Roland Garros: I risultati della sesta giornata. Sospesa per oscurità il match Djokovic vs Del Potro. Wawrinka supera in rimonta Tsonga. Avanza Gasquet. Nessun problema per Roger Federer. Fuori la n.1 del mondo Caroline Wozniacki. La Dulko elimina la Stosur
Qui verranno inseriti i risultati in tempo reale del Roland Garros (€16.807.400, terra rossa), secondo appuntamento stagionale del Grand Slam.
Gisela Dulko ha eliminato al terzo turno la finalista del Roland Garros 2010 Samantha Stosur, con il punteggio di 64 16 63.
L’argentina nel terzo parziale è stata sotto anche di un break (1 a 2 e servizio Stosur), prima di prendere il sopravvento e chiudere la partita per 6 a 3, dedicando la vittoria ai suoi due nipoti.
Nessun problema per Roger Federer che accede agli ottavi di finale.
Il campione svizzero non ha concesso niente al serbo Janko Tipsarevic che si è arreso con il risultato di 61 64 63.
Da segnalare che Roger in tre incontri ha ceduto una sola volta il servizio (nel match di secondo turno contro Texeira, era nel primo set).
Fuori la n.1 del mondo Caroline Wozniacki eliminata per mano di Daniela Hantuchova, con il netto punteggio di 61 63.
Nel secondo set Caroline sotto per 0 a 4, recuperava fino al 3 a 4, prima di cedere due giochi consecutivi e perdere la partita per 3 a 6.
Stanislas Wawrinka rimonta due set di svantaggio e batte per 6 a 3 al quinto set Jo Wilfried Tsonga.
3° Turno – Singolare Masc.
David Ferrer – Sergiy Stakhovsky 6-1 6-1 6-3
Roger Federer – Janko Tipsarevic 6-1 6-4 6-3
Fabio Fognini – Guillermo Garcia-Lopez 4-6 6-3 6-3 6-1
Albert Montanes – Mikhail Youzhny 6-1 7-6 6-1
Gael Monfils – Steve Darcis 6-3 6-4 7-5
Richard Gasquet – Thomaz Bellucci 6-2 6-3 3-6 6-3
Stanislas Wawrinka – Jo-Wilfried Tsonga 4-6 6-7 7-6 6-2 6-3
Novak Djokovic – Juan Martin Del Potro 63 36 sospesa per oscurità e rimandata a domani come secondo incontro a partire dalle ore 11
Ottavi di Finale – Singolare Masc.
Ferrer – Monfils
Fognini – Montanes
3° Turno – Singolare Femm.
Francesca Schiavone – Shuai Peng 6-3 1-2 rit.
Gisela Dulko – Samantha Stosur 6-4 1-6 6-3
Jelena Jankovic – Bethanie Mattek-Sands 6-2 6-2
Svetlana Kuznetsova – Rebecca Marino 6-0 6-4
Marion Bartoli – Julia Goerges 3-6 6-2 6-4
Daniela Hantuchova – Caroline Wozniacki 6-1 6-3
Vera Zvonareva – Anastasia Rodionova 6-2 6-3
Anastasia Pavlyuchenkova – Nuria Llagostera Vives 3-6 6-3 6-3
Ottavi di Finale – Singolare Femm.
Schiavone – Jankovic
TAG: Roland Garros 2011, WTA Roland Garros 2011
3 cose:
1)Non ho capito dove aggirerei i numeri.
2)Caroline ha 20 anni(non dimentichiamocelo).
3)Anche se non sei solo in questo Forum a pensarla così non è mica detto che tutti abbiate ragione.
Cmq no problem…tienti le tue idee(per me rispettabili anche se non condivisibili)che io mi tengo le mie.
