Roland Garros: A sorpresa Del Potro conferma la sua presenza
Una grande notizia per tutti gli appassionati di tennis. Juan Martin Del Potro parteciperà al Roland Garros. L’argentino dopo aver abbandonato il torneo di Madrid a causa di un infortunio all’anca, è stato costretto anche a rinunciare al torneo di Roma.
Del Potro ha annunciato che sarà al via nella seconda prova del Grand Slam del 2011. “Ci vorrà un grande sforzo, ma ci sarò, ci vediamo a Parigi” – ha dichiarato il tennista argentino.
TAG: Del Potro, Roland Garros 2011
il fatto è che a WIMBLEDON verra’ sconfitto da Roger Federer e non da NADAL.
io dico che è il contrario
se nn sbaglio nole ancora quando non era nole arrivò in semi e si ritirò con rafa o nei quarti a wimbledon,ora come ora lo scasserebbe piu li che su terra
Djokovic al massimo puo’ vincere il Roland Garros,ma a Wimbledon perdera’ sicuramnete la sua imbattibilita’.
A Montreal Djokovic arriva fresco e riposato e vince il torneo con un pò di fatica…Cincinnati si gioca la settimana dopo e lì casca l’asino…Del Potro approfitterà di questo per avere la meglio…poi a New York non sò cosa possa accadere…a naso Djokovic fà il Grande Slam…ma non finisce di sicuro l’anno imbattuto…Cincinnati gli costerà carissima!!! 😆
attenzione che ci sono altissime possibilità che Del Potro becchi già al 3 turno uno tra Rafa, Nole e Roger…. 😯
Adoro Delpo, però mettiamoci in testa che i suoi infortuni non sono così casuali, purtroppo sarà destinato a conviverci.
@ fsko (#517462)
sì così si infortuna definitivamente e smette di giocare evvai!!
Evvai! Bellissima notizia! Tutti gli appassionati di tennis sono molto contenti, sicuro! Ottimo davvero!
Ma perchè non a Montreal?
Onestamente non credo possa vincere anche Wimbledon
ma che azz fai 😈 stai a casa dios 😈
se sta bene fisicamente all’inizio del 2012 va numero 1
ti amo delpo!!! sicuramente non sarà in forma, spero solo abbia superato l’infortunio….non mi interessa dove arriverà, mi interessa solo che sia tornato a posto fisicamente e che si rimetta al meglio per la stagione su erba e cemento dove ritornerà tra i top10! poi nel 2012 si va al numero 1! caxxo però urge un po di fortuna, basta infortuni!
tu dici che Djokovic continuerà la sua marcia inarrestabile addirittura fino a Cincinnati? Io dico di no…secondo me si ferma prima : probabilmente al Roland Garros, in caso contrario quasi sicuramente a Wimbledon…
Venerdì 19 agosto 2011…Cincinnati…lì Del Potro fermerà la corsa inarrestabile di Djokovic…3 set pesantissimi (che l’argentino pagherà il giorno dopo contro Murray) 46 76 76…LA PROFEZIA!!!
L’argentino è capace di farlo…Federer arrivò in finale a New York nel 2009 reduce da un filotto di vittorie incredibile a Flushing Meadows…aveva vinto gli ultimi 2 slam e quello americano era cosa sua da parecchi anni…e la partita si era pure messa bene per Federer…eppure Del Potro alla prima finale di uno Slam in cui anche una sconfitta onorevole (come stava accadendo al quarto set) ci stava NON SI FERMO’…NON AVEVA PAURA ED ANDO’ OLTRE L’OSTACOLO CHE TUTTI GLI METTEVANO DAVANTI COME INSORMONTABILE…LO RIFARA’ A CINCINNATI…E L’UNICO CHE NON PATISCE PSICOLOGICAMENTE NIENTE…FEDERER AGLI AO DEL 2009 LO UMILIO’…VINSE IN SEMIFINALE AL ROLAND GARROS…EPPURE DEL POTRO NON SI FERMO’ A NEW YORK…ECCOLO QUELLO CHE FERMA NOLE!!!
@ max (#517435)
Duopolio o monopolio è comunque noioso. Secondo me la semi di Roma Nole-Murray è stata molto più bella della finale Nole-Rafa. Anzi, al di là di quello che dicono i commentatori per attirare pubblico, se il top del tennis mondiale sono Nole e Rafa, lo spettacolo è piuttosto noioso. E soprattutto non vorrei che il tennis prendesse definitivamente quella direzione insegnando ai giovani solo a remare da fondo, in una lotta fisica e mentale che sa più di pugilato che di uno sport anche di tocco e tattica. Quindi ogni novità sarà benvenuta, che sia Delpo, Murray, Federer o chiunque altro.
si concordo…se è in forma e cartella come sa fare è davvero la mina vagante del torneo…
del potro in forma batte tutti in scioltezza!
@ Ilovetennis (#517433)
a quanto pare sta diventando un monopolio di nole..
Se in forma sarà la vera mina vagante del torneo. Magari lo spezza lui il duopolio Nole-Rafa.