Una preoccupazione di un nostro utente per i biglietti del Masters 1000 di Roma
Un nostro utente-collaboratore Giuseppe ci ha scritto per una sua preoccupazione sul possibile spostamento dei Big nell’order play del torneo Masters 1000 di Roma.
Giuseppe ci scrive: “Il problema potrebbe essere uno, se si dovesse ripetere il tabellone di Madrid, e cioè tutte le teste di serie giocheranno di mercoledi, e chi di conseguenza ha i biglietti per il martedi non può godersi lo spettacolo dei più forti (speriamo naturalmente che a roma sia diverso e che dividano un pò i giocatori).
Dato il fatto che il costo del biglietto varia di poco tra martedi e mercoledi non vedo perchè dovrebbe esserci questa differenza di giocatori”.
Da segnalare che Roma non dovrebbe avere questo problema, perchè il torneo inizierà nella giornata di domenica e non di sabato come accaduto con il combined di Madrid.
TAG: Masters 1000 Roma 2011
7 commenti
Ben ti stà così impari ad apprezzare un pò di più i tennisti italiani, ma cosa me ne frega delle tds martedì, le vedo ogni fine settimana su sky, io vado martedì e mi vedo quasi tutti gli italiani:)
io voglio vedere i campioni giocare, poco mi importa se stravincono…
Se devo vedere Nadal vincere 6-1 6-0 in un’ora, tanto vale stare a casa…meglio vedere un bolelli-almagro oppure un Fogna-Wawrinka come anche uno Starace-Dolgopolov, non vedo l’ora, io vado Martedì!
Anche io per Martedì e pago ben 37,00 euri…
io andrò lunedi,martedi e mercoledi…non penso accada quello sopracitato…dovrebbero esordire un po prima le tds
io andrò lunedì, e me ne vanto. Più tranquillità, niente isterismi di nadaliani e federiani tra i maroni, giocatori e giocatrici emergenti da scoprire da vicino, battaglie di gran lunga più avvincenti di qualsiasi primo turno di una tds alta. Non vedo l’ora.
Anche io ho comprato tempo fa un biglietto per il martedì, non sapendo come funzionassero bene le cose quest’anno…
E difatto mi sono trovato fregato