Italia F12 – Bergamo: Stefano Travaglia e Marco Cecchinato si sfideranno in semifinale. Fuori Claudio Grassi
La terza edizione del Memorial Piero Pedroli, il torneo futures da 10 mila dollari del Tc Bergamo, avrà un italiano all’ultimo atto. E’ questa la bella notizia che emerge dai quarti di finale dell’Itf orobico, che diventa ancor più dolce alla luce del nome del finalista: il vincitore del match di domani fra Travaglia e Cecchinato. I due azzurri, rispettivamente classe 1991 e 1992, sono stati i protagonisti indiscussi della giornata, giocando due incontri di ottimo livello che li hanno promossi fra i migliori quattro della manifestazione. La sorpresa assoluta l’ha messa in scena il siciliano, capace di riaprire un match ormai compromesso ed eliminare l’australiano John Millman (257 Atp), primo favorito del seeding. Sotto 6-1 3-0 con due break di svantaggio, Marco non ha smesso di crederci, e continuando a lottare punto su punto ha saputo ribaltare la situazione, pareggiando i conti con il punteggio di 6-4 e dilagando nel terzo parziale, chiuso con un rapido 6-2. Per lui quella bergamasca si tratta della prima semifinale in carriera a questi livelli, ma, per quanto ha saputo far vedere in questi giorni, possiamo affermare con certezza che non sarà l’ultima.
Grandissima anche la prestazione di Travaglia, che ha fornito l’ennesima prova di forza lasciando le briciole al serbo Filip Krajinovic, indicato dagli esperti come una delle future stelle del tennis mondiale. Con il suo tennis solido e concreto, impreziosito da un’accoppiata servizio-diritto di primissimo livello, il marchigiano non ha lasciato spazio all’estro del rivale, servendo alla grande e colpendo vincenti a ripetizione. In meno di un’ora di gioco Stefano si è portato agevolmente in vantaggio per 6-2 4-1, quando Krajinovic ha accusato problemi intestinali, e ha preferito alzare bandiera bianca.
Semifinale raggiunta anche per il lituano Laurynas Grigelis, bergamasco d’adozione. Il ventenne della Future Talent di Brusaporto è riuscito a venire a capo senza troppi problemi dello svizzero Yann Marti, finalista a Bergamo nel 2010. Dopo un inizio molto combattuto il giocatore dell’Est ha perso il largo, impugnando le sorti del match, ma non è riuscito a piazzare il colpo del k.o. in avvio di secondo set. Marti l’ha prima agganciato e poi superato, ma Grigelis non si è perso d’animo, risalendo la corrente, fino a piazzare – complice il crollo mentale dell’avversario – l’allungo decisivo. A separare il lituano dalla finale rimane il coetaneo svedese Christian Lindell (321 Atp), terza testa di serie della manifestazione, a segno per 7-5 6-3 su uno spento Claudio Grassi. La sfida fra i due sarà una riedizione del primo turno del 2010, quando vinse Grigelis in rimonta. Da allora Lindell è cresciuto parecchio, scalando oltre 500 posizioni nella classifica mondiale, ma anche l’allievo di Giuseppe Menga ha fatto grandi passi avanti nel rendimento sulla terra battuta. Spettacolo assicurato, dunque, anche nella seconda semifinale.
Sarà invece fra Sinicropi/Grigelis e Villar/Portaluri la finale del torneo di doppio. La coppia italo-lituana ha sconfitto con un doppio 6-3 i nordici Lindell/Paukku, mentre il duo italo-argentino ha avuto la meglio, per 5-7 6-4 10-3, su Grassi/Fioravante. Domani aprirà il programma la sfida fra Grigelis e Lindell, seguita dal derby azzurro Travaglia-Cecchinato. Quindi, a chiudere, la finale del doppio.
Quarti di Finale
Marco CECCHINATO (ITA) b. John MILLMAN (AUS) (1) 61 46 62
Stefano TRAVAGLIA (ITA) (4) b. Filip KRAJINOVIC (SRB) (6) 62 4-1 rit.
