Masters 1000 Roma: Parlano Starace e Volandri dei loro rispettivi avversari di primo turno
Queste le dichiarazioni di Potito Starace e Filippo Volandri prima dell’inizio dei loro rispettivi cammini nel Masters 1000 di Roma.
Dichiara Potito “E’ un giocatore di grande talento, pericoloso.
Ha anche molti alti e bassi: speriamo più bassi!. Qui ho sempre motivazioni più forti. Quest’anno inoltre il mio inizio dell’anno è stato meglio del solito, ho più fiduciaâ€.
Dichiara Filippo: “Vengo da un buon periodo: non arrivavo in semifinale di un torneo ATP dal 2008. Ho perso con Lopez ma me la sono giocata, e avete visto con Federer quanto bene sta giocando.
Questo è un palcoscenico che mi ha dato tantissimo, qui respiro sempre aria buona. L’impianto poi è bellissimo, uno dei più belli del circuito”.
parlando dei combined aggiunge Filo: “Se chiedete a noi maschietti, non ne siamo felicissimi. I nostri tornei riscuotono successo di pubblico anche senza le ragazze, in questo modo invece per noi aumentano solo i problemi per prenotare i campi e la confusione. E’ un po’ affollato.
Non è male come sorteggio in un Masters 1000, ma bisognerà stare attenti, il livello qui è comunque altissimoâ€.
TAG: Masters 1000 Roma 2011, Starace, Volandri
6 commenti
Il combined potrebbe andare bene se però in Italia ci fossero almeno un paio di 250 nel maschile e equivalenti al femminile. Invece ci siamo ridimensionati negli ATP anche medi(spariti!) e contratti nel 1000 riducendo l’estensione della visibilità nel tempo di questo sport per non dar fastidio al calcio.
@ Tifoso Scoraggiato (#512261)
non capisco quale sia la convenienza…forse solo organizzativa…è tutto piu affollato…non fai in tempo a veder nulla…costi alti…una sola settimana di tennis..bah…gran genialata
Concordo radu, il combined è servito a ridimensionare il nostro Roma1000 per dare più spazio ed importanza a Madrid1000 che è entrato in una posizione di calendario “più comoda” probabilmente (sicuramente) per assecodare un interesse spagnolo e di Nadal.
in parole povere ce l’han messa in culo e noi per far buon viso a cattivo gioco abbiamo uno slogan su Supertennis del combined come se fosse sta gran figata.. ma per favore!
In pratica siamo passati dall’avere 2 settimane di riflettori puntati su Roma ad una sola. Questo è il fatto ðŸ˜
una boiata questa cosa del combined
a me il combined fa proprio cahÃ
un giorno di pioggia e il combined va in tilt non avendo neanche un campo al coperto…
xkè non fare coma miami o indian wells?