ATP Tokyo: Esce di scena al secondo turno Flavio Cipolla. Youzhny vince in due set
Flavio Cipolla esce di scena al secondo turno nel torneo ATP di Tokyo (cemento, $869,000).
Il giocatore romano nulla ha potuto contro il piu’ esperto russo Mikhail Youznhy, testa di serie n.8 che si è imposto con il risultato di 62 62.
Ricordiamo che nella giornata di ieri Flavio aveva sconfitto al primo turno con due tiebreak Ivan Navarro Pastor, n.70 del mondo.
Flavio Cipolla alla caccia dei top 100 del ranking ATP
6 commenti
Cipo è un grande.Da sempre il massimo e non gli puoi mai rimproverare nulla e poi professionalmente è impeccabile.Bolelli è un capro espiatorio che sta pagando la guerra tra Binaghi e Pistolesi….la federazione vuole recuperare Bolelli ma vuole sopprimere Pistolesi.
se lo merità perchè lotta alla morte, è il gattuso della racchetta.Non sarà Camporese, ma nelle ultime prestazioni in Atp Flavio si è fatto SEMPRE valere.Avrei voluto la stessa umiltà in Bolelli, se l’avesse certo non perderebbe con questa frequenza impressionante!Non è andato in Davis(io non l’ho criticato perchè sono scelte personali e secondo me vanno giudicate con cautela)per “rappresentare l’Italia in questi ultimi due tornei nella migliore maniera possibile”.Perbacco Cipolla ha fatto meglio di lui!
perchè se lo merita? tutti se lo meritano 😀
Sono d’accordo con Federico e speriamo che Flavio riesca ad entrare nei top 100 al più presto perchè se lo merita veramente
[messaggio modificato da utente]
Pazienza
va bene lo stesso Flavio…il tuo dovere l’hai fatto…bisogna scalare il ranking sempre più!!!
nelle prossime 5 settimane Flavio deve difendere solo 6 punti quindi credo che con qualche buona prestazione riuscirà ad entrare nei 100…
[messaggio modificato da utente]