Christian LINDELL (SWE) (3) b. Claudio GRASSI (ITA) (5) 75 63
Laurynas GRIGELIS (LTU) (8) b. Yann MARTI (SUI) 61 64
Semifinali
Marco CECCHINATO (ITA vs Stefano TRAVAGLIA (ITA) (4)
Christian LINDELL (SWE) (3) vs Laurynas GRIGELIS (LTU) (8)
TAG: Cecchinato, Future Bergamo, Grassi, Travaglia
@ Jerzy n.1 (#525894)
Bravo Jerzy, nel cominciare a ricredetti, dimostri di essere intelligente! Travaglia e’ fortissimo ma un grande applauso lo merita il 92 Cecchinato! Che sia una bella semi! Con la speranza che qualcuno ci aggiorni man mano sul risultato…
Salve a tutti…
scusatemi ma non sono a casa dunque non ho regolare accesso al pc 😉
sono immerso nel fresco verde dei monti trentini fra laghi di color smeraldo , freschi e profumati boschi , cime candide di neve 😉
detto questo volevo inanzittutto dare una risposta a Saba , le tue sono citazioni inserite in un contesto ! detto cio sicuramente non avrei mai pensato ad una semifinale , anche se va verificata la condizione di Krajinovic…
complimenti comunque per la vittoria al 2t piuttosto netta…
lui gioca bene e Steto ha vinto nettamente non me lo sarei mai aspettato…
poi la fortuna lo aiuta ponendoli sulla strada un Lenardi e un Krajinovic a mezzo servizio, ma la fortuna aiuta gli audaci…
ora test probante con Cecchinato che conosco moolto bene dunque dopo questo match potro dirvi di piu anche su Steto…
su Cecchinato sapete bene che fin da quando avava 2 pt vi dicevo che il giocatore era forte anche se mancava la pesantezza di palla…nonostante cio considero a considerarlo tecnicamente piu completo di Travaglia…e se fino alla settimana scorsa avrei pronosticato una vittoria di Cecchinato oggi come oggi dico Travaglia in 3 set o 2 set sofferti, proprio per la sua pesantezza di palla maggiore…
ai posteri l’ardua sentenza…
non sono ancora smentito del tutto macomincio a ricredermi lentamente…
e poi 1 previsione su 1000 la posso sbagliare no ?!?
PS . iscrivetemi ufficialmentenel suo “fans club”
@ cc (#525856)
Secondo incontro a partire dalle ore 10:30. Intorno alle 12 giocheranno. Un saluto.
Qualcuna sa per caso l’orario per domani della semifinale Travaglia-Cecchinato,grazie
@ NUX (#525849)
bisogna chiederlo al suo ufficio stampa Jerzy n°1
MA belotti che fine ha fatto
@ Il Polpo Paul (#525835)
Al Challenger di Milano una WC per il main draw a Travaglia e Cecchinato se la meriterebbero, bisogna premiare i giovani in forma.
@ Il Polpo Paul (#525835)
speriamo
Ma penso che almeno a Milano la federazione gli darà una wild card per il tabellone principale, no?
@ Il Polpo Paul (#525817)
Concordo, lui è tornato in Europa proprio per fare Challenger, solo che ha avuto l’influenza che non gli ha permesso di andare in Croazia però ha ottenuto una WC qui a Bergamo. Ora essendo arrivato in Semifinale saltano anche le quali di Kosice e se la prossima settimana dovesse richiedere e riceve una SE per Parma rischia di saltare anche le quali Milano. E’ tutto un domino che si può fermare solo restando fermi una settimana.
@ Slam Sottilette Sul gelato Sbandy (#525570)
Sbandy, ci sei quest’anno a Cordenons (finale 21 agosto)?