Io non tifo Wozniacki(anche se il suo modo di interpretare il Tennis lo condivido…sempre con il sorriso,a diff di moltissime sue colleghe isteriche),ma vorrei,solo,un po’più di obbiettività e non mi riferisco al caso specifico,ma in generale.In questa homepage si leggono troppi commenti,diciamo più di stampo calcistico che tennistico(ovviamente non parlo di te in prima persona),ma questo dare contro così spudoratamente alle ns appena perdono un match od a certe giocatrici(vedi Caroline)fatte bersaglio anche in maniera gratuita non lo trovo giusto.
Buona serata
@ pierre (#522124)
tanto, forse troppo cuore 😉
W THOMAZ!
@ fabio (#522083)
Indipendentemente dai numeri che nonostante la tua competenza sembri stranamente aggirare ribadisco il concetto.
Per te la danese è una giocatrice di pressione, per me è una pallettara. Tu la vedi al positivo, io al negativo ed è normale che ognuno abbia le sue convinzioni e porti degli esempi che avvalorano le proprie tesi.
Sinceramente io il tennis femminile lo guardo, ho visto anche i tornei che la danese ha recentemente vinto. Ti assicuro che questa splendida fanciulla, contro avversarie debolissime, non rischia nulla e aspetta l’errore. Come la definiamo?
A Brussels contro Varvara Lepchenko c’è voluta tutta, mentre con Schiavone e Peng ha subito alla grande, vincendo al terzo di puro muscolo e corsa. A Charleston basta solo ricordare la imbarazzante e penosa partita esibita con la Strykova: una specie di ciappa no ceco-danese.
Ma non si può!
Ma non basta. Passiamo alle sconfitte: derisa dalla Hantuchova, dominata dalla Sharapova, battuta nel gioco dalla Goerges, senza ricordare le sconfitte con Petko, Zvonareva, Na Li, e, addirittura, con Cibulkova. Tutti fatti accaduti nel 2011 non 2 o 3 anni fa.
Quello che impressiona, come ha detto Wilander (e mi trovo pienamente daccordo), è il modo con cui perde, cioè perde soprattutto nel gioco che lei non possiede.
Non si parla di spettacolarità del gioco, si parla di capacità, di tennis espresso e di colpi vincenti che ti fanno superare il tuo avversario. Caroline esprime tutto questo? A me pare di no.
Come molti altri in questo forum, quindi non mi sento per nulla solo nel dire quello che è lampante, ritengo che la danese sia una spelndida adorabile sexy pallettara che vince le partite solo sbagliando di meno delle avversarie.
murray una quercia barreto lo hai scannato 😆
io invece credo che oggi djokovic la scamperà, ma del potro ha un potenziale davvero enorme se non si infortuna di nuovo è il primo favorito per gli us open
oggi si interrompe la striscia di vittorie di djokovic…
anche io mi propongo in questa esperienza nuova ed inebriante e, nonostante sia sempre stato riluttante a queste cose vorrei dare due tiri xche’ questo Jerzy quando scrive di Bellucci diventa un baudelaire sgrammaticato e visionario ma con il cuore 🙂
@ FABIO90 (#522120)
quanti verbi hai messo nel tuo ultimo pensiero ?????????? ” NON C’E’ L’HO METTO NEANCHE……. ” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’ITALIANOOOOO RAGAAA !!!!!!!!!!!!!
IO TIFO SOLO ED UNICAMENTE ROGER FEDERER…..PERO CONDIVIDO CON KI DICE KE DEL POTRO PRIMA O POI SARA IL NUOVO NUMERO 1! ROGER 2 O 3 ANNI E SI RITIRERA (PURTROPPO) NADAL SARA IN FASE CALANTE O CMQ INFERIORE AL DEL POTRO KE SARA….E DJOKOVIC TORNERA A PRENDERLE NELLE FINALI STAVOLTA CON L’ARGENTINO….MURRAY NEL DISCORSO NN C’è LHO METTO NEANKE!
