Italia F13 – Parma: Risultati 2° Turno e Quarti di Finale. Brizzi si impone su Vanni. Naso supera Sinicropi. Matteo Trevisan batte Alessandro Giannessi (che spreca tre palle match) ed è in semifinale. Lotta Galvani ma esce di scena ai quarti
Alessandro Giannessi e Matteo Trevisan si sfideranno questo pomeriggio intorno alle ore 13 nei quarti di finale del torneo di Parma ($15,000, terra).
Giannessi si è imposto in mattinata su Marc Sieber, con il punteggio di 76 60. Trevisan invece, ha eliminato Trujillo Soler.
Trevisan poi si è imposto su Giannessi nei quarti di finale per 76 al terzo set. Alessandro ha da recriminare per tre palle match mancate.
Stefano Galvani out ai quarti di finale dopo due durissime lotte (è stato in campo quasi 5 ore e 20 minuti). Gianluca Naso batte Riccardo Sinicropi ed è in semifinale.
Alberto Brizzi supera Luca Vanni. Un Grazie a Giovanni e Uffa Ke Noia certi commenti e Guru
Quarti di Finale
(q) Trevisan b. Giannessi 06 61 76 (4)
Zimmermann (Ger) (5) b. Galvani (3) 75 36 64
Brizzi (4) b. Vanni 63 62
Naso (2) b. Sinicropi 62 64
2° Turno
(q) Trevisan b. Trujillo Soler (Spa) 63 62
Giannessi b. Sieber (Ger) 76 (4) 60
Galvani (3) b. Giner (Spa) 26 62 62
Zimmermann (Ger) (5) b. Reinwein (Ger) 64 64
Vanni b. Marti (Svi) 61 61
Brizzi (4) b. (pr) Aranguren (Arg) 46 61 61
Sinicropi b. (wc) Giorgini (7) 76 (3) 62
Naso (2) b. (q) Lustenberger (Svi) 64 67 (6) 62
TAG: Future Parma, Galvani, Giannessi, Matteo Trevisan, Naso, Sinicropi
Semifinale Trevisan-Zimmermann. 6/1-6/2
ci sono info da parma?
Quello dove gli metti giù il diesel.
Il mio record è di 1270 km ( Barcellona da casa mia sono 1075 km ) e la macchina andava ancora ! Forse raggiungevo i 1300.
peccato per Sinicropi.
che serbatoio hai?
Dai Giallo vinci sto torneino
qualcuno sa dirmi la programmazione di quinzi?
Non credo…anzi no, sicuro.
RAGAZZI DOMANDA..MA OLTRE AI TORNEI PIU IMPORTANTI ALLA SNAI CI SI UPO GIOKARE ANKE IL VINCITORE DEL TORNEO TIPO HALLE…..EASTBOURNE???
@ Andreas Seppi (#529511)
mi pare di no..
quarti: Naso-Sinicopri 6/2-6/4
quindi galvani ha vinto?
1° incontro Galvani 2/6 6/2 6/2 2 ore e 40 di gioco
pausa di 2 ore
2° incontro Galvani 5/7 6/3 4/6 2 ore e 40 di gioco
il Guerriero c’ha provato fino in fondo… come sempre!
notizie su gli altri incontri?
@ aureliriccardo (#529489)
Non si era iscritto in tempo ed ha dovuto fare le quali (se non sbaglio sarebbe stato il no. 9 del tabellone principale se si fosse iscritto).
Io ad andare a Barcellona con il mio CC 206 TD arrivo prima di quelli che hanno la BMW e sai il perchè ?
Perchè io non mi fermo mai a fare il pieno, mentre loro che mi superano devono però fermarsi a fare due pitstop !!!
ma come… trevisan è un qualificato in future???
notizie di Sinicopri?
Vamos 😉
Mah…direi che la vittoria cosi tirata di Trevisan non fa che confermare i progressi di Giannessi. 1 anno fa questa partita finiva con una vittoria facile di Trevisan, oggi sono alla pari e non è tutto demerito di Trevisan, visto che al primo turno ha battuto il numero 250 del ranking.
siiiii grande matteo !!! ogni tanto facciamo rispettare la differenza di livello… nonostante la sofferenza ! e ora deve vincere il torneo … dai!
Giannessi perso 7/6 al 3° con 3 match point
marrai in finale. non so però quanto ha vinto
Forza Ale,vediamo di battere anche Trevisan ora 😆
Concordo in pieno con i commenti n. 6 e 7…..purtroppo!
con tutto il rispetto per Giannessi, che se lo merita per l'”ordine” con cui sta costruendosi la classifica, lui e Trevisan sono di due cilindrate diverse, solo che a Trevisan manca l’esp e fa sempre 5 euro di benzina….. 🙄
se hai una bmw x5 messa come Trevisan, è normale vedersi superare da una peugeot 207 ben tenuta…. 😆
E pensare che dopo Caltanissetta 2010 speravo di vedere Trevisan alle quali di Wimbledon di quest’anno…
Eh… Ahimè non è un grande balzo…
Nonostante speri in lui, dopo averlo visto giocare sono dell’idea che sia molto più indietro rispetto, per esempio, a Travaglia… Se contiamo che ha quasi due anni più di Travaglia è piuttosto in ritardo nel processo di crescita tennistica (servizio e rovescio devono migliorare esponenzialmente se vuole fare il salto di qualità) e in quello di classifica…
Deve provare a fare challengers per capire se potrà ambire a livelli più alti o se rimarrà nel limbo… Ha già dimostrato di essere competitivo a livello futures, è ora di esporsi a costo di iniziare con una serie di sconfitte a livello challenger… Se non inizia a confrontarsi con giocatori di livello migliore non crescerà mai…
Trevisan potenzialmente un giocatore di livello superiore… Anche se credo che le due partite in un giorno, poco preparato atleticamente com’è, lo penalizzeranno… Pronostico una vittoria di Giannessi…
beh si può sperare che vincano anche Galvani, Naso e Brizzi…
con Giorgini nel derby (ha bisogno di punti per non crollare in classifica) e Vanni (con il gioco che ha perchè non è andato a giocare le quali sull’erba?) contro il forte MArti…
Bravo Giannessi che con questi quarti(3 punti) tra 2 settimane passerà da n.383 a n.375 Atp. 😉
Bene entrambi!!! Sfida interessantissima, mi sembra ke ci sia un precedente quest’anno, vinto da Giannessi. Onestamente nn so x ki tifare… ho sempre sperato in un esplosione di Matteo, e ci spero ancora; Alessandro mi piace molto come gioca, ed ha un forte potenziale secondo me; Infondo è un peccato ke si debbano scontrare già ai quarti, spero almeno ad uno dei due, magari il vincente (ke così nn potrebbe fare le quali) verrà data una WC x milano
Intorno alle 13:00?