Si, ma se Travaglia non lo vedo nei challenger, io non mi diverto. 😐
Cioè dai, non puoi entrare nei 300 a colpi di futures… Cioè, puoi anche, ma che sfizio c’è? 🙂
@ Datecci Chiudinelli!!!! (#525556)
sono d’accordo con te..ci sono in giro parecchi giovani che pian piano si stanno facendo strada..dovremmo essere più ottimisti anche se noi tutti aspettiamo il vero campione che a 20 è già nei primi 100..essendo di milano sono riuscito a vedere i quarti di finale oggi a bergamo e devo dire che travaglia mi ha impressionato per potenza e pesantezza di palla; cecchinato ha vinto un match praticamente perso contro il 250 del mondo e questo fa capire quanto è forte anche mentalmente..ha preso il primo punto anche scatizzi classe 90′ che ha battuto galovic ma sinceramente non l’ho mai visto giocare..per il resto in semifinale anche altri due 91′ grygelis e lindell..è il torneo dei giovani!
@ Roberto Commentucci (#525756)
questo preparatore allora servirebbe qui in italia xchè se i risultati sono questi cavolo …..un pó di kiletti di muscoli servirebbero proprio ai nostri giovani se è così facile metterli su
Io l’ho visto da un metro… 😉
e ti assicuro che è 1,85. Tra l’altro me lo ha confermato anche lui.
Fidati.
@ TENNIS ITALIANO IL MIGLIORE (#525571)
non c’è paragone fra i due.
63 64 è già tanto per Marco
PRONOSTICO:
TRAVAGLIA-CECCHINATO 6-3 4-6 7-5
Giocavano troppo presto stamattina, ed il rischio tempo mi ha fatto rinunciare.
Peccato, mi sarebbe molto piaciuto esserci.
Domani tra l’altro ho un intervento delicato e sono all’ospedale.
Sabato tanto c’è un azzurro in finale.
E’ chiaro che il favorito è Travaglia, ma è Cecchinato un nuovo astro nel tennis azzurro !
Vorrei saperla anchio la sua preparazione… ma credo che sarà la stessa programmazione, ovvero giocare solo ed esclusivamente le qualificazioni nei Challenger, però non so se così facendo…(ovvero cercare di saltare i futures) facciano bene.. dato che il ragazzo avrebbe bisogno di giocare diverse partite di fila, una dietro l’altra!!!
D’accordissimo con te, è un periodo che finalmente spuntano giovani italiani…e meno male!!!! oltre a quelli da te citati, secondo me meriterebberò di essere seguiti anche: Crepaldi, Giustino, Galovic, Speronello, Fioravante e Civarolo…
Sperando che Adelchi Virgili e Miccini riescano a diventare..dei professionisti a tutti gli effetti!! 😉
allora per chi ha visto travaglia a bergamo puo’ sicuramente confermare dritto a momenti devastante,servizio ottimo, rovescio un po’ carente dal punto di vista fisico e’ veramente un armadio chi l’ha visto qualche anno fa puo’ confermare
Mi spiace,Ma Wikipedia è lui stesso medesimo,dicono 1.80 😀
@ Davydenko (#525540)
Io l’ho visot due volte qui a Bergamo. Per me ha un ottimo servizio, ha fatto molte aces e molti servizi vincenti in questi giorni, e sulla terra battuta non è facile. Fisicamente è un armadio, chi dice che deve ancora farsi forse non l’ha visto di recente. Il suo colpo più potente è il dritto. Cecchinao invece è un pò fragile fisicamente, non mi pare che abbia un servizio molto inicisivo (l’ho visto solo oggi però), e il suo gioco effettivamente somiglia un pò a quello di Seppi, con molte belle angolature.
