Challenger Milano: Cinque azzurri in tabellone
Simone Vagnozzi, Stefano Galvani e Alberto Brizzi sono nel tabellone principale del torneo challenger di Milano (€30,000 +H, terra rossa), che inizierà sabato prossimo con le qualificazioni.
Wild card a Travaglia, Volante e Muster.
Challenger Milano (Italia)
Main Draw: Vagnozzi, Galvani, Brizzi, Travaglia (wc), Volante (wc)
Alternates Main Draw: Giorgini (11), Fabbiano (19)
Quali: ???
W:80
F: 48
SF: 29
Q: 15
2T: 6
1T: 0
Q: 3
3T: 0
2T: 0
1T: 0
TAG: Brizzi, Challenger Milano, Challenger Milano 2011, Galvani, Vagnozzi
Io la wc l’avrei data a Cecchinato ma ha la maturita’,a Giannessi che e’ iscritto a Padova e non a Milano,Trusendi ma anche lui nn e’ iscritto,agli altri Italiani iscritti;Giorgini,Fabbiano Trevisan,amche Tiago Fernandes ’93 che e’ iscritto all’ entry list.Poi per quanto riguarda volante da da Gennaio ad ora ha 1 punto atp ha mancato le quali in diversi future e 3 challenger e uscito al 1° turno in 3 future,poi se si allena al circolo e’ un’altro discorso,inoltre ha 27 anni quindi poco futuribile.
Muster porta gente pero’solo per un incontro poiche’ esce sempre al 1° turno e in questo 2011 e’ stato invitato 5 volte in Challenger italiani( Barletta ,Roma ,Monza,Napoli,Milano)e al chall di Zagabria;inoltre e’ stato WC per le quali al chall di Praga e WC per le quali all’ATP 250 di Halle.Solo in Italia ha tutto questo seguito,in Spagna,in Francia,in Inghilterra e Germania preferiscono fa Giocare i vari:Carreno Busta ’91;Granollers pujol Gerard ’89,Marti ’92,Rufin ’90,Teixeira ’89,Paire ’89,Cox ’90,Evans’90,Broady ’94,Stebe ’90,Struff ’90,quindi solo in Italia WC a go-go.
Ma vai a vederli i tornei, no ?
Non è che le Wild Card le danno ai giocatori che vogliono vedere quelli che se ne stanno a casa a scrivere su internet … che quindi non vedono !
Oppure ci vai, ed allora sei un ipocrita. Perchè quelli che vanno a vedere i tornei non gliene può importare di meno di vedere su un campo Sinicropi, sono tutti a vedere l’incontro di Muster.
Che sia giusto o no c’è da discutere, però i fatti sono questi.
Non dico se sia giusto o sbagliato, riporto solo i fatti.
A Monza di la c’era Crugnola, sul centrale Muster.
Il centrale era pieno, a vedere Marco erano rimasti i suoi famigliari !
Questi i fatti. Non dico che sia giusto o sbagliato. Uno sarà libero di scegliere chi vedere, no ?
Solo voi che non andate a vedere i tornei non volete le wild card per Muster.
Invece guarda un po’ che caso, quando gioca Muster ed un altro giocatore – anche italiano – su un altro campo, il pubblico dov’è ?
Tutto attorno al campo dove gioca Muster. Chissà come mai … !
E stai li anche a chiederti il perchè, il per come, ed a protestare ?
Se tu fossi un organizzatore di un torneo cosa faresti ? Non gliela daresti ? Vedi il prossimo torneo, poi, come fai a trovare gli sponsor …
Volante è stato fuori per infortunio e tra l’altro ha anche il ranking protetto.
A chi vuoi che gliela dessero la Wild Card ? A Sbirulinov ?
GRANDE THOMAS ! Porta sempre pubblico !
Dimenticavo : modifico.
Volante ora è classe ’84 … ???
???
?
Perchè prima cos’era ? Classe 89, per caso ?
Beato lui che può nascere prima o dopo come cavolo gli pare … !
Spero che la WC ufficiale sia quella di Travaglia,Muster nemmeno mi pronuncio,Volante ok ex 442 ATP ma ora e’ classe ’84 ha 1 punto atp,quest’ anno non ha mai passato le quali in un challenger mai un turno in un future tranne una volta. boh!!!!
sono UFFICIALI queste WC?
D’accordissimo !! Basta WC a Muster. Ha fatto il suo tempo, ora e’ giusto che le WC vadano a giovani, o meno giovani, emergenti.
Il mio nome su tutti: RICCARDO SINICROPI, ottimo esempio che con applicazione e meticolosita’, passo dopo passo, si possono ottenere discreti risultati e si possa iniziare ad entrare nel tennis che conta.
Spy
Ma l’hanno data veramente a Muster 😯 io prima scherzavo.
Comunque non penso che tutti gli organizzatori dei challenger italiani sono impazziti. Se gli danno la WC vuol dire che l’austriaco riesce ancora ad attirare gente/sponsor o entrambi
Che dire: una pensione dorata 🙂
@ Caratti (#529132)
Bene Travaglia, posso accettare Volante… ma MUSTER!!!!!!!!!!! Ma nn è possibile, come si fa???? SOLO NOI gli diamo WC!!! Anke in austria gli fanno fare le quali nei futures, e noi gli diamo WC nei challenger… MA DAI!!!!!!!!!!
Ufficiale: wild card a Muster, Volante e Travaglia
Travaglia merita tutte le Wc del mondo,ma credo che neppure stavolta riuscirà a prendersela,mi auguro però che non sia così!!l’importsnte è che non si sprechino più le wc con muster,che quest’anno le ha ricevute solo in italia 😈
Difficile dire a chi possa andare le WC.
Due nomi “a sorpresa” potrebbero essere quelli di Marcora e Galovic, entrambi milanesi.
Il primo tra l’altro beneficiò di una WC già l’anno scorso (sconfitta al 1t).
Poi, tra i tennisti che si allenano a Milano spicca il nome di Riccardo Sinicropi, reduce per altro da un’ottima annata.
Ovviamente c’è Travaglia, a cui sarebbe veramente un delitto negargliela.
Arnaboldi (dovesse perdere oggi) e Naso sono altri papabili ma, potrebbero anche entrare nelle quali di Wimbledon.
Attenzione anche a chi tra Giannessi e Trevisan dovesse fare molta strada a Parma, che quindi non potrebbero fare le quali.
Arna non puo avere la SE perche non e’ iscritto al torneo .. una WC si invece .
Wild card a Travaglia e a Quinzi, che non guasta mai. 😀
Se nn danno una WC a Travaglia sono ridicoli… le altre le darei a Giannessi, Trevisan e Sinicropi (visto ke Gaio e Cecchinato sn impegnati nella maturità)
@ winny (#529096)
Spero che Arna riesca a vincere oggi, anche se l’avversario non è facile. Donskoy ha vinto quest’anno sia il Challenger a Casablanca (dove ha battuto Arnaboldi) ed un futures in Spagna
@ tixdes (#529095)
Beh io dico che la meriterebbe Arnaboldi, ma magari fa la semi a Kosice e riesce a prendere uno SE.. 😉
Trevisan, Giannessi, Travaglia e avrei detto Gaio ma sembra di no allora facciamo un altro giovane Muster 😆
Wild card a Travaglia, Trevisan, Fabbiano e Giannessi… Gaio sta giocando già da 1 mese sul cemento e cambiare sempre superfice non aiuta.
vpglio la wild card a travaglia!!!!!ed anche gaio 😉