ATP Metz: Quinto successo in carriera per Dimitry Tursunov
Quinto successo in carriera nel circuito ATP per Dimitry Tursunov.
Il tennista russo, testa di serie n.5, ha sconfitto nella finale del torneo di Metz (cemento indoor, e370.000), il giocatore di casa Paul Henry Mathiu, n.4 del seeding, con il risultato di 76 (6) 16 64.
Nel primo set Mathieu è stato avanti nel tiebreak per sei punti a tre, prima di subire il recupero del giocatore nato a Mosca.
In precedenza nel suo palmares Dimitry, aveva vinto i tornei ATP di Mumbai, Indianapolis, Bangkok e quest’anno in gennaio si era aggiudicato il torneo di Sydney.
Dimitry Tursunov classe 1982, n.32 ATP
5 commenti
Non sia mai che vinca Mathieu…. 😀 Bravo Dimitry!
E chi lo dice che gli è davanti ? Da Lunedì no.
Comunque a Mosca allora vincerà un francese, se a Metz ha vinto un russo.
Era una partita equilibrata , davo favorito Mathieu ma non ne ero tanto sicuro . Questo Tursunov nei tornei minori se la gioca sempre bene , ricordiamo anche la finale a Indy con Simon a riprova di ciò . Mathieu mi sa che chiuderà l’anno senza tornei dopo i due dell’anno scorso , a conferma di un minor rendimento ( oserei dire che il suo miglior risultato è il quarto alle Olimpiadi ) . Però c’è ancora Lione .
Continuita?
come fa ad essergli avanti andreas, in classifica atp , che non ha mai vinto una banana in carriera ….?????????????????’