Travaglia è alto 1,85 e serve molto bene. Fonte Commentucci. 😉
Guardate, potete vederlo all’opera in questo video, che risale a poche settimane fa, la finale di un future cileno, vinta contro Rivera.
http://www.youtube.com/watch?v=ZViBtVI9pJ0&feature=player_embedded
E’ un tennista naturale da veloce, ha imparato a giocare sul sintetico, ad Ascoli Piceno, dove sia madre, ex seconda categoria, insegna tennis. Gioca sulla terra, ormai da oltre un anno, per completare il suo bagaglio tecnico. Inoltre in Argentina ha trovato Horacio Anselmi, un grande preparatore fisico, uomo di fiducia di Infantino, che lo ha costruito sul piano atletico.
la tua disamina mi sembra piuttosto corretta. Semmai potrei aggiungere qualche nome tipo Crepaldi,Virgili,Fioravante,Portaluri,forse Comporto se si riprende dagli infortuni.
No no,è alto 1.80 FONTE Wikipedia 😉
Un gran servizio è un parolone,com è diciamo un “Buon” servizio,molto incisivo. 😉
concordo uno spiraglio di luce si iniiia a intravedere,forse i risultati della schiavone e di recente i quarti di fabio potrebbero aiutare ancor di più in tal senso…
a proposito di giovani ma adelchi è infortunato?qualcuno sa la sua programamzione estiva?grazie in anticipo…
@ Davydenko (#525520)
io travaglia sapevo che era alto 1.85 ed aveva un gran servizio o sbaglio?
Ragazzi da una sua intervista,ha detto che in pratica si deve “adattare”alla terra rossa dal punto di vista del fisico.E Poi ha anche detto che preferisce il veloce.Poi non so,cosi ha detto lui 😆
L’ho tratto da una sua intervista
Un pò il fisico? Ma se dicono che fisicamente è un armadio 😯
E poi sapevo che il dritto era il suo colpo migliore
ragazzi io capisco che ognuno ha i suoi beniamini ma direi che dobbiamo tutti tifare insieme xche’ questi giovani tennisti italiani ci diano presto il ricambio generazionale ai vertici del tennis che conta! io la situazione la vedo rosea e dico le mie previsioni con relative fascia di importanza: travaglia gaio e giannessi il prox anno gia pronti per l’intera stagione challenger e tornei atp,a seguire cecchinato sinicropi marcora bellotti stanno venendo su bene e potranno essere presto tra i 300-400 insomma poi consideriamo altri tennisti che secondo me possono rientrare nei 250 e che sono ancora relativam giovani quali trusendi marrai fabbiano e trevisan beh direi che la situazione non e’ cosi’ negativa no? qualcuno mi dice se la pensa un po come me? cmq per chiudere secondo me travaglia e’ davvero un giocatore che gia’ da adesso ci dara’ grandi soddisfazioni e vedrete che gia’ in qualche challenger fara’ buone cose,non si arriva ad un passo dal battere junqueira x caso! e anche cecchianato stupendo millman e’ davvero forte a livello future e anche sul duro nei challenger e’ un ottimo tennista,in piu’ ha battuto ques’ anno avversari importanti,questo ragazzo promette tanto,non dimentichiamo che escono ogni settimana squilli da giovani nuovi come quelli di oradini,molina e picco! buoni segnali insomma no?
@ Davydenko (#525520)
travaglia gioca meglio di diritto
ciao
@ Davydenko (#525520)
Infatti Steto è tutta la stagione che gioca solo sulla terra me migliorare anche su questa superficie. A quello che so io il dritto è migliorato tantissimo ed è molto potente.
Prima si parlava di variante di gioco e secondo me quelle sono qualità che si possono tranquillamente acquisire con il tempo e con l’esperienza.
MARCO CECCHINATO
Ha iniziato a giocare a tennis a 7 anni.Dopo,a 16 anni si è trasferito a Palermo.A Livello Junior ha vinto molto poco,ecco perchè tempo fà si pensava che Miccini e Gaio fossero superiori.
