Roland Garros: Il video del sesto sigillo di Rafael Nadal al Roland Garros
05/06/2011 21:14 12 commenti
Questo il video del sesto successo al Roland Garros di Rafael Nadal.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Federer, Nadal, Roland Garros, Roland Garros 2011, Video del Giorno
MA SIAMO SICURI CHE NON FOSSE DOPATO ..NEL TENNIS NON FUNZIONA COME
NEL CICLISMO . DOPO LA STREPITOSA VITTORIA NADAL POTEVA ESSERE
SOTTOPOSTO AD UN PRELIEVO DI SANGUE?…..
@ Amante Del Tennis Italiano (#527786)
Non vorrei sembrare troppo pignolo, ma proprio tutto non direi. Gli manca qualche Master 1000 sul cemento tipo Miami e non ricordo se qualche altro, e anche il Master di fine anno.
A rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂 🙂 🙂 🙂
W NADAL
@ Clori (#527780)
hanno espresso una opinione che in molti altri post ed articoli hanno sempre motivato. Domanda, Nadal corre o no sul campo? A me sembra che corre come un dannato, quindi è normale fare un certo tipo di valutazioni sul suo gioco. Non possiamo mica di dire che fa serve and volley
nn ho mai letto tante—- in tutta la mia vita….di certo io non ho mai tifato per rafa..perchè non mi piace più di tanto il suo gioco ma lo rispettoo xk è un grande campione che lavora come pochi sul piano fisico…e poi ognuno ha il suo gioco…sicuramente roger è più spettacolare…ma nadal mentalmente e fisicamente non molla mai..ed è x questo ke è il più forte del mondo…quindi tutti questi commenti mi fanno solo ridere e… parlare cosi di uno che ha vinto tuttooo a soli 25 annii…
MARCO..
Grande Sabi, d’accordissimo con te. Non meritano questi signori di poter scrivere su siti di tennis, fanno solo pietà.
Ragazzi ve lo dico col cuore, con tutto l’amore che posso provare per Federer, siete pietosi a parlare così di Nadal. Meritereste di essere esclusi da tutti i siti di tennis. Lo stesso Roger avrebbe pietà di voi.
@ Giang (#527717)
Vale simmetricamente il discorso fatto con Federer.
Borg dovette confrontarsi con Orantes, Vilas, Panatta (l’unico che riuscì a batterlo al rg, per due volte), Nastase, Connors, Gerulaitis, un giovane Lendl, McEnroe.
@ Barreto (#527726)
Borg per me è e resterà sempre un mito, ma non credo fosse meno noioso da veder giocare.
Quello che ha dato Borg in termini di innovatività e originalità in campo e fuori è stato Borg che, grazie al suo avvento, ha mosso il tennis in una dimensione mediatica mondiale, rivoluzionando il settore degli sponsor, non solo tecnici.
Borg non diceva nulla, mai un gesto, un pugnetto o una esultanza, come nulla fosse accaduto si rimetteva a battere con la stessa cadenza, stessi ritmi, con estrema calma e tranqullità. Mitico.
Quindi vedere Nadal che fa tutte quelle mosse mi lascia perplesso, ma quello che ho notato come ancor più stridente stasera è la differenza abissale con Federer come sportivo a tutto tondo: nelle dichiarazioni e nelle valutazioni è sempre poco intelligente e dice sempre e solo banalità o peggio le 4 stupidate che lo zio gli consiglia.
Federer è invece praticamente un businessman a tutto tondo: parla benissimo 3 lingue, si sa sempre comportare, sa sempre come porsi, come esprimersi ed ogni suo spazio o intervista lo fa sembrare un evento. Federer avrebbe avuto e avrà successo in tutte le attività che può fare, Nadal non credo, fuori dal campo da tennis è uno zero assoluto
sei solo un volgare pedalatore. Borg e’ di una spanna sopra di te
Si parla sempre degli avversari di Federer, ma non si parla mai di quelli di Nadal. In pratica, l’unico avversario di Rafa sul rosso è stato Federer! Cosa scandalosa a mio avviso, perchè vuol dire che non c’è stato nemmeno un “terraiolo” decente in questi anni…..
ha vinto 6 roland garros e 7 montecarlo solo xchè senza avversari escluso un po’ il vecchio federer, ma basta uno della sua eta’ come djokovic che inizia a vincere come federer a 23 anni che subito rafa perde a madrid e roma oltre miami e indian wells, vediamo che succede a wimbledon dove la vergogna piu’ grande x il tennis sarebbe se vincesse di nuovo nadal ma non sara’ cosi 😉