Masters Series Madrid: Sarà Ernests Gulbis l’avversario di Rafael Nadal al secondo turno
Il lettone Ernests Gulbis si è qualificato per il secondo turno del Masters Series di Madrid (€2,270,000, sintetico indoor).
Gulbis ha eliminato al primo turno per 57 64 75 il tedesco Nicolas Kiefer. Al prossimo ostacolo, affronterà il N.1 del mondo, Rafael Nadal.
Nella giornata di oggi si sono disputati solo due incontri.
Masters Series Madrid (e2.270.000, sintetico indoor) – 1 Turno
R Stepanek (CZE) d J Monaco (ARG) 61 61
E Gulbis (LAT) d N Kiefer (GER) 57 64 75
Ernests Gulbis sfiderà al secondo turno del Ms di Madrid, Rafael Nadal
5 commenti
Non credo sai…
Nadal perde subito a Madrid!
[messaggio modificato da utente]
Speriamo ke Gulbis faccia l’impresona battendo Nadal. Oggi era un match difficile contro Kiefer ma non me lo aspettavo così combattuto…
Curioso che i primi due incontri abbiano deciso gli sfidanti di Roger e Rafa al secondo turno . Nessuna sorpresa comunque .
Stepanek doveva vincere e ha vinto , in un amen . Il risultato fa pensare a uno Stepanek in forma ma se il Re giocherà da Re perderà , e pure di netto , come si è visto agli US Open . Altrimenti , vedasi Roma 2008 .
Gulbis doveva vincere e ha vinto , con molta più fatica . Tuttavia credo che questa vittoria sudata contro uno come Kiefer ( malissimo agli US Open ma finalista a Toronto ) l’abbia temprato per la sfida con Nadal meglio di come avrebbe potuto fare un 6-2 ; 6-2 . Se Ernesto mercoledì darà sfoggio al suo talento e terrà bene il campo , sarà partita combattuta