Alto 1.85 cm,il servizio e la sua arma migliore.Grazie ad un’ottima battuta,riesce quasi sempre a comandare lo scambio con il dritto.Il rovescio ad una mano è molto migliorato rispetto a qualche tempo fà,infatto riesce a tenere lo scambio anche con questo fondamentale.Tempo fà il fisico era molto debole,e poco potente,ma adesso e comunque molto migliorato.L’atteggiamento mentale è in netta crescita,e il giocatore a cui si ispira e Andreas Seppi,sia dal punto di vista di come stare in campo,sia dal gioco.Nell’estate del 2009 ha calcato anche i campi di wimbledon sia in singolo che in doppio.Il suo gioco si puo adattare benissimo anche all’erba.Alla fine del 2009 si è allenato con Massimo Sartori a Bolzano.
STEFANO TRAVAGLIA
Alto 1.80,è un giocatore che predilige le superfici veloci.Comunque ha un buon servizio,e deve migliorare a rete.Rovescio Bimane molto incisivo,Il dritto un po meno.Nel 2009,si allenava ad quasi solamente nelle superfici Veloci,e deve migliorare un pò il fisico,perchè sulla terra quest’ultimo è molto importante.
Bravissimi entrambi!! Peccato averli contro in semi… Stefano sembra aver assorbito bene il cambio di … continente e credo che tutti ne siamo felici (gufi compresi???). Cecchinato sta migliorando molto e ci fa sperare che i nostri ’90 e seguenti siano finalmente meglio degli ’80…
comunque Cecchinato ha vinto 16 64 62
Redazione: Cecchinato dovrebbe aver vinto 1-6 6-4 6-3.
P.S.: Forza Steto!
bravi i nostri giovani,mi descrivete un pò travaglia e checchinato gentilmente?sia fisicamente(altezza,fisico)sia come tennis e per farmi un’idea magari fate un paragone con qualche top 100?grazie in anticipo…
p.s jerzy tifa solo bellucci e quelli del trenitno alto adige,gli altri non li tifa,non dategli ascolto…
Faccio notare la presenza gnocca di prima categoria tra gli spettatori
grandissimo anche cecchinato
Travaglia per me non è una sorpresa ma Cecchinato mi sta impressionando!di torneo in torneo migliora il suo livello e di conseguenza migliorano i risultati!questo ragazzo se continua così arriva nei 400 prima di fine anno specialmente se capisce che bisogna fare qualche trasferta in più…secondo me il talento e la testa sia di Travaglia che di Cecchinato ci sono tutte..ci sarà da divertirsi con entrambi!
In questo future i quattro semifinalisti sono 3 (Travaglia,Lindell e Grigelis)classe’91 e Cecchinato classe ’92,una bella cosa per il tennis e comunque vada un’italiano sicuro in finale.
grande ceck. che bella semifinale!!!!
cecchinato ha vinto 6-2 al terzo
Cecchinato ha vinto 63 al terzo. Milmann dopo aver perso il secondo set è andato un pò in palla, probabilmente non si aspettava di andare al terzo con un giocatore oltre la millesima posizione. Cecchinato mi ha bene impressionato, anche se è un pò fragilino e manca di potenza, ha un gioco vario ed efficace, ha un bellissimo rovescio, non ha paura a scendere a rete, e sembra anche tatticamente intelligente. Prima ho visto la partita di Travaglia, pensando di vedere una partita equilibrata con Krajinovic. Invece non c’è prorpio stata partita, la potenza di Travaglia ha annicchilito l’avversario, assolutamente impotente di fronte alla forza di Stefano. In un game del secondo set ha fatto due servizi vincenti e due aces, tanto per intendersi, e siamo sulla terra battuta! Travaglia non ha un gioco molto spettacolare, non ha molte varianti, ma ha una potenza impressionante, io penso che già entro la fine dell’anno sarà molto vicino ai 100.
Condivido in pieno forza tutti i giovani italiani !!!
@ Il Polpo Paul (#525486)
n°352(circa) semifinale
n°344 (circa) finale
n°333 (circa) vittoria
Saba88 02-06-2011 13:56
@ Il Polpo Paul (#525452)
Pure io penso bene di Travaglia (veramente stravedo) ma non vado a sminuire l’operato di Belotti anzi faccio un sacco di tifo anche per lui.
