Rafael Nadal riceve il premio di n. 1 del mondo a Madrid
Rafael Nadal ha ricevuto, nel corso del primo turno del Masters Series di Madrid, il Quadrato di cristallo, premio che spetta al giocatore n. 1 del mondo.
A premiarlo, davanti a 8.000 tifosi, il direttore del torneo Manolo Santana ed a fianco del campione c’erano il padre, la sorella María Isabel e i membri della sua squadra.
Lo spagnolo ha detto: “Questo è un giorno molto speciale per me e per qualsiasi giocatore di tennis. Ricevere questo trofeo davanti al mio pubblico e una cosa molto importante per me”.
Il campione olimpico e n. 1 del mondo Rafael Nadal.
6 commenti
GRANDISSIMA VALENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cosa stiamo ancora qui a rispondere a questa persona, lasciamolo stare, godiamoci Rafa che vale di più che perdere tempo dietro a una persona del genere. VAMOS RAFA CONTRO TUTTO E TUTTI
cosa stai blaterando?? a pechino Nadal ha preso L’ORO e ora tornerà a trionfare nel MS di casa…per la tua (in)felicità….
ma veramente mi sembra che a new york l’abbia sbattuto fuori murray e poi si e’ visto a pechino djokovic come ha vinto con nadal, … e’ gia’ scoppiato!
appunto…. tanto l’unico che può superare Nadal e proprio Djokovic…
ma chi se ne frega di nadal! vorrei far solo notare il solito squilibrio che c’e’ tra il tabellone di federer e quello di nadal, federer dalla sua parte ha: stepanek,tsonga,nalbandian,delpotro,berdyck,roddick,murray,gonzalez; nadal invece gulbis,gasquet e djokovic, e poi si sente dire da quei fenomeni di eurosport sorteggio equilibrato, ma cercate di piantarla!!!