Roland Garros: Rafael Nadal “Djokovic è il favorito”
Battuto sulla terra battuta a Madrid e Roma da Novak Djokovic, Rafael Nadal non è più il padrone incontrastato della terra rossa.
Nonostante i suoi cinque titoli al Roland Garros, Rafael non è il favorito n.1 per il torneo parigino.
Dichiara Nadal: “Favorito Djokovic? Sì, lo credo. Non ha perso una partita quest’anno, quello che sta facendo è incredibile. Mi posso solo congratulare con lui. Anche se non c’è solo Djokovic come avversario da battere“.
TAG: Djokovic, Nadal, Roland Garros 2011
tutti forza rafael nadal!!!!!!!!!1<3<3<3<3 😆 😆
mi spiegate una cosa per favore!!!!!grazie. ma perchè se alla finale del rolAND GARROS nadal vince a djokovic,djokovic diventa primo e nadal 2
Grandissimo il nostro GLADIATORE DEL TENNIS RAFAEL NADAL.
Io l’ho conosciuto da vicino a PALMA DI MALLORCA l’ho visto allenarsi a MANACOR, lavora durissimo e instancabile, per me continuera’ meglio di prima lui e un ragazzo molto tenace, e’ trabaja, trabaja y trabaja, auguri RAFA IL RE DEL PIANETA TENNIS. 😆
concordo, 3 su 5 è un’altra cosa. Senza contare che per la legge dei grandi numeri prima o poi Djokovic dovrà pur perdere una partita…
Dichiarazione scontata quella di Nadal. Per il resto non saprei cosa dire. Djokovic fin qui è stato devastante, bisogna vedere come si comporta ora, perchè avrà una pressione addosso non indifferente. Teoricamente 3 set su 5 il favorito è Nadal, ma dopo gli ultimi match non ne sarei così sicuro. Dipende molto anche da Djokovic e da quanta pressione riuscirà a contenere. Chissà, magari proprio qui si interromperà la sua striscia vincente. Vedremo, come ha detto Nadal ci sono altri avversari ostici che potrebbero ostacolare sia lui che il serbo. In ogni caso 3 set su 5 anche per una mina vagante è dura 😀
Spero Djokovic ma la vedo dura xkè Nadal ha avuto tempo per riposare e meditare, ma chissà… una finale sarebbe già un gran risultato!
beh Nadal si nasconde e ne approfitta per mettere pressione su Djokovic. Il favorito resta lo spagnolo, e non potrebbe essere diversamente.
3 su 5 è un altro sport.. però credo che appunto per questo la finale dovrebbe essere djokovic – nadal .. 2 su 3 può capitare che un murray.. o chi per lui faccia il colpaccio ma alla lunga è veramente dura.. e credo sia dura anche per djokovic contro nadal.. soprattutto di testa..
bisogna vedere il tabellone, sarà decisivo quest’ anno, delpotro mina vagante.
Per me Djoko non andrà oltre le semifinali… 🙁 Vince Nadal o Federer.
beh mi sembra ovvio 😕
anche se prima o poi una partita la perderà 🙄