Video del Giorno: Volee insolita di Andy Murray
14/06/2011 11:53 16 commenti
Colpo sotto alle gambe di Andy Murray durante la finale del torneo del Queen’s.
Lo scozzese ha cambiato il modo di fare la volee, passando ad un inconsueto colpo sotto alle gambe.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Murray, Video del Giorno
valerio e fabietto un + sul registro per i commenti a favore dello spettacolo che offre il tennis!!!
anche a me Murray sta veramente antipatico, ma sta volta avete ragione voi, per una volta complimenti a Murray per un gran gesto tecnico, anche se con quel punteggio poteva risparmiarsela 😉
Quoto!Lo state criticando solo perchè lo ha fatto Murray! 😛
L’avesse fatto Federer o Nadal, sareste qua a idolatrare anche la madre perchè l’ha messo al mondo! Io apprezzo il gesto tecnico, non mi frega niente del punteggio o della simpatia/antipatia del giocatore …GRAN COLPO!!! tutti bravi a parlare, fatelo in campo! ..ricordate, il campo docet!
qualcuno che dice una cosa sensata finalmente…
Ma quale antipatia! Si gioca anche per il pubblico e una volta tanto quell’idiota scozzese che solitamente gioca più al risparmo di Nadal ha pensato a divertirsi. ce ne fosse di questa leggerezza sui campi da tennis, altro che arrotatone di dritto…
ragazzi bel colpo sicuramente, però mi sa di presa per il c**o nei confronti di tsonga. Fosse avvenuto in un altro momento del match sarebbe stato diverso, ma li oramai eravamo a fine partita e secondo me ha fatto innervosire non poco il francese
Grazie a campo aperto anche io ci riuscivo… che sbruffone, quanto godevo se la sbagliava… i veri colpi sono quelli in corsa di Roger. Per di più sul 40-0…
@ Spero in Quinzi (#531156)
dal tuo nick si vede gia’ che di tennis ne capisci poco se poi fai anche questi discorsi ti conviene darti all’ippica.
Io lo trovo irrispettoso nei confronti dell’avversario. Ma da un antipat 🙁 ico come Murray me lo posso tranquillamente aspettare.
non chiaro il perche’ quando poteva fare un semplice diritto tagliato sul lungolinea ma denota tremenda confidenza. Bravo.
oh, ecco…. con la coda di paglia….no, di solito lo cambio solo quando giocano i dopati capaci solo di ributtare la palla di là, non era questo il caso… 😆
p.s. se vuoi rispondermi come puoi vedere in basso a destra ti puoi avvalere sia dell’opzione ‘quota’ che di quella ‘replica’…te lo dico perchè sicuramente non ci sei arrivato… già scrivi…, fai almeno capire a chi stai rispondendo …
SCARSOOOOO ANDY!!!! PUNTO DELL’ANNO!!! 😯
Niente male.
peccato tu non l’abbia cambiato
e questo non è stato l’unico gesto tecnico apprezzabile di questa partita…. un bellissimo match per merito di entrambi ! Questo è il tennis che non ti fa venire voglia di cambiare canale… 🙂