Giulio Di Meo ha dato forfait per il torneo di Casablanca per un problema muscolare
Giulio Di Meo ha dato forfait questa mattina per il torneo future di Casablanca ($15,000, terra rossa).
Il tennista classe 1982, avrebbe dovuto affrontare il connazionale Luca Vanni al primo turno.
L’azzurro, ha avuto un problema muscolare mentre giocava nella giornata di ieri il doppio nel campionato di Serie A1 (Di Meo gioca con L’Ssd Empire di Roma). Un Grazie a Giulio
come hai fatto a perdere al torneo di riccione contro l’ argentino ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Conosco Giulio al di fuori degli aspetti tecnici e come giocatore, se vi può essere utile a chiarirvi le idee, parlandoci mi ha detto che è infortunato davvero, secondo lui perchè in questi ultimi periodi ha dovuto affrontare molti match, e ovviamente ci sta.
Giulio è un grande, i problemi di costanza lo affligono da sempre, come amicoo speri che un giorno li superi, dimostrando a tutti quello che tecnicamente è.
Ho visto giocare di meo al lido di venezia anni fa in un incontro fra club, l’unico giocatore di classe.
Da allora l’ho seguito un po’ sulla rete. D’estate vedo un challenger e secondo me ci sono giocatori che non lo valgono, certo che nel tennis ci vogliono tecnica, fisico, testa (in ordine inverso di importanza), nn so se di meo ce li abbia (tecnica di sicuro si’). Nn essendo dell’ambiente nn mi e’ chiaro se faccia veramente differenza essere 600mo o 200mo ATP.
Nonostante ammiri il suo tennis nn credo che potrebbe entrare nei primi 100,
cmque provaci ancora………..
L’ho sentito 5 minuti fà,si ferma fino a domani e poi riprende gli allenamenti.Purtroppo sabato ha giocato la finale degli assoluti regionali con Santopadre e ha pagato la stanchezza accumolata,avendo giocato anche il doppio misto che ha vinto.Purtroppo non so cosa dirti,è semplicemente ingestibile,con Cassano ha in comune anche l’anno di nascita!!!Sono nati a solo 15 giorni di distanza……
[messaggio modificato da utente]
braccio pazzesco,hai dtt bene…se si allenasse seriamente e puntasse al circuito ATP non farebbe fatica ad entrare nei 200 a mio avviso…
mi ricordo che in un post precedente di marcello ha detto che il prossimo anno avrebbe provato a fare da inizio stagione solo tornei futures accantonando quelli open. io ancora ci spero perchè avendolo visto giocare diverse volte posso garantirvi che ha un braccio pazzesco ma con degli alti alti e bassi durante la partita da psicopatico…
Hai ragione, nei villaggi turistici cercano tanti maestri di tennis, sole, donne, vacanza, e per di più sei anche pagato…..
io non lo conosco, ma da quanto dite voi è un buon tennista cn evidenti limiti caratteriali. penso ke se nn ha mai fatto dei sacrifici fino ad ora, nn capisco come possa farli una volta giunto all’età di 26 anni! purtroppo ci sono tanti ragazzi cn tanta voglia ma poche possibilità di sfondare nel tennis x limiti tecnici incolmabili, a lui potrebbe bastare un pò di forza di volontà ma nn lo vuole fare! sono scelte, ma nn capisco xkè a questo punto nn smette di giocare se nn vuole fare il tennista come ho letto nel post di federico.
il ftt che tu lo conosca meglio di me non vuol dire che tu sappia se è davvero infortunato o no…io nn ho dtt cmq d conoscerlo ma d averci parlato una volta…e qll volta ho capito che il tennista non lo vuole fare…nn vuole fare i sacrifici enormi che fanno i tennisti ad alti livelli e perciò rimarrà sempre uno dei tanti…ma ciò nn toglie che secondo me lui è davvero infortunato…anke xkè ad arrivare in Marocco nn c vuole tnt…nn dvv andare in Cina ma a pochi chilometri dalla Spagna
[messaggio modificato da utente]
Io lo conosco meglio di te,e ieri ero in albergo con lui.Ghedin giocava a mezzogiorno e alle 7 aveva già fatto colazione,lui è sceso alle 7.35 per fare colazione e doveva giocare alle 9……di meo gioca bene ma non vince…..
Ha ragione di meo, in Marocco si mangia male.
non sono d’accordo…per me ha davvero un problema muscolare…la sconfitta di ieri con Bramanti si giustifica solo con un problema fisico…e io voglio pensare che sia davvero infortunato…
cmq io c ho parlato e lui stesso scherzava sul ftt che il suo problema vero è la testa…e forse non scherzava…sa i suoi limiti e probabilmente non ha voglia di sacrificarsi per diventare un giocatore vero…se va bene a lui figuriamoci a me!
[messaggio modificato da utente]
Di Meo deve solo capire se fare il clown da open o il giocatore di tennis,non ha ancora chiaro cosa vuole fare.Non lo so se il suo nuovo coach Gianluca Luddi riuscirà a spiegargli la differenza che esiste tra il giocare bene a tannis ed essere un giocatore di tennis….il Marocco era troppo lontano,se doveva giocare un open a Bolzano ci andava!