David Nalbandian precisa che sarà in campo per la finale di Coppa Davis
David Nalbandian ha confermato la sua partecipazione alla finale di Coppa Davis di novembre.
Dopo la notizia che la scelta della sede dell’importante sfida era caduta su Mar de Plata, il tennista argentino era apparso più ancora che stupito irritato ed era arrivato a mettere in dubbio la propria presenza in squadra se non fossero giunte chiare spiegazioni.
Ora, placato, si limita a dire: “Io in particolare ritenevo che l’altitudine della città di Cordoba avrebbe fatto al caso mio in quanto la palla va più veloce che a Mar de Plata.” Ed ha concluso con una certa amarezza: “Così stiamo dando un vantaggio alla Spagna. Non è stata una decisione intelligente dal punto di vista sportivo”.
David Nalbadian, 26enne argentino, è n. 7 del mondo.
7 commenti
Nalbandian-Del Potro mi puzza di biscottone… troppo importanti i punti per Del Potro per arrivare a Shangai e troppo importante la finale di Davis per creare mugugni fra i due
ARGENTINA-SPAGNA 4-1 O 5-0!!!
Nalba…un IDOLO!!!
Ha ragione a lamentarsi,una finale di Coppa Davis non si gioca tutti i giorni e va preparata degnamente sia dagli organizzatori che dai giocatori,bisogna dire che la figura da stupidi ora l’hanno fatta gli organizzatori ma Nalbandian si è comportato da professionista soltanto esprimendo il suo disappunto a parole non mettendo in dubbio la sua partecipazione alla delicatissima sfida di Davis.
ci sarebbero anke verdasco e robredo in lizza anke xkè almagro nn vince una partita in questo finale di stagione….
hanno ftt il gioco di Nadal gli argentini…m sa ke la vogliono perdere qst Davis…in altura sul veloce per Nadal nn c sarebbe stato scampo contro David…vabbè staremo a vedere…io rimango convinto dell’idea che l’Argentina vincerà…e cmq nn m aspetto Ferrer singolarista…per me gioca o Lopez (che su qst superfici si fa rispettare e che sta giocando bene in qst periodo) o Ferrero…Ferrer lo vedo male…
l’argentina senza di lui nn potrebbe vincere! insieme a Del Potro compongono un ottima squadra..sostituirlo sarebbe impensabile! forse nn ha tutti i torti riguardo il discorso dell’altitudine, ma ke pensi a giocare e a dare tutto x sconfiggere questi sbruffoni spagnoli!