forza delpo fammi questo regalo!!!Nole è ora che ritorni alla realtà, da me si dice troppi “spacchiamenti”! 😆
@ Barreto (#522065)
può essere vero..ma i problemi si curano delpo non è un menefreghista come nalbandian 😉 e al tuo amico murray manca la prima cose ovvero le palle ,poi parli tanto di fisico..secondo te murray avrà una acrriera lunga col fisico cosi? beh io penso di no perchè a 28 30 anni con la massa muscolare che si ritrova non risucirà nemmeno a correre come fa ora,per quello federer e lo stesso djokovic dureranno ,perchè sono tutti nervi e poco muscoli e lo stesso delpotro è nervo,questi sono quelli che durano non le querce,il fisico da tennista sono quelli di nole federer,simon, e appunto delpo se si cura..sai qual’è il tuo problema? che tu non lo puoi vedere 😉 ogni tuo articolo o una tua frase contro lui ci da piu forza,quando capirai che se sta bene non c’è ne per nessuno? 😯 nessuno può fermare el flaco 😯 mettitelo in testa cmq vada a finire oggi. NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non è mica poco avere della testa per giocare a Tennis 😉
@ pallettaro (#521994)
Dalla tua ultima frase sei tu che non accettti le idee altrui perchè sostieni che è una pallettara ed il tuo giudizio è insindacabile…cioè la tua è la verità ed il resto non conta.Strano,dato che il tuo nick è pallettaro che allora non ti piaccia la Wozniacki…cambia nick.
Battute a parte hai,certamente ragione,quando dici che il livello alto è calato,ma è cresciuto moltissimo quello medio,tant’è che,una volta,passare i primi turni di uno Slam per una giocatrice forte equivaleva a vincere 60 62.Ora non è così.Sicuramente l’infortunio della Sharapova,quelli molteplici della Williams(sinceramente il ritiro della Dementieva conta poco)hanno permesso alla Woz di emergere di più,ma questo vale anche per le altre e nessuna è arrivata al numero 1 mentre lei sì.
Sai perchè ha fatto solo 8 vincenti?.Il motivo è uno solo:ed è tecnico.Caroline Wozniacki è una giocatrice di pressione e che sbaglia poco.Cioè…il suo gioco è quello di far muovere sempre più l’avversaria negli scambi,spedendola sempre più lontano dal campo per poi indurla allo sbaglio.Fa fare all’avversaria il cosiddetto tergicristallo.Ora,sulla terra,questo non lo può fare come nelle superfici veloci.Il perchè è semplice:sulla terra la palla viaggia ad una velocità più lenta che sul cemento o sull’erba…è più facile recuperare,guadagnando il terreno perso scivolando lateralmente e,quindi,la Wozniacki non riesce ad andare in progressione come fa sul veloce ed a muovere l’avversaria.Guarda caso sulla terra verde che è molto più simile al cemento,Caroline ha già vinto 2 Tornei;e non è un caso!.Quello che tu chiami gioco pallettaro si chiama “Gioco di pressione” ed è una cosa totalmente diversa.La Begu è una pallettara,quella sì che lo è davvero,cioè una giocatrice che rimanda la palla di là e basta.Guarda che giocare un tennis in progressione continua non è mica facile eh?.Ovvio che la Wozniacki,come tante altre giocatrici,ha una superficie dove il suo Tennis si adatta meno e questa è la terra.Per anni la Schiavone non si adattava all’erba per es.o la Cljisters non ha mai vinto Parigi.Ed allora?.Se Kim non ha mai vinto Parigi ed è 10 anni che gioca ad alti livelli perchè se la Wozniacki perde sulla superficie a lei meno congeniale deve essere una pallettara!.Poi che non ti piaccia va benissimo e rispetto la tua idea,ma cominciamo a vedere le cose in maniera un po’più tecnica.Quello che ti ho scritto è il perchè la Wozniacki,sulla terra,fa,ancora così tanta fatica.
