.
Calma ragazzi ha giocato con l’infortuneo al polso…..
è per me ha fatto benissimo a farlo…
Money
@ Maury (#536773)
esatto… soprattutto sull’erba 🙄
Più dignitoso Fognini! Se uno è infortunato sta a casa! Le sterline inglesi fanno gola ma fare un game con la Dominguez Lino è vergognoso! Romi tvb ma oggi hai perso punti! In bocca al lupo per il resto della stagione! Un tuo tifoso molto molto deluso!
brutta sconfitta uscirà dalle 100 penso!!!
money
CHE STESA 😯
Ma non faceva prima a non scendere in campo…. Non l’ho vista, quindi non è giusto giudicare, ma fare un gioco ccontro la Lino, è abbastanza agghiacciante, e se era mezza infortunata meglio non giocare che fare ste figure
ahia avrà avuto male non c’è spiegazione di questa “roba”