Daniel Koellerer squalificato a vita dal circuito ATP
Daniel Koellerer è stato squalificato a vita dalla sezione anti-corruzione del circuito ATP, per aver cercato di condizionare tre partite (tra l’ottobre 2009 ed il luglio 2010).
Koellerer, che è stato n.55 del mondo nel 2009, è stato giudicato colpevole di tre violazioni dalla Tennis Integrity Unit.
E’ stato anche multato di 100.000 dollari. Il giocatore austriaco potrà fare appello, anche se già da oggi non potrà più partecipare ad eventi del circuito. Un Grazie ad eva
TAG: Koellerer
Io avrei una domanda che nessuno si è finora posto:
crazy Koellerer è stato squalifica dall’Atp…ma dall’ITF?
Cioè essendo l’Itf un’altra federazione se non viene squalificato anche da quella l’austriaco potrebbe ancora prendere parte ai Futures e/o prove dello Slam! 🙄 😯
Il tennis e’ uno sport per persone educate rispettose e talentuose quindi prego sig. Koellerer si accomodi fuori….forse potra’avere piu’ fortuna nel calcio visto che considerano dei fenomeni per esempio Balotelli o Ibra….giusto allontanarla gente cosi non vogliamo che ci rovinino il tennis
era ora! Tennista di m***!
Sul comportamento fuori dal campo non so quindi non giudico, spiace per le vicende personali (che comunque per quanto dolorosi uno deve riuscire a superare in altri modi) ma se dei giocatori si prendono la briga di firmare un foglio perchè vengano prese sanzioni contro lui, se Federico gli ha mollato un cazzotto e Koubek (se non ricordo male era lui) l’ha preso per il collo durante un match etc. etc. vuol dire che portava davvero all’esasperazione.
dicono sia andato fuori dopo la scomparsa della mamy 🙁 ,ma non è cmq giustificabile,è un rissaiolo..gli austriaci lo sono quasi tutti cmq
a baires lo hanno aspettato fuori con delle mazze dei ragazzi 😆 fuori dal circolo,cmq gicoa bene con i fondamentali è un toro,peccato la testa davvero come peso di palla poteva dire la sua questo nei 50 perchè i colpi li ha sempre avuti.
Tristezza c 😥
Ho visto crazy dany a Bucarest contro Volandri e fu davvero scorretto. Se ha veramente fatto quello per cui e’ stato squalificato meglio non vederlo piu’ nel circuito!
A quanto ne so faceva il “McEnroe spinto all’eccesso” solamente all’interno di un rettangolo di gioco. Al di fuori, leggendo alcuni articoli, parrebbe un ragazzo normale, addirittura educato (dico addirittura in base a ciò che ci ha fatto vedere in questi anni) e affabile.
@ enzo (#524862)
Speriamo che si dedichi ad imparare l’educazione. Non è mai tardi per niente.
Mi dispiace era un tennista un pò scorretto ma non mai bello perdere anche chi è dedito al male! 😆
Mi dispiace è un grande atleta con qualche rotella non al suo posto.
Chissa cosa farà adesso.
dispiace che un gentlemen della racchetta debba stare fermo ,ma wimbledon visti i suoi modi oxfordiani che ora ci mancheranno si disputerà ancora nonostante questa squalifica ?
nooo mi dispiace!! speravo tornasse ad alti livelli!
era ora che togliessero questo coxx…….dalle p…..
@ eva (#524824)
Sono arrivati dei comunicati in cui si parla anche di aver pagato terzi per condizionare della partite. Situazione veramente allucinante….
@ Guylasgrosce (#524773)
@ mirko_boca (#524777)
non avete capito niente regà.. non è che ha provato a condizionarle pagando o comprandole etc.. l’ha fatto col suo comportamento
… concordo pienamente!
Un maxi – Fognini! Ahahahah . Apparte scherzi mi ricordo uno US OPEN dove non giocò male e strappò un set a Del Potro. In quella partita (l unica di Koellerer che vidi) mi aveva fatto una buona impressione tecnicamente ma di testa è sempre rimasto un 15enne.
Di cotte e di crude !
…e un sincero pensiero a Fede Luzzi quando durante il challenger di Genova 2004 gli allungò un meritato “cartone” sotto gli occhi stupefatti di chi, come me, era lì nei paraggi!!!
bene, gaio avanza di un’altra posizione 😆 😆 😆
@ giustiziere (#524771)
giustizia è fatta
l’unico che tenta di corrompere e si fa pure beccare madò che tonto 😆 😆
daniel el tonto
mettete bene su koeller
è CELEBRO LESO… cioò realmente malato di BIPOLARISMO.
in + ha corrotto? ma per questo non è l’unico !
Finalmente!