Challenger Tarragona, Mons: Quali, Alessio Di Mauro ad un passo dal main draw. In Belgio, Falgheri al turno decisivo
Alessio Di Mauro avanza al turno decisivo del torneo di qualificazione del challenger di Tarragona (terra, €42.500+H).
Il siciliano ha sconfitto lo spagnolo Samper-Montana per 63 61 ed ora per entrare nel main draw si troverà di fronte un altro iberico, Trujillo-Soler, quinta testa di serie.
Al challenger di Mons, Andrea Falgheri usufruisce del ritiro del suo avversario, il britannico Delgado, quando il risultato era di un set pari (36 75) e sfiderà all’ultimo turno delle qualificazioni, la seconda testa di serie, il transalpino Edouard Roger-Vasselin.
Attualmente Alessio Di Mauro è il n.262 della classifica mondiale.
io sono molto ottimista visto il buon rientro di alessio. spero che non incontri al primo galvani. secondo me in questo torneo arriva ai quarti.
[messaggio modificato da utente]
beh è da parecchio ormai che è entrato a Mons…si sa da giovedì sera…
Intanto Andrea stava lottando alla pari contro Jamie Delgado che non è affatto male (ex n° 121) e ciò vuol dire che non è così scarso…
Roger-Vasselin è sikuramente più forte di lui ma avendo perso da Lorenzi sul veloce e venendo da un infortunio credo che Falgheri possa fare la sua onesta patita…anche perkè il nostro portacolori non ha niente da perdere,il galletto vallespluga invece si…
Galvani e’ entrato a Mons
io ti assicuro che falgheri col suo ranking non centra nulla, anche se nn si capisce perche fatichi cosi tanto a salire…dopo magari le prende davvero, ma non credo proprio…
Roger-V. e’ molto incostante….non si sa mai….
falgheri verrà preso letteralmente a schiaffi
a parte tenconi DI MAURO
migliore nel periodo ha fatto un ottimo rientro
3semifinali e 4 quarti da metà giugno
media punti 20 a torneo
proiezione classifica
(ma ci vogliono ancora 11 tornei con la media attuale)
130 posto
ora manca la finale o qualche successo
chissà fine stagione in sudamerica
Vittoria comoda come da pronostico, ora bisogna completare l’opera contro Trujillo n.337 ed ex n.209 Atp…partita tranquillamente alla portata di Alessio.
Nel main-draw Di Mauro potrebbe poi pescare la Wc Reyes Rygh(not ranking), l’olandese Verkerk, crazy-Koellerer o affrontare il un derby siciliano Gianluca Naso! Naturalmente i primi 2 avversari sarebbero i+comodi.