è la normalità tranquillo… 😆
in TEORIA e’ tutto vero quello che dici guardandolo giocare(anche quando non e’ al top).. ma la PRATICA puo’ dire cose molto diverse. Perche’ l’argentino e’ di cristallo e cmq per il tennis che esprime c’e’ da ipotizzare una carriera brevina. (a differenza per es di Murray, che e’ una quercia con un tennis fatto di variazioni)
@ pallettaro (#522058)
concordo
ho trovato questo video su youtube di nadal-andujar, andujar è quell che ha battuto potito in finale a casablanca? non mi sorprende, guardate come gioca bene!!!
http://www.youtube.com/watch?v=f64sx3rCTBg&feature=related
@ alberto1 (#522045)
sì, è davvero brutto
Condivido con tutto quello che ha detto pallettaro e vorrei aggiungere una cosa a quello che ha detto fabio : Il tennis è uno sport dove la testa è più importante che il talento (lo sappiamo tutti) e la Woz è il perfetto esempio…
ma la corrente elettrica a parigi non c’è, perchè non fanno dei match serali? queste stupide tradizioni
😯 del potro fa paura
@ Jerzy n.1 (#521962)
😕 😕
la wozniacki è bella, per carità, ma è una pallettara. francesca, delle top rimaste in gara, è l’unica che gioca a tennis sul serio.
se c’è una giustizia bissa il 2010.
Dimmi dove hai comprato sta roba che hai fumato,vorrei provarla anch’io!!!
@ pallettaro (#522018)
è che io mi domando ancora perchè ha scelto quello e non chessò.. Guillermo Garcia Lopez, Igor Andreev o Kevin Anderson o un’altro giocatore abbastanza anonino di mezza classifica.. bah..
@ Jerzy n.1 (#521962)
qui, addirittura, siamo al delirio
Ma parla per te.
Francamente non riesco a capire cosa abbia combinato fin’ora Del Potro per godere di tanta stima.
Vale tanto un UsOpen perso da Federer e non vinto da lui?
gente ammettiamolo serenamente, appena prende continuità e si ristabilisce fisicamente Del Potro sarà il prox numero 1 a breve e la gloria di Djokovic durerà ben poco (e Murray non troverà neppure un 10 minuti di gloria)
@ Crocodile (#521996)
dicevano crampi, ma per me era ormai meno lucido dello svizzero.
Quando puoi chiudere al terzo e ti trovi stanco morto al quinto contro uno più fresco di te è dura
Cmq vergognoso che abbiano spostato il match più bello e importante del turno, uno scandalo mai visto, na robaccia indecente a livello di organizzazione!
@ Jerzy n.1 (#521962)
perchè non prendi le pagine gialle e cerchi alla voce “psichiatri e psicoanalisti”, un consiglio amichevole, perchè mi sembra che dietro a questo bellucci tu stia perdendo davvero il senno.. ha vinto un set Gasquet perchè il fenomeno (lui sì) francese ha delle pause fisiologiche nel 3/5 ma per il resto gli ha dato una lezione di tennis 😆
Mamma mia, Tsonga INDECENTE!!! Ma come ha potuto?!?!
@ fabio (#521934)
E’ arrivata numero 1 del mondo perchè gioca tutti i tornei possibili ed immaginabili, mentre le altre prime 10 centellinano gli sforzi.
In un periodo dove le belghe o erano madri o erano fuori, con le Williams che pensano a tutto fuorchè al tennis, Jankovic e Safina sono state numero uno. Ci sono stati anche il grave infortunio della Sharapova e il ritiro della Dementieva, quindi possiamo dire che il tennis femminile ha avuto un calo di qualità nelle prime in classifica?
Perchè non possiamo sostenere tutto e il contrario di tutto.
A questo punto, allora, possiamo togliere la definizione di pallettaro, perchè se non lo posso dire di una tennista che, da numero 1, affronta la numero 28 del tabellone e realizza in due set 8 vincenti come la dovrei definire?
Una tennista che da numero uno affronta la Wozniak appena rientrata da un lungo stop e diete forzate e la batte al tie break realizzando 16 vincenti contro i 28 dell’avversaria?
La possiamo definire rinunciataria?
