WTA Linz: Out al primo turno Francesca Schiavone
22/10/2008 18:36 13 commenti
Fuori al primo turno Francesca Schiavone nel torneo di Linz ($600,000, sintetico indoor).
La giocatrice residente a Londra, è stata battuta in due set dall’austriaca Sybille Bammer, classe 1980, n.26 del mondo con il punteggio di 75 63.
Francesca Schiavone out al primo turno nel torneo di Linz
poi i francesi e i tedeschi ad esempio, portano molte volte 2 o 3 tennisti in semifinale…….noi 1 ogni mese se va bene…
io intendevo 7 tennisti italiani eliminati e 3 ancora in corsa gia il mercoledi….
e beh..non mi sembra cosi male…penso sia il miglior “risultato” (4 – 6) delle ultime settimane
[messaggio modificato da utente]
vero
in miniera
è una citazione non è farina del mio sacco lo so perfettamente che è numero 2
Casomai 4 vittorie e 6 sconfitte, la Errani ha perso al 2° turno
ma in cosa consistono i cambiamenti?
Francesca sembrava essersi ripresa un pò..invece nulla!
cmq la safina è n° 2 del mondo…..
non so le già lo sapete ma io ve lo posto comunque
Il nuovo sistema con cui e’ stato concepito il calendario Wta non piace a Dinara Safina, che ha minacciato il boicottaggio degli appuntamenti in programma nella prossima stagione. La russa, attuale n.3 del mondo, ha aspramente criticato le decisioni dei responsabili del circuito mondiale femminile di tennis e non ha escluso clamorose proteste, come appunto il boicottaggio. “Se non ci ascolteranno potremmo anche decidere di boicottare il nuovo tour”, ha detto la Safina dopo l’eliminazione in semifinale al torneo di Mosca. “Nessuno sembra capire quali tornei dovremo giocare e in quali potremo non farlo”. Nel nuovo calendario, in vigore da gennaio del 2009, i tornei sono suddivisi in due categorie: 20 eventi ‘Premier’ e altri 30 ‘International’. Le migliori giocatrici saranno obbligate a prendere parte ad almeno 10 tornei della categoria piu’ importante e ad almeno quattro fra quelli di Canada, Dubai, Roma, Cincinnati e Tokyo. Obbligatoria sara’ anche la partecipazione agli appuntamenti di Indian Wells, Miami, Madrid e Pechino. La Wta ha inoltre garantito la presenza di 7 giocatrici della ‘top ten’ a ciascun torneo della categoria inferiore. Sanzioni e punti persi per tutte coloro che non rispetteranno i nuovi criteri. Le giocatrici avranno a disposizione un periodo di riposo piu’ lungo e non saranno stressate dai continui cambiamenti di superficie, piu’ limitati rispetto a quest’anno.
chissa quali scappatoie cercheranno dal prossimo anno. io proporrei 500000 dollari di multa e un declassamento nella classifica
4 vittorie la Errari ha perso al secondo turno!
Le sconfitte sono 5! Livello Atp Wta.
[messaggio modificato da utente]
fuori pure francesca….bilancio italiani dopo il primo turno:3 vittorie 7 sconfitte