ATP Tokyo: Simone Bolelli eliminato al secondo turno
Simone Bolelli fuori al secondo turno nel torneo ATP di Tokyo (cemento, $869,000).
Il giocatore allenato da Claudio Pistolesi, dopo una dura lotta, è stato sconfitto dal giocatore di casa Takao Suzuki, n.593 del mondo con il punteggio di 76 (5) 46 76 (5).
Trasferta asiatica da dimenticare per l’azzurro che ha vinto un solo incontro in due tornei disputati.
Lo scorso anno, al torneo di Tokyo, Simone Bolelli venne sconfitto al primo turno da Wesley Moodie.
Non capisco perchè di questa vicenda nessuno abbia parlato di $$$$. Ha vinto un match in due tornei e a beccato 16000$.La rinuncia di Volandri è giustificata perchè avrebbe fatto la riserva, si giocava sul cemento contro il lussemburgo di Muller….Comunque io continuerò a fare il tifo per tutti gli italiani lui incluso.Dispiace dirlo ma è arrivato il momento di dividersi da Pistolesi, bisogna cambiare registro.
Si, perchè io tifo prima il Lecco, e poi l’Inter !
MARAMEO ! 😆
Mi sa che hai capito solo a metà allora.
il riferimento a “contro tutto e tutti” era x quanto riguarda la convocazione rifiutata in nazionale, cosa che mi ha alquanto deluso.
sono il primo a credere che se un giocatore vuole fare sto benedetto salto di qualità si deve mettere in gioco e fare tornei un po’ più seri e su tutte le superfici, ma il salto di qualità lo si deve fare x forza in concomitanza con la Davis? in 11 mesi di tornei ha avuto un pessimo tempismo direi.
sono d’accordo con te sul fatto che Simone sia molto più competitivo sulla terra rossa e lo pensavo anche quando il buon Ocleppo lo esaltava come il messia del tennis italiano sul cemento e molti gli andavano dietro come pecore.
aggiungo anche che se hai letto miei commenti precedenti avrai di certo capito che la mia speranza è che fit e clan Bolelli si riappacifichino in fretta x il bene di tutti, noi tifosi compresi, e che ho sempre, nonostante tutto augurato tutto il bene possibile a Simone (non tifo di certo contro di lui).
ciò non toglie che penso che un po’ di critiche se le meriti e non sopporto chi lo difende a spada tratta x partito preso, non è mica un bambino.
Facendo le sue scelte sapeva che correva sul filo del rasoio, o faceva una figura di merda lui o la faceva fare alla fit (cosa che Pistolesi sognava da tempo), gli è andata male, passando definitivamente dalla parte del torto.
si era Galvani che ha avuto un grave infortunio all’occhio e si è anche operato
dio mio svegliati! ke nervi!
forse nn era galvani e mi sto sbagliando cio nn toglie quello che ho detto lui al contrario di simone bolelli e gli altri nn mi delude
RAGAZZI IO PER NON CADERE NEL SOLITO DISCORSO DICO SOLO DUE PAROLE : MAMMA MIAAAA!!!!
ragazzi i commenti non vanno presi alla lettera. puer ONCINS forse avrà fatto una semi in un challenger su hard -ma se nella mia carriera disputo 5000 partite è normale che possa vincerne più di una su una superficie non mia.
ANCHE VOLANDRI ne vincerebbe qualcuna sul cemento : è OVVIO.
SBANDIERATORE: basta co sto DOHA ogni volta mi tiri fuori sto torneo MIRACOLOSO di filippo, ma sarà pure un professionista del tennis è normale che su 150 partite sul cemento ne abbia vint aqualcuna mica è un giocatore di PALLACORDA????????????????????????????????? stop DOHA ti prego!!!!!!!!!!!