Io, come altri preferisco chiamarla per quello che è: una grandissima pallettara che sa benissimo che nel tennis femminile è più facile arrivare al numero 1 che vincere uno slam.
ma il programma di domani nn lo si pubblica??
E Tsonga ha perso!!
Ed ora Wawrinka serve per il match contro Tsonga e tutto il Philippe Chatier……..
ma ho capito bene o si preferisce far finire llagostera-pavlyuchenkova prima di spostarsi su quella che potrebbe essere una delle partite dell’anno?!?!?! Io sono tifoso di djokovic, ma mi auguro che chi vince oggi, vinca il torneo…anche se sarà estremamente complicato…non è che si sta cercando di favorire gasquet????? 😕
x fortuna li hanno spostati almeno vediamo un po’ anche oggi
Sì, ma resta una scelta scellerata dai. Non si può, veramente, non si può.
djokovic-del potro sul lenglen…e ci mancava altro che non li facessero nemmeno scendere in campo!!!
Tanto di capello, Thomaz !!!
Complimenti per il match giocato da uomo vero contro un Gasquet ingiocabile e scatenato , contro 7000 francesi scatenati che esultavano a ogni seconda di Thomaz !!!
Thomaz sei un uomo vero , sei un grande giocatore , grazie idolo mio di lasciarmi cosi in lacrime che però sono lacrime di profonda stima per le emozioni che mi regali…
GRAZIE THOMAZ !!!
per me sei sempre il nr.1 … VAMOS THOMAZ !!!
@ chuck (#521957)
perchè no???
oggi non ci sara’ la sfida tra djokovic e delpotro, peccato bisognera’ aspettare domani
ao tu hai scritto GEORGES VINCE IN FINALE SULLA SHARAPOVA/SCHIAVONE.
Spiegami da quale frase si evince che avrebbe affrontatato PRIMA la Schiavone in SEMIFINALE e POI la Sharapova in FINALE.
Tu fai capire che pensi che in semi ci sarà il match Sharapova-Schiavone e che la vincente avrebbe perso dalla Goerges. E cmq guarda che scherzavamo, permaloso dei miei stivali ahahaha EPIC FAIL
x…. che non credevo ci fossero in questo sito voglio dare questa spiegazione x compassione…nei miei pronostici personali ho detto tra gli altri che il torneo lo vinceva la georges(sbagliando :sad:),l’ho data vincitrice xchè oltre che essere una bellissima ragazza mi piace come gioca come serve e i suoi colpi in generale…poi ho pronosticato anche le avversarie x la vittoria che erano sharapova/schiavone ovvero in finale batteva la sharapova e il turno prima la schiavone xchè chi segue il tennis conosce benissimo i tabelloni degli slam e quindi sa benissimo che la georges x vincere potenzialmente incontrava la schiavone in semi(xchè non possibile in finale)…quindi sono patetiche la battute su una finale uno contro due piuttosto quando leggete azionate un po’ il cervello senno’ fate pessime figure come con la dulko…xchè se io scrivo che federer in semi incontra djoko/delpo in questo caso non significa che incontra due giocatori ma il vincente dei due capito…io vi faccio degli esempi diversi ma se non capite non leggete quello che scrivo e fate altro…al pivello fabio dico umilmente grazie del consiglio ma io amo questo sito e anche se non capiro’ niente di tennis lo seguo xchè mi piace soprattutto quando gioca federer e poi anche se nè capivo di tennis cmq in tasca non mi entrava niente lo stesso 😉
Hai perfettamente ragione!.Ribadisco quello che ho detto:Woz e Petkovic prendono tutto con il sorriso,vivono lo sport per quello per cui deve essere vissuto.Sono ragazze che guadagnano molti soldi,ma non hanno dimenticato che sono ragazze e che divertirsi e vivere la loro età è la cosa più importante.Per questo motivo auguro a loro molte vittorie.Io sono un estimatore anche dell’Hantuchova quindi mi fa piacere che abbia vinto,ma della Woz io guardo non solo il gioco,ma anche l’atteggiamento.Ultima cosa:non avrà un gioco entusiasmante,ma non si arriva ad essere #1 del mondo solo se si è pallettari.
