Srdjan Djokovic, padre di Novak, è convinto che il sorteggio di Davis sia stato manipolato
Srdjan Djokovic, padre di Novak n. 3 del ranking, è convinto che il sorteggio di Coppa Davis, almeno per la parte che riguarda la Serbia, sia stato manipolato. “Abbiamo il 2% di possibilità di battere la Spagna sulla terra battuta”, ha detto ed ha poi aggiunto: “Non permettono che la Serbia vinca la Coppa”.
E se la prende, in particolare, col presidente della Federtennis serba, Slobodan Zivojinovic, incapace di difendere gli interessi della squadra e che “invece di andare a Madrid per assistere al sorteggio, non si sa dove fosse”.
Per la cronaca, è il secondo anno di fila che nel primo turno di Davis tocca una squadra ostica e, per di più, fuori casa: l’anno scorso andò in Russia.
Novak Djokovic è il capofila della selezione serba che incontrerà al primo turno di Davis la Spagna sulla terra battuta.
é vero la famiglia nn è tanto amabile…ma djokovic lo reputo apparte!!!! anke se effettivamente i genitori potrebbero farsi anke un po’ di più i fatti loro XD
”quandu a merda munta au nasu o fa spussa o fa dannu!”è un modo di dire ligure di quando la gente comincia a diventare ricca e famosa dopo che è stata sempre nei ranghi e umile.questa la sintesi di una persona che oltre all’arroganza che ha ora mette in mostra anche tutta la sua ”poca intelligenza” mi ricordo 10 anni fa quando portava in giro il figlio ….certo che da allora è cambiato grazie i soldi del…figlio!!
questo è proprio un cretino…e non cancellatemela please…
Moggi si è dato al tennis ? 🙂
come mi sta antiparica questa famiglia, è per questo motivo che tuo figlio non diventerà mai numero 1
Se nn ci crede lui chi ci deve credere? I genitori sono la cosa più dannosa per i figli nello sport… Se perde la Serbia ci si gioca in casa lo spareggio…poi voglio vedere!!! :))
Si stanno montando un po’ la testa i genitori di Djokovic ed hanno fatto montare la testa anche al figlio.
tale padre tale figlio..
rosiconi entrambi..
il padre di djokovic è un coglione vero
Mancava solo il papà paranoico…
prima o poi la Spagna bisogna incontrarla caro il mio papà Djokovic!