———————————————————————-
Certo la normalità vuole che uno tifi per tutti i giocatori italiani, soprattutto se sono giovani e di belle speranze.
Io personalmente spero che Bellotti diventi più forte di Nadal, Borg, Connors e Sampras messi insieme, però ora sono contentissimo che Travaglia che sta facendo dei progressi importanti.
Il problema c’è quando uno per osannare un proprio giocatore cerca di sminuire un altro perchè attualmente gli fa ombra.
In definitiva FORZA STETO!!!!
Proiezioni ranking in caso di vittoria per Travaglia?
Date il live del terzo di Cecchinato?
@ marco (#525476)
Ci aggiornate del risultatO di cech
Sono andato via sul 2a1 per cecchinato senza break al terzo, stava per piovere ed essendo in moto me la sono svignata.
Ora non sta piovendo e penso sia finita.
Il Future di parma ha una bella Entry List, con Naso Brizzi Galvani, trusendi e li non sarebbe nemmeno testa di Serie. Sarebbe un bel banco di Prova visto che anche il prossimo CH dovrebbe essere saltato.
quanto sta check nel terzo set?
@ Saba88 (#525456)
La prossima settimana SE a Parma future da 15000,quella dopo WC al Challenger di Milano sono da concedergliele
cecchinato????????????????????????????????????
Si tratta proprio della finale di Kosice, punti (48) che gli usciranno il 13 giugno. A parziale giustificazione del crollo in classifica del serbo, l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per circa sei mesi.
Comunque vai Stefano!!!
@ Il Polpo Paul (#525452)
Sinceramente non conosco le sfumature del regolamento, se così fosse non potrà partecipare a Kosice salvo che non gli diano una Wild Card
@ Il Polpo Paul (#525452)
ESATTO la SE è solo per tornei di pari livello quindi lui potrebbe prendere una SE per il Future della settimana prossima.
Pure io penso bene di Travaglia (veramente stravedo) ma non vado a sminuire l’operato di Belotti anzi faccio un sacco di tifo anche per lui.
Cecchinato?? Il terzo??
grande travaglia giocatore questo che nei pochi challenger disputati ha dimostrato di essere ampiamente all’altezza…anche contro rognosissimi terraioli sotto i 200…gli era mancata un po di esperienza…vedrete che verrà su alla grande
Jerzy è un entusiasta dei suoi siano essi Brasiliani forti ma monocordi o spilungoni nostrani. Magari sono suoi amici o ha ricevuto un autografo e ora è costretto a tifarli a vita. In realtà per poter svolgere analisi l’indipendenza critica a dispetto di conoscenze e amicizie è fondamentale.
Ma lo special exempt non spetta a chi fa minimo semifinale in un torneo dello stesso livello? Cioè, come fa a prendere parte a Kosice?
ma non l’avete ancora capito che questo stefano travaglia e’ fortissimo! dai che a fine anno sei nei 250 come minimo!a gennaio 2012 quali agli australian open!
Finalmente un future di buon livello con giovani italiani in evidenza.
Bravissimi sia Travaglia che Cecchinato.
Il tifo è bello quando esalta i propri beniamini, non quando sminuisce gli altri giocatori.
Jerzy è un gran appassionato di tennis. E’ il suo gran tifo per Bellotti che lo tradisce ogni tanto. Secondo me anche lui pensa bene di Travaglia.
E qui c’è da riflettere sull’esterofilia ottusa di certi cosidetti esperti di casa nostra. Basta che finisca in vic è già un fenomeno!
E’ ARRIVATA LA SEMIFINALE SI è ANDATI OLTRE L’IMPRESA 😆 😆 😆
@ yu91 (#525433)
Doveva partecipare la challenger di Rijeka questa settimana ma ha dovuto rinunciare per un principio di febbre il giorno della partenza è comunque iscritto nelle entry list di Kosice e Milano anche se oramai per Kosice gli dovranno dare una special exempt perchè non potrà esser li per le quali che iniziano sabato.