Ti do un consiglio.Vai in un altro sito a parlare di quello che vuoi,ma non qui di Tennis:non è il tuo Sport proprio..non ne hai colpa.
@ Viva Fogna (#521888)
hahhahaha bella questa! Georges contro Sharapova/Schiavone hahhahaha
io invece sono d accordo con woz perche caroline è educata e molto molto rispettosa dell avversaria ed è la n 1 in questo …..la tecnica si impara l umilta invece o ce l hai o non ce l hai…….come un volta ha detto fabio lei e la petkovic sono quelle che interpretano piu di ogni altra lo spirito di questo gioco…..si vince:bene….si perde:pazienza e alla prossima
io la preferisco a tutte quelle isteriche scimmie urlatrici russe che poco ci manca che passino sopra alle lisicki di turno infortunate senza neanhe preoccuparsi se una è viva o è morta
la zvonareva come la sharapova la pavlycenkova l azarenka la bartoli e via discorrendo
@ sofaraway nl (#521671)
Certo è cambiato il regolamento, la tedesca in singolo contro la famosa coppia di doppio Sharapova/Schiavone…tanto la Georges le batte anche da sola… ahahahahahahaha!!!!
@ Woz_ (#521876)
bisognorebbe chiederlo a te.
Io ho solo scritto che è una pallettara, parlando della sua sconfitta.
Sei tu che ti sei scaldato.
una in gran forma che hai dimenticato e gioca molto ma molto bene è la petkovic,che può fare benissimo.
fra l’altro ha eliminato la jovanoski niente male come gioco in una partita tiratissima e bella.
quindi lo dico,petkovic in finale.con la schiavo ovvio
@ pallettaro (#521864)
che discorsi fai tu…
la mia era solo una battuta.
comunque se seguissimo la tua teoria staremmo qui a criticare la Schiavone molto più spesso della Wozniacki, tant’è che oggi è uscita prematuramente dal RG, ma in genere arriva almeno ai quarti in quasi tutti i tornei che gioca…
se invece parliamo di tennis giocato, sicuramente la Schiavone ha un tennis più spettacolare e più tecnico della Wozniacki e non ci sono dubbi, ma il tennis come tutte le cose ha una componente soggettiva: se a me la Schiavone non piace in certi atteggiamenti per te può essere il contrario e viceversa..
quindi anche questo accanimento contro la Woz non ha poi troppo senso, alla fine che vinca o che perda cosa vi viene in tasca se non ve ne frega niente di lei?
@ Woz_ (#521856)
E’ ora di finirla con le tue invece.
Avremo il diritto di espermire le opinioni?
La Wozniacki è una pallettara, non rischia mai, non tira mai vicino alle righe. Qual’è il problema?
Perchè non ti va bene dobbiamo dire che fa serve and volley?
nel primo set non ha fatto nemmeno un vincente.
Nemmeno uno!!! Non è tennis, ma di che parliamo???
@ Woz_ (#521840)
Non ho detto che non si possano fare critiche alla Schiavone, ho solo criticato il gioco rinunciatario della danese.
Tutti sono criticabili, ma esistono critiche meno sensate di altre: fare critiche sensate e confermate dai fatti (Woz a casa) è un conto, farle senza conferme è un altro.
Ma non ho mai detto che non si possa fare critiche alla Schiavone.
Mamma mia, insegnerei volentieri tennis alla danese, è così carina.
Ma che discorsi fai.
Daniela ti amo! Mi scusino i tifosi della N° 1 ma preferisco il tennis…
(off topic: ma è vero che Daniela Hantuchova sta con un ragazzo italiano? se sì, ma quanto le ha fatto bene!?)
