ATP Vienna: Doppio, eliminati Seppi-Bolelli nei quarti di finale
La coppia olimpica Seppi-Bolelli fuori nei quarti di finale nel torneo di doppio dell’ATP di Vienna (€674,000, cemento indoor).
Il duo italiano è stato battuto in tre set dalla coppia composta da Mirnyi-Ram, teste di serie n.4, con il punteggio complessivo di 46 62 10-4 (tiebreak set).
Andreas Seppi classe 1984, n.30 del mondo in singolare
7 commenti
Beh infatti è esattamente quello che volevo dire..che sono 2 eccellenti doppisti..e visto che Bjorkman si ritira magari fanno prove per diventare una coppia..peraltro già da qst’anno Mirnyi ha giocato poco o niente con lo svedese..in definitiva credo fossero da considerarsi favoriti contro i 2 italiani..che nn sono ne ottimi doppisti ne una buona copia..qnd nn mi sembrava un’affermazione da essere catalogata cm “edit” o no?
Mirnyi e Ram nn giocano mai insieme…Ram gioca cn Erlich e Mirnyi cn Bjorkman o Paes se nn sbaglio…quindi dire che sn una bella coppia è una edit…sono 2 buoni doppisti ma nn una coppia
Gulbis-Gonzalez 6 4 2 1
sapete un link per vedere l’atp di vienna??? risp sono disperato!!!!!!!
beh Mirny-Ram è una bella coppia..era diffifile fare meglio..cmq mi sembra che spesso vincano il 1° set per perdere poi il prosequio..
Ps Canas dopo aver battuto seppi ha perso 6-2 6-1 da verdasco..sigh!!!
certo… visto che escono sempre al primo turno in singolare e devono ammortizzare le spese di viaggio è meglio che si diano da fare…
Mi sembrava un pò strano ke potessero vincere! Credo comunque ke i due siano molto attaccati dato ke continuano a giocare il doppio insieme considerando ke in Davis non potranno + farlo.