Verso il forfait di Juan Martin Del Potro al Roland Garros. L’argentino ha una lesione di 8 millimetri al muscolo retto sinistro
Non sono positivi gli esami che ha sostenuto sabato scorso l’argentino Juan Martin Del Potro.
Dichiara Juan Martin: “I risultati degli esami effettuati sabato a Buenos Aires hanno mostrato uno strappo muscolare di 8 millimetri al muscolo retto sinistro, che è parte del quadricipite e coinvolge anche l’articolazione dell’anca. Non so quanto tempo ci vorrà per tornare nel circuito ma è probabile che non riesca a giocare il torneo al Roland Garros”.
“Farò qualsiasi cosa per giocare a Parigi, ma non voglio correre troppi rischi“.
TAG: Del Potro, Notizie dal mondo, Roland Garros 2011
8 commenti
DEL POTRO SERIE’ INFORTUNATO COSI’ SCENDE ANCORADI PIU’ E’ MOLTO GRAVE PERCHE’ HA UNA LESIONE DI 8 MILLIMETRI DEL MUSCOLO RETTO SINISTRO NON E’ POSITIVO DOPO LA SCALATA FINO AI 100 ADESSO RIANDRA’ GIU’
Peccato per il tennis mondiale perchè toglie lotta al vertice.
Nadal Federer Djokovic Del Potro e Murray potevano fare una bella lotta tra di loro. E spettacolo.
Solo che così ne manca uno.
E’ troppo fragile Del Potro fisicamente. Mi sembra il Korda degli anni 2010 sotto questo punto di vista !
Ovvio che Korda aveva una qualità tennistica nettamente superiore, visto che a quei tempi esisteva ancora e non si spadellava come oggi !
Peccato, mi dispiace per lui..è un giocatore divertente da vedere perchè picchia come un fabbro, non è un noioso e monotematico maratoneta….dai JM, rientra presto ! 🙂
vai a farti benedire… 🙁
Questo ragazzo è davvero sfortunato,talento 😆 superiore con fisico di Cristallo 😯
hai tanti anni davanti per vincere il roland garros, campione. meglio non rischiare, se non sei al 100% non correre altri rischi!
@ MZ88 (#513136)
Non so se al momento anche Nadal si possa definire super uomo. Mi sa che l’unico che si possa veramente definire così, al momento è Djokovic 😀 , per il resto a Del Potro non conviene rischiare troppo. Meglio stare fermo qualche mese in piu’ che qualche altro anno….
Questo ragazzo ha bisogno di una benedizione!!!Non credo di dire un’eresia ritenendo che,al momento,è l’unico capace di far male da fondo campo contro i due super-uomini:Djoko e Nadal.