Video del Giorno: L’eroico e storico match di Fabio Fognini contro Albert Montanes al Roland Garros
30/05/2011 01:41 17 commenti
Questa l’incredibile partita vinta da Fabio Fognini negli ottavi di finale del Roland Garros.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Fognini, Montanes, Roland Garros 2011, Video del Giorno
ma la ragazza nel suo angolo è la sorella o la fidanzata?
Se per Fognini arrivare ad un quarto slam sarà evento irripetibile non varrebbe nemmeno la pena di tifarlo!Per me se migliora ancora qualcosina e cresce ulteriormente in continuità potrebbe benissimo tornare nei quarti con un tabellone accessibile. Ma occorre il Fognini implacabile che da il 6-1 o il 6-0 finale a Garcia Lopez e a Robert. Quello contro Montanes è stato di molto inferiore come livello e pur considerando la forza di Montanes si poteva fare molto di più in termini di continuità e precisione riducendo gli sforzi e senza dover arrivare alla zoppia.
Vamos Albert!! que eres grande!!
Ricordo ai tempi che si scriveva che San Guinetti aveva raggiunto i quarti a Wimbledon, perchè facilitato dal tabellone.
Invece in questo caso, sembra che Fogninik ha vinto contro Djokovic, Federer e Nadal.
Mah, rimane un risultato record a livello nazionale, un quarto di finale, che si verifica ogni volta che passa una stella cometa.
Adesso bisogna vedere se capiterà prima all’uomo di andare su Marte, o ad un italiano di andare nei quarti in uno Slam la prossima volta !
A livello internazionale, a questo quarto di finale sarebbe bello se ne facesse seguito altri almeno nei prossimi 2-3 anni.
Purtroppo adesso su altre superfici siamo fuori dai giochi, ma almeno al Roland Garros, con tabelloni agevoli ( senza incontrare top 10 o top 20 ), i quarti di finale sono alla portata.
Non sto parlando ovviamente di semifinali. Fantatennis.
Ditemi voi come cavolo fa Fognini malconcio a battere un Djokovic imbattuto nel 2011 e nuovo n.1 al mondo. Fantatennis.
Poi però se lo vedi fare ad un giocatore straniero contro i nostri, magari tu no, ma c’è gente che li insulta e/o gli da dell’attore !
Io non lo so riguardo questa partita che non ho visto, ma se ha vinto, sarà perchè ha giocato a tennis. Non si vince con gravi infortuni addosso, con qualche problema fisico invece si riesce anche a vincere.
Behh ieri il cuore l’ha buttato oltre la linea d’arrivo….
Incredibile vedere tirare vincenti con le gambe inchiodate. Che braccio e che lucidità!
mitico fabio, per me numero 1 ! (alla dan peterson)
Bolelli in effetti può giocare di lusso anche se mi sembra sempre che metta meno trasporto e sacrificio di quello che servirebbe per vincere più spesso. Timbra il cartellino del bel gioco potente e pulito ma il tennis è anche gettare il cuore oltre l’ostacolo pur di vincere. Bole sembra troppo tranquillo come se sapesse che è solo un bel gioco che non merita sacrifici personali estremi!
redazione ma si può sapere per quale motivo la qualità dei video che pubblicate è sempre pessima?????
Epic!
semplicemente strepitoso….ultimi game da guinness world record
il prossimo passo è riportare l’italia in coppa davis,bole e fabio ce la possono fare… 😉
…solo l’anno scorso qualsiasi italiano avrebbe perso! Secondo me il tennis italiano sta vivendo un buon momento, soprattutto di consapevolezza!
ma per l’audio sfasato nn si può far nulla?
bello anche il commmento in spagnolo ihhiihhiih
GRANDE FABIO
GRANDE FRABIO