WTA Eastbourne: Francesca Schiavone dopo un duro primo set elimina Kaia Kanepi. Ritorna alla vittoria Serena Williams
Francesca Schiavone è al secondo turno nel torneo WTA Premier di Eastbourne ($618,000, erba).
L’azzurra, n.7 del mondo ha sconfitto questo pomeriggio all’esordio l’estone Kaia Kanepi, classe 1985, n.17 del mondo, con il risultato di 76 (7) 61 in 1 ora e 38 minuti di partita.
Al prossimo ostacolo Francesca, testa di serie n.,4, sfiderà Agnieszka Radwanska, classe 1989, n.13 WTA.
Primo set: Francesca dopo aver recuperato un break di svantaggio nell’ottavo game (era sotto per 3 a 4 e servizio Kanepi), portava la frazione al tiebreak.
Nel tiebreak la Schiavone sotto per 4 a 6, annullava complessivamente tre palle set, prima di vincere la frazione (alla prima palla set a disposizione) per 9 punti a 7.
Secondo set: La Schiavone toglieva il servizio alla Kanepi nel primo ed al quinto gioco e senza concedere nulla al servizio, chiudeva la partita per 6 a 1 (con nuovo break al settimo game).
Dopo un anno ritorna alla vittoria Serena Williams che ha eliminato dopo una dura lotta la bulgara Pironkova, con il punteggio di 16 63 64 in 2 ore e 5 minuti di gioco.
Serena ha grandi problemi di mobilità ma ha mostrato un ottimo gioco di volo. Vedremo nei prossimi impegni se la sua forma migliorerà.
TAG: Schiavone, WTA Eastbourne, WTA Eastbourne 2011
Seppi che possibilità !!!! 😯 ora ha Young e poi il vincente di Rochus-Berlocq !!!!per volare dritto in semi dove sfiderebbe una tra Kunitsin-Marchenko-Bennettau-Devvarman per me seppi ha una possibilita unica di arrivare in finale anche se rimango con i piedi per terra prechè secondo me lotterà gia con Young quindi dobbiamo solo sperare.
brava francesca ora sarebbe perfetto se battesse la radwanska, deve solo essere paziente, l’erba è forse la superficie preferita della polacca
BRAVA FRANCESCA… E ….GRAZIEEEEEEEEEEEEE 🙄
Grande Francesca te felicito! eSte partido era muy duro i libraste bien la batalla. Ahora te toca la proxima Raduanska, con esta victoria de hoy, Raduanska pierde con vos! Brava brava este torneo tiene que ser tuyo!!
Dimmelo a me. Son diventato cieco come le talpe oggi. Buon lavoro. Ci sentiamo al cell i proxx gg
Giorno Ste!
Mannaggia non mi riesce staccarmi dal video dell’Oprandi, nonostante il lavoro in attesa…
brava francy…sappiamo che questa superficie non ti piace 🙂
SE AVEsse un fisico decente…la sta facendo diventare matta con le risposte con palla corta non ci prova neanche piu a recuperarle ahahhahah
Romina alla grande!!! 7/6, 2*/0…dai, dai che il colpaccio è alla tua portata…
Se solo avesse piú testa avremmo un’altra top 20. Ma é un cavallo pazzo si sa.
Giorno Massimino
Come gioca Kimi!
nel tb almeno 2 ace, 1 servizio vincente, una palla corta meravigliosa sul servizio Clijsters…e tanto altro ancora! 😆
speriamo che arrivi almeno nei quarti.dopo con la kvitova sull’erba la vedo molto dura.però sarebbero 120 punti ottimi in ottica master e poi sperare in un ottimo sorteggio a wimbledon.ricordiamoci che cè il pericolo sorelle williams al terzo turno
Brava a restare concentrata su ogni palla (finalmente!). La Kanepi è (era!) una bestiolina molto tosta per essere un primo turno.
Anche se non l’abbiamo vista, grandissima e anche 3 set point annullati, avanti così! in generale finora gran primo turno con 7 vittorie su 8 incontri!!!
GRANDE FRANCIIII…mitica, temevo molto questa partita, molto brava!
intanto break di ROMINAAAAAAAAAA
Brava la MITICA Francesca vai cosi fai vedere ke anke sull’erba sei da top ten 😀
radwanska numero??
Evvai Francy! UNA DONNA, UN CARATTERE!!!!!!!!