@ pallettaro (#521850)
io direi che ora di finirla con queste considerazioni.
oggi Caroline ha giocato malissimo, ma non gioca sempre così.
su terra rossa non riesce a trovare accelerazioni e nemmeno quei vincenti (seppur “pochi”) che invece trova sul cemento.
in difesa gioca peggio sulla terra probabilmente per la paura di farsi male in scivolata.
@ Woz_ (#521836)
Per vincere uno slam, o per battere avversarie quotate non puoi giocare così.
La Wozniacki gioca sempre così, non è vero che ha giocato male.
Sul 1-4 è la Hantuchova che ha avuto momenti di paura e commesso errori gravi, giocando più contratta.
Per questo la danese è rientrata, tardi, in partita, ma tennisticamente perde sempre.
Vince perchè ha fisico e corsa, ma a volte non basta nemmeno con le Hantuchova….
@ MDeg (#521843)
e dipende anche dalla Jankovic, visto che quella vista oggi mi è sembrata in buona forma, anche migliore rispetto alla forma di Francesca.
attenzione anche a Kuznetsova e Kvitova nella parte bassa.
Dopo che è caduta anche la n° 1 ormai questo torneo lo può vincere chiunque per cui è un’occasione da non perdere assolutamente.
Lo scorso anno c’erano le due Williams, la Henin, la Dementieva per cui questo fatto rende merito a Francesca per quanto fatto lo scorso anno.
Ma quest’anno:
Woz, Kim e Stosur fuori,
Zvonareva e Sharapova che sono già state ad un passo da uscire,
chi rimane ?
Ho visto bene Azarenka (se non ha problemi di salute prima delle fine), Hantuchova e poco altro.
Per cui Francesca può fare un risultato importante anche quest’anno. Quanto importante ? Dipende da lei.
ho solo detto che la woz ha un gioco da pallettara e 20 anni quindi tempo,forse, per giocare,un giorno,i colpi della schiavone,che ne ha 30.
ma dubito. 😆
@ pallettaro (#521837)
ma scusami un attimo, come tu critichi la Wozniacki, gli altri non possono “criticare” la Schiavone? dove sta scritto scusa?
@gas
prova ad insegnarle tu come si gioca -.-
e che meriti avrebbe oltre che tirare la palla dall’altra parte della rete? 😆
ne ha di tempo per imparare a giocare come si deve 😆 😆
concordo…ora con l’uscita anche della wozniacky dopo tra le altre di stosur e clijsters e la quasi uscita di sharapova e zvonareva la situazione x un bis della schiavone non è utopia anche se la jankovic è un duro ostacolo…speriamo bene e che ne dici di delpo che batte nole…secondo me è possibile se delpotro è allenato x reggere 3-4 ore dopo l’ultimo infortunio…
@ gas (#521824)
giusto. Infatti criticavano la schiavone.
Infatti Francesca ha fatto solo quarti a Roma (bisogna tornare ai tempi delle Reggi) e semi in Belgio lottando alla pari con la ciclista danese.
Italici.
@ pallettaro (#521829)
appunto non si vince tirandola solo di là, infatti OGGI Caroline ha perso, giocando male sino al 6-1 4-1.
Wozniacki fuori!
Mi piacerebbe che quelli che esaltavano sta specie di maratoneta pallettara travestita da tennista facessero pubblica ammenda.
Invano era possibile farli ragionare.
Non si vince tirandola solo di là.
L’anno scorso aveva perso dalla Schiavone perchè era stanca, quest’anno quali balle tirerete fuori?
Non basterebbe giocare a tennis per stancarsi meno?
Peccato per Caro…si sarebbe meritata lo slam…a questo punto spero che la Hantuchova perda il prima possibile
adesso vorrei parlare con chi mi prendeva in giro quando dicevo che la hantuchova era stata n 5,per sottolineare l’importanza della vittoria della schiavo….
daniela ha appena fatto fuori 6-1 6-3 la pallettara wozniacki!
toglietele il numero 1 mondiale per favore perchè non lo vale.
ora tifo daniela
insieme alla schiavo
che schifo la Wozniacki 🙄
bravo Fognini!
