Matteo Trevisan non ha giocato in Serie A1. Ancora dei problemi fisici per il giovane azzurro
Matteo Trevisan non ha giocato quest’oggi nella prima giornata del campionato di Seria A1 (l’azzurro era in panchina e gioca con il “Tennis Italia Forte dei Marmi”).
Il tennista toscano è fermo da qualche settimana per colpa di un problema alla coscia sinistra.
L’azzurro, che doveva giovedì scorso ricominciare ad allenarsi, non ha potuto ancora farlo e a tutt’oggi parlando con lui sembrerebbe ancora lunga la convalescenza.
Speriamo in un pronto recupero per uno dei giocatori italiani piu’ promettenti del circuito. Un grazie a Giulio
Matteo ha delle doti tecniche non comuni per un ragazzo italiano della sua età.Già oggi vale i primi 300 e l’anno prossimo lo dimostrerà sul campo,vedrete.Chiedo anche io di non giungere a conclusioni affrettate,ho letto commenti molto offensivi nei suoi confronti e non mi pare affatto bello.
Ma questo Ragazzo quando fara il fenomeno?? A 30 anni???? bha andiamoci piano
La buona notizia è che non ha giocato in Serie A.
lo spero sia x lui ke x il tennis italiano ma ci credo poco..molto poco!
Si alla Play Station!!!!!!!!!!!!!!
oltre ad essere un fenomeno è il futuro top 15…non italiano mà mondiale 🙂
questo è come la penso io,prima o poi arriverà a quel traguardo
Sono D accordo con te….Tutti dicono che è un fenomeno ma secondo me i fenomeni sono altri nel circuito e voi tutti sapete quali sono nn faccio nomi
Sembra Geremia del gruppo TNT: è sempre malato 🙂
Non mi sembra però che l’anno scorso durante l’anno abbia avuto così tanti problemi. Speriamo sia stato solamente un anno sfortunato e che possa recuperare nel 2009.
Scusate una cosa,posso permettermi di fare un ragionamento? ma se questo ragazzo a 19 anni è messo così male fisicamente (gioca un torneo ogni tantissimo tempo!), come si fa a sperare su di lui? se adesso è cosi fragile, cn il passare degli anni non c’è il riskio ke sia ancora peggio? sarà una promessa..io ho i miei fortissimi dubbi