Arrivo con i post stavo a Pranzo 😆
Bravo Steto! ma adesso buttiamoci nel mondo challenger in maniera fissa!
ovviamente dopo aver vinto bergamo 😆
grsnde stefano…. forza campione
forza e coraggio Cecchinato, viciamo questa partita
Quanto sta Cecchinato al terzo?
Grande Ste!
Diciamo che i risultati al momento non mancano.. certo, ormai ha 19 anni, gradirei d’ora in poi si lanciasse in qualche challenger.. ma siamo tutti felicissimi! E adesso si spera in Cecchinato!!
ha battuto nettamente uno dei 92 piu quotati del circuito assieme a marti harrison e tomic. cmq va detto che stefano è nato a dicembre 91, quindi lo si può considerare come un 92 (stefano e filippo hanno 3 mesi di differenza). krajinovic ha avuto un apice nella sua carriera col gran torneo disputato lo scorso anno a belgrado (dove arrivò in semifinale anche grazie al ritiro di djokovic), oltre che a una finale di un challenger (sconterà i punti tra qualche settimana credo), per il resto la differenza tra lui e stefano è che lui è stato subito lanciato tra i “grandi” ottenendo anche qualche buon risultato, battendo tra gli altri zeballos, devvarman oltre al già citato djokovic, mentre stefano sta facendo la “gavetta” in sudamerica e sta crescendo gradualmente.
Ed ora tifiamo per Cecchinato anche se un derby è sempre crudele lo vogliamo in semi !!!
Bravissimo Travaglia! Chi pero’ mi sta sorprendendo e’ Cecchinato! Spero vinca e poi godere vedendo la semi con Stefano!
Ah dimenticavo per Jerzy l’iscrizione al fun club è d’obbligo…..ma come mascotte portafortuna !!! 😆
@ sadario (#525420)
l’italia non è gli argentini 😆 😆 😆 😆 😆 😆
@ TopGunMontella (#525414</a@ TopGunMontella (#525414)
Jerzy lo trovi 1 volta ogni morte di papa.. cioè quando vince il suo caro bellotti.. ahahahahaah
continuate a postare i messaggi di Jerzy n°1, porta fortuna, hihihihi!!!
Grande stefano!
Sì ma Jerzy dirà che ha vinto perchè l’altro stava male altrimenti avrebbe perso, non gli riconoscerà mai i veri meriti!
travaglia deve abbondare questi palcoscenici….deve entrare nei 100 entro l’anno prossimo e per me lo può fare
grigelis vinto 61 64
lindell vinto 75 63
grande STETO ha massacrato UN GIOVANE POMPATISSIMO A LIVELLO INTERNAZIONALE!!!
ed ora chissà CECCHINATO.. fa il suo miglioro risultato della sua giovane CARRIERA..
Grande Stetoneeeeeeeee…. dove 6 Jerzy? dove 6 gufaccio del malaugurio fatti vedere!!!!
è gia un’impresa se arriva ai quarti 😆
MA DOV’E’ JERZY N°1 CHE DICEVA CHE NON AVREBBE PIU’ VINTO UNA PARTITA IN ITALIA STETO?? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Mi date live Cecchinato??
Impressiona la solidità e la continuità dei risultati che sta ottenendo
notizie su grassi?
Cecchinato chiude il secondo 6-4 si va al terzo
E vai!!!! Travaglia è andato oltre l’impresa, che erano i quarti 🙄 Se non sbaglio sono altri 5 punti atp (6 meno 1 che scarta) 😛
Cecchinato 5-4 senza break
Bravo Steto, ora probabile sfida con Millman.
@ sasa83 (#525396)
e i gufi continuano a tacere 😆
grande stefano gli hai fatto venire giramenti di testa e nausea sei un mito l’avevo detto che l’asfaltavi altro che krajinovic sei tu il futuro campione 😛