WTA Zurigo: Francesca Schiavone si arrende a Venus Williams
Francesca Schiavone è stata sconfitta nei quarti di finale nel WTA di Zurigo ($600,000, sintetico indoor).
La giocatrice residente a Londra, è stata battuta in due set dall’americana Venus Williams, testa di serie n.3 che si è aggiudicata l’incontro con il punteggio complessivo di 63 63 in 1 ora e 28 minuti di gioco.
Francesca Schiavone fuori nei quarti di finale del torneo di Zurigo
5 commenti
Match pazzo, con tutte e 2 che alternavano momenti di altissimo tennis, ad altri che sbagliavano il possibile. La forma di Francesca non è quella di inizio anno, di Dubai ed Indian Wells, questa partita la poteva vincere lei 64 64 dato che in tutti i santissimi game è andata in vantaggio prima di perderli.
Comunque per il tipo di giocatrice che è Francesca la classifica non conta poi tanto. Perchè tanto se vuole batte le top 10 sia da top 20 che da top 30
Mah questa e’ strana forte, sul 6-3 4-1 e servizio Venus comincia a giocare bene si porta 3-4 0-40, e in pratica li finisce, anno bruttarello (finale un po’ meglio), speriamo per l’anno prossimo.
Quante occasioni da recriminare,games sul propio servizio e su quello dell’avversaria persi da 40/0,ahimè poteva battere Venere xò con tutte quegli errori dovuti al fatto ke steccava la palla e ai games persi con palle games e palle break nn la batti… dovrebbe perdere qlk posizioni,x mantere i punti dell’anno scorso doveva fare finale xkè qst anno il WTA di Zurigo da tier 1 è diventato tier 2…….
E così Francesca si ritrova fuori dalle top 30… Può tentare il rientro la settimana prossima a Linz, superando almeno il secondo turno (ma non ho fatto i conti precisi, forse serve la semifinale). Se non si da una calmata… gli ultimi due punti li ha praticamente regalati spedendo due diritti alla base della rete… Mah..
[messaggio modificato da utente]