Wimbledon: Maria Kirilenko supera in due set Alberta Brianti
Alberta Brianti si ferma al primo turno nel torneo di Wimbledon (£14.600.000, erba), terza prova stagionale del Grand Slam.
La tennista parmense è stata battuta dalla russa Maria Kirilenko, classe 1987, n.27 del mondo, con il risultato complessivo di 62 61 in 1 ora e 11 minuti.
Primo set: Alberta perdeva il servizio al secondo e nel”ottavo gioco, con la russa che annullava palle break nel primo, quinto e settimo game, conquistando la prima frazione per 6 a 2.
Secondo set: Dall’1 pari la Kirilenko piazzava un devastante parziale di cinque giochi a zero (i break al quarto e sesto game), aggiudicandosi la partita per 6 a 1.
TAG: Brianti, Kirilenko, Wimbledon, Wimbledon 2011 WTA
😯 …guarda vivessi in russia (magari!!!) sarei sempre a bere wodka…poi vabeh l 85-90% di ragazze russe sono fighe e soprattutto sono attratte dagli italiani (anche cessi…quindi c’è speranza per tutti)…gran popolo quello!!!
@ Makiri (#536876)
a me
a chi non piace la vodka scusa?
Più del tennis ti piace la vodka? Ha perso 6-2 6-1!
era prevedibile e scontata la stesa…….purtoppo sull erba gioca malissimo e sulle altre superfici non è di certo la n 1……percio la ragazza ha fatto quello che poteva
peccato che abbia perso 62 61
la kirilenko ha perso una decina di posti nelle ultime settimane nel ranking…a me ha deluso moltissimo alberta, peggio ha fatto la oprandi…..
Beh, era prevedibile.. la Kirilenko è troppo forte per la Brianti!
Oltre ad essere veramente bellissima.. *____*
beh era prevedibile 😉
brava comunque 🙄
se sfruttava 3 delle 5 palle break avute si poteva parlare di una vittoria della brianti ma non è così, vergognosa l’ultimo periodo anche se la kirilenko non era un’avversaria semplice
peccato non aver visto la partita..grande maria!!! 😳