Roland Garros: Sara Errani perde malamente da Daniela Hantuchova
Perde malamente Sara Errani nel secondo turno del Roland Garros (€16.807.400, terra rossa), secondo appuntamento stagionale del Grand Slam.
La tennista italiana è stata battuta dalla slovacca Daniele Hantuchova, classe 1983, n.29 del mondo, con il risultato complessivo di 61 62 in 1 ora e 8 minuti di gioco.
Primo set: Sara, dopo aver mancato una palla break nel primo gioco, perdeva il servizio nel quarto game (da 40-30) e nel sesto gioco, con la slovacca che si aggiudicava il parziale per 6 a 1.
Secondo set: La Errani, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel secondo game, perdeva nuovamente il servizio al terzo e quinto gioco.
La Hantuchova si portava in vantaggio per 4 a 1, con due break.
Sara al sesto game, recuperava uno dei due break di svantaggio, ma ancora una volta l’azzurra perdeva il servizio (nel settimo gioco), con la slovacca che portava così’ a casa la partita per 6 a 2.
Da segnalare che la Errani ha tenuto la battuta una sola volta nel match, l’evento è accaduto nel secondo gioco del primo set (tenuto a 15).
TAG: Errani, WTA Roland Garros 2011
mi spiace per la Errani, ma la HANTUCOVA è troppo cool !!!!
solita DEPRIMENTE storia….
secondo me meglio la vinci che cmq se la gioca con le grandi.
@ mac (#520697)
lavati la bocca quando parli di daniela 😉
Troppo figa la Hantuchova per tifarle contro.
C’è poca da fare non è all’altezza delle big…giocatrice di seconda fascia a cui riesce ogni tanto l’exploit…prendiamolo per il suo valore…forza saretta…la statuaria Daniela…può fare la sorpresa….elimina la Woz…
quest anno sara è retrocessa con le big…ogni volta è un asfaltata…..almeno gli anni scorsi combatteva prima dio perdere ….cmq che non era in forma gia si era visto dalla partita con la mccchale portata troppo per le lunghe
non riesce mai a fare più di tre giochi con le big….
Noto alcune cose: inanzitutto se la Errani vuole essere competitiva non può essere assolutamente fallosa e pasticciona di suo. Errani con errori di misura è combinazione non competitiva perchè già sfonda poco! Poi non capisco il rovescio della Errani! Cioè la lottarice Spagnoleggiante non ha però un rovescio in top profondo per far arretrare le rivali e si fa cogliere sempre in castagna sull’incrociato tirando addosso alle avversarie già piazzate!Errani con errori anche tattici è doppiamente senza speranza. Ma sono tutte cosette che dovrebbero farle capire parlando in uno Spagnolo che possa intendere! 😎
La Wozniacki di oggi faceva ridere. Ridere.
Bravo Luca83, hai perfettamente ragione la Carolina da qualche tempo spesso, troppo spesso, reclama su molti punti chiaramente non da lei giudicabili. La signorina comincia, fra le altre cose, a diventare anche poco corretta e rispettosa delle proprie avversarie. Alvaro.
P.S. Come ho’ gia’ detto, un bel fisico da atleta, un gran bella testa da vincente, ma tennisticamente poche altre cose.
I loro primi tre scontri diretti nel 2008/2009 furono molto equilibrati e Sara riuscì anche a vincerne uno.
Quest’anno contro Daniela non va proprio (anche su superfici diverse):
Finale Pattaya (cemento): 0-6 2-6
Roland Garros (terra): 1-6 2-6
Chissà perché quando è in difficoltà Caroline pianta sempre grane con il giudice di sedia e deconcentra l’avversaria?
Purtroppo Sara non aveva comunque possibilità contro una ritrovata Daniela.
Male la Errani…..
quoto tutto giusto…soprattutto il fatto ke odio la pallettara della wozniacki..
La solita Errani….. quando incontra giocatrici che tirano un po’ forte non ha quasi nessuna possibilità.
Prossimo turno Wozniacki-Hantucova
Forza Daniela buttiamo fuori Caroline che oggi ha giocato in maniera imbarazzante, per vincere il secondo set ha dovuto rompere il ritmo alla Wozniak nel tie-break mettendosi a discutere in maniera penosa con l’arbitro.