Juan Martín Del Potro: “Oggi posso battere qualunque spagnolo”
Dopo essersi imposto nella semifinale del torneo di Tokio su Gasquet ed aver superato Ferrer ai quarti, l’argentino Juan Martín Del Potro, con chiaro riferimento alla prossima finale di Coppa Davis in Argentina contro la selezione spagnola, ha detto: “oggi come oggi, posso giocare alla pari contro Ferrer e contro qualsiasi altro spagnolo, e posso anche batterlo”.
Del Potro ha inoltre aggiunto che la superfice in Argentina sarà diversa e che manca ancor un mese e mezzo all’incontro: “Questa è stata un’altra situazione ed un’altra superfice”, ha chiosato l’argentino.
Juan Martin Del Potro classe 1988, n.9 del mondo
concordo…
non sarò simpaticissimo ma sikuramente nn sto sulle balle a tante gente come invece succede a te
No, perchè tu invece sei simpaticissimo…
cmq voi 2 fate a gara davvero per chi è il più odiato del sito…ve la giocate cmq…e nn c sarà mai un vincitore HAHAHAHAHAH
GIANNI OCLEPPO, ma non ti vergogni ?
Tu stai facendo apposta. Non c’è ombra di dubbio.
E stai dando fastidio a tutti.
Quello che hai risposto non ha nulla a che vedere con quello che ho postato.
E LO SAI BENISSIMO.
Ahhhhhhhhhhhhhh….sei fissato con ‘sta roba aho….e che vuoi che ti dica…ho il nick che specifica questa cosa ma non è che sia un’eccezione…qua in tanti scrivono il loro tifo nel nick…se invece parli dei post boh…davvero ti stai arrampicando sugli specchi…l’unico modo che hai di salvarti è che ti chiami Peter Parker ahahahahahahhahaha 😀
e allora CONTINUI a non capire, come tra l’altro stai facendo da quando sei spuntato fuori in questo sito, oltre di tennis, a quello che scrivono gli altri.
Ma se non capisci, almeno non attribuire ad altri cose che non hanno mai scritto.
DIMMI DOVE HO MAI SCRITTO CHE NON E’ INTERESSANTE QUELLO CHE SI SCRIVE SU DEL POTRO.
DIMMELO E TI DO IL PREMIO COME MAGO CHE FA COMPARIRE DAL NULLA TUTTO !!!
Ho scritto CHE NON CI INTERESSA UN CAVOLO A MERENDA CHE TU FACCIA ( che non è lo smile … 🙂 ) IL TIFO PER DEL POTRO.
CAPITO ORA ????????????????????????????
( ho i miei dubbi )
Quindi TI INVITO, D’ORA IN POI, QUANDO FAI RIFERIMENTO A ME A
LEGGERE
BENE
BENE BENE BENE
QUELLO CHE SCRIVO, onde evitare di riportare COSE CHE NON HO MAI SCRITTO.
Grazie ( sempre che ci riesci, ho i miei forti dubbi… )
Sbandieratò per dire che non trovi interessante l’argomento Del Potrito vedo che te butti nella mischia ahahhahahahhahah…..e spuntano tifosi come funghi ahahahahhahahah…..TRA UN PO’ SARANNO TANTI E QUA CI SI SCANNA (UMORISTICAMENTE PARLANDO OVVIAMENTE) CON I FEDERERIANI E I VAMOSRAFFARI….CE SCANNIAMO BEN BENE E TE FAI L’ARBITRO OK???? 😀
Ti sei mai chiesto perchè noi altri scriviamo in minuscolo ?
Prova a cercare su google, che forse trovi la risposta…
Questa è la perla dell’anno.
Ma se è conosciuto da tutti, soprattutto all’interno del circuito, che è uno che piange in campo, ed anche nel vero senso della parola, soprattutto quando i match che aveva tra le mani si complicano…
Peccato che Nadal non è un qualunque spagnolo…
grande Juan Martin!!!
asfalta quel coltivatore diretto di Nadal a Cordoba e fallo ritornare sulla terra!!!
credo anke ke Juan Martin possa dare una bella lezione al maiorchino già a Madrid e a Parigi Bercy…vamos Juan Martin!!!
Peccato che valuti Roger solo per come gioca,caro ODIO N.!
Avrebbe tante altre cose da insegnarti se lo osservassi più attentamente!
Io seguo Rafa,in tutto e per tutto,ma adoro Roger,è una grande persona…cosa credi…che lui in questo momento odi Rafa?
Non è di sicuro uno dei suoi migliori amici,ma da bravo sportivo sa che c’è un momento per tutti!
Lui è considerato uno dei più forti tennisti mai esistiti,credi che abbia il tempo per soffermarsi ad “odiare” qualcuno?Ha ben altro da fare…I RISULTATI LI MOSTRERA’ IN CAMPO,senza insultare nessuno!