@ manuel (#521802)
devo rettificare. L’avrei data vincente con la Bartoli, ma non certo per la vittoria finale
@ manuel (#521802)
La Goerges è cresciuta molto negli ultimi 3 mesi, l’avrei data vincente anche io sinceramente.
Stava andando così, ma poi ha stranamente lasciato la partita.
Mannaggia, peccato, la adoro, troppo sexy sta ragazza!
tu hai seri problemi e nulla di bello da fare che criticare gli altri…uno fa dei semplici pronostici personali senza voler portare nè fortuna nè sfortuna a nessuno e nulla c’entra la competenza 😉
daniela sta facendo un partitone
manda a casa la pallettara,dai
E’ Grand’Italia!!!
Primo pronostico andato dopo neanche mezz’ora…….. Goerges fuori al terzo turno…… che competenza! 😛
incrociamo le dita che questo non porti sfortuna a Schiavone e Sharapova….. 👿
la wozniacky prima che vince uno slam nadal si è ritirato 😕 e grande fognini
i miei sono pronostici ma sappi che non ci prendo quasi mai anche xchè faccio pronostici non scontati ma anche su possibili sorprese tipo delpo…inoltre la dulko ha labbra sottilissime ed è piatta…è strano che alcuni ci siano cascati in piedi…
ah.. la georges soprattutto la stai prendendo in pieno..
speriamo che la pallettara perda 🙂
Djokovic perde con Del Potro?vittoria facile del serbo 3-0 ne riparliamo stasera poi………………..Cmq occhio ha Re Roger..
Non so quali sostanze assumi, ma forse confondi la Dulko con Simona Ventura… è una delle ragazze più naturali e di una bellezza più delicata del circuito, la trovo semmplicemente deliziosa, anche quando la intervistano è molto più femminile della nostra Pennetta. Comunque grande e imprevista vittoria da parte sua, ultimamente giocava bene solo in doppio: grande Gisela! Che oltetutto ha fatto un grosso favore ala SChiavone, almeno come classifica….
Sugli altri pronostici poi un velo pietoso, nel Maschile Djokovic non lo ferma nessuno, certo non il Nadal pieno di problemi di questi giorni, che le ha già prese due volte sulla terra… nel femminile il pronostico è molto più aperto, ci sono 6-7 atlete che potrebbero tranquillamente vincere, io tifo Schiavone e Sharapova, ma attenti ad esempio alla Petkovic e all’Azarenka se sta bene e si è ripresa dall’infortunio….
Spero che Fognini è in un match duro lo porti a casa e entri anche lui negli ottavi dopo che se li è guadagnati la Schiavo la leonessa d’italia.
Vamos Gise! 😀
brava e bella la dulko,ogni tanto fa una partita da top player
certo la stosur è l’eterna incompiuta,peccato perchè ha dei colpi incredibili,ma la testa dice no.
la dulko rifatta??ma qui siamo fuori. 😯
Ma più che altro in finale arrivano 3 giocatrici: Goerges, Sharapova e Schiavone ahahahahah
Non ti conviene, risparmiali. 😀
@ Papero (#521619)
si, finchè non trova djokovic nadal o federer
Attenzione a Ferrer quest’anno, sembra veramente in una forma straripante.
Bracciali-Starace battono Dodig-Karlovic 6-2 6-2
@ manuel (#521575)
vado a giocarmi 100€…se perdo me li rimborsi!!
NOSTRADAMUS 😯
Schiavone agli Ottavi
la dulko da quando si è rifatta le labbra e il seno non solo è stata mollata da f.gonzales ma è inguardabile…il roland garros lo vince la georges e nadal…djokovic stasera perde con delpotro in 4 set…federer purtroppo perde in finale con nadal dopo aver vinto il primo set…la georges vince in finale sulla sharapova/schiavone…
Errani-Vinci vincono 6-0 6-0 😎