E Berasategui ha fatto quarti agli Australian Open battendo Rafter e Agassi 🙂
Io lo tifo dandogli dei traguardi da raggiungere…non tifo qualcuno così…ok ha vinto 4 tornei ma Simon ne ha vinti 3 quest’anno…ed io non ho mai tifato per Simon!!!…poi il tifo è una cosa che viene dal cuore…mi piace il suo modo di giocare e la grinta che ci mette…che sia un vincente è solo un merito in più…te tifi Inter e nessuno ti dice che dovresti tifare per una squadretta…e non mi dire che l’inter non ha vinto per 20 anni perchè l’inter è una grande squadra da almeno 70 anni…e dunque….io ti devo sbeffeggiare perchè tu tifi per l’inter????…l’inter che spende un sacco di euri per vincere???…e quegli euri non sono neanche suoi???…ma sono di gente scema che ha comprato le azioni della SARAS sopravvalutate???…tifi per l’inter che ha solo 3 italiani nella rosa 1 dei quali è italiano per modo di dire????io ti dico questo???…beh ora te l’ho detto ma faccio finta di nulla ahhahahahahhahahha….mò vediamo se mi rompi ancora con il carro del vincitore o con il carro dei buoi!!! 😀
Allora : facile tifare per uno dopo che ha vinto quattro tornei di fila, scoprendo l’acqua calda. Se non è salire sul carro del vincitore questo…
… ( e te l’avevamo già scritto in più di noi … )
MA CI SEI O SEI SU UN ALTRO PIANETA ? LO SANNO TUTTI, ANCHE LE PIANTE CHE TIFO TUTTI I GIOCATORI ITALIANI …
( non ho più parole… )
P.S. : per il resto dei lettori del sito.
Sarà meglio che a Madrid dico a Juan Martin di tutelarsi bene con gli infortuni, visto che fa il tifo per lui un certo GIANNI OCLEPPO… 😆
Aho….io sono 2 mesi che lo dico ahahahhahahahh…comunque basta tifare per GianMartino e ti fai meno il sangue amaro…se devi tifare per qualcuno tifa per lui…è giovane forte ed ambizioso…ed ha il futuro che lo aspetta…ti toglierai molte soddisfazioni vedrai….ed anch’io se ci sarà mai un ITALIA-ARGENTINA di Coppa Davis e giocherà GianMartino tiferò per l’ARGENTINA!!!!
Volandri è arrivato in finale a Graz sul cemento, semi a Doha.
Calatrava ha battuto Sampras, Agassi e Safin, nei Master Series i primi due. E’ andato in finale in un torneo ATP sul cemento americano.
Ehm, certo che reinventare la storia del tennis dei giocatori…
e quando mai Galvani avrebbe subito un grave incidente AD INIZIO CARRIERA ???
Sono daccordo solo a metà.
Il fatto delle scelte contro tutto e tutti lo ritieni tu. A me risulta che tutti avessero elogiato le scelte di giocare sul veloce mollando la terra, fatte da parte di Pistolesi.
Io ero uno dei pochi a storcere il naso, ritenendo da sempre, Bolelli giocatore più da terra battuta. Anche i tornei che ha fatto a Bergamo, pur andando avanti fino in finale, lo hanno dimostrato. Sulla terra non trova tutte queste difficoltà.
Poi adesso chissà perchè, col senno di poi tutti a giudicare le scelte sbagliate, dopo i risultati disastrosi.
Ha ragione Mourinho : ditelo prima. Fate la programmazione prima. Senza i 14 milioni di euro che guadagna però Pistolesi !!! 😆
Cioè qua ci sono tanti che tifano per Nadal…tanti per Federer…ed io sarei salito sul carro del vincitore tifando per GianMartino????…boh…è ovvio che ci sia un momento in cui scegli di stare con qualcuno invece che con qualcun’altro…Bolelli ha avuto il suo spazio ma è passato come un fulmine…cosa vuoi che siano 5 mesi nello spazio di una vita???…NULLA….io ora tifo per Del Potrito…quando si ritirerà lui vediamo cosa succederà…TU PER CHI TIFI SCUSA UN PO’???