MI DELUDI FABIO3 PENSAVO CHE ANCHE TU AVESSI ALTRI ARGOMENTI DA PROPORRE OLTRE CHE DIRE VAMOS RAFA! VOI TIFOSI DI NADAL SIETE UN PO’….!VORREI RICORDARTI PERCHE’ FORSE TE LO SEI DIMENTICATO CHI HA VINTO LO US OPEN, NONOSTANTE TU E ALTRI… AVESTE DETTO CHE VINCEVA IL MURATORE DI MANACOR…
Non è importante quanti anni ha, ODIO NADAL è semplicemente 1 a cui piace andare controcorrente sperando che questo dia fastidio a qualcuno….e invece non si rende conto che dice sempre la stessa cosa, mai nulla di nuovo, e ti dirò….quasi quasi sembra + bambino lui di Del Potro, ma ammetto che è una bella sfida…..
INFATTI L’UNICA COSA CHE NON APPROVO DI FEDERER E’ CHE FINORA NON HA ATTACCATO NADAL, QUELLO SPAGNOLO…. AD AMBURGO L’HA PRESO PER….. FINGENDO UN INFORTUNIO INESISTENTE E LUI NON GLI HA DETTO NEINTE, NON VORREI CHE SIGNORE DIVENISSE SINONIMO DI… …DEL POTRO HA FATTO BENISSIMO AD ATTACCARLO ERA ORA CHE QUALCUNO LO FACESSE, E SE SPERATE CHE NADAL SUL VELOCE IN ARGENTINA LO BATTA, SIETE… ILLUSI! POI NON ACCETTO GIUDIZI DA NESSUNO, DICO QUELLO CHE VOGLIO, NADAL MI STA….. E LO DICO!
si, ma non mi sembra abbia detto niente di scandaloso. Cosa doveva dire che gli spagnoli sono imbattibili? E’ chiaro che pensa di poter vincere 🙂
Del Potro è uno di carattere ..certo a volte va un po fuori giri cn le sue dichiarazioni però uno così mi piace perchè è un duro!
Nadal poi è uno che ha sempre fatto del temperamento la sua arma speciale
quindi questo atteggiamento dell’argentino la vedo come una sfida e penso possa portare in futuro a una diatriba entusiasmante
caro amico martino, non vedo l’ora che arrivi questa finale e come credo perderai, sarò molto felice nel vederti stringere la mano a Rafa, prima di accostarti a lui, devi mangiare ancora tanto pane, da Rafa devi impare tanto e ancora tanto che non immagini neanche(Rafa ha imparato da Roger). Non sto qui ad indicarti tutto quello che devi imparare ma il rispetto per uno che è 10 100 1000 volte più forte questo sicuramente non sai cosa sia
si è montato la testa questo qua
Sarei curioso di sapere quanti anni hai ODIO NADAL!!
Con tutto il rispetto x i ragazzini,non mi sembrano discorsi maturi i tuoi!
Vorrei proprio sapere da dove ti viene tutto quest’odio nei confronti di Nadal!
Certo…tifi Federer…quindi in questo momento Nadal ti da fastidio…ma addirittura supportare le cavolate dette dal povero Del Potro!
Hai mai sentito Roger parlar male di qualcuno?Trai insegnamento da lui,che è un gran signore,non da un anonimo Juan Martin!!!
credo che faccia bene a parlare o meglio a sparare cavolate prima della finale perchè dopo non avrebbe molto da dire!!!!!!!!!!!!!! del potro è soltanto un pò montato..ma già so chi sarà a riportarlo coi piedi per terra………………..
GRANDISSIMO FABIO3!!!!!Parole sacrosante!
E’ sempre meglio stare zitti,perchè le cose per lui potrebbero andare bene…ma se invece arrivasse la sconfitta queste parole gli torneranno indietro come un boomerang sui denti!!!
Impara dai GRANDI Juan Martin!!!!Non gufarti da solo!!!!
A VOI PIACCIONO QUELLI CHE DICONO SEMPRE BANALITA’ DEL TIPO, PARTITA BELLA, AVVERSARIO FORTE ETC. PER UNA VOLTA CHE UNO DICE UNA COSA FUORI DAGLI SCHEMI ALLORA E’ UNA SBRUFFONE, E’ ORA DI COMINCIARE A SPARARE A ZERO SU STO PALLETTARO DI RAFA!VIVA JUAN MARTIN!!!
infatti nadal rispecchia proprio il vero canone di signore del tennis, grattandosi il cxxo prima di servire e facendo versacchi orribili, senza parlare di come si veste…per piacere smettiamola…
vedremo……ahahahahahah
Come ti passerà questa tua convinzione quando Nadal ti avrà fatto secco in tre set …….. 🙂
Quanto godo se Nadal, come credo, batte sto sbruffoncello da 4 soldi che ha ancora da imparare tante cose, tra cui cito le + importanti:
1: Il tennis è 1 sport di signori, andasse a boxare se gli piacciono questi proclami prepartita.
2: In qualsiasi sport, prima di montarsi la testa bisogna vincere qualcosa di importante, come ha fatto ripetutamente Nadal e ancora non ha fatto questo bambino.
si devi distruggere il muratore spagnolo!vamos martin!
La speranza generalmente ti dà tante soddisfazioni, la realtà un pò meno.
grande martinooooo!!!!voglio vederti distruggere nadal……e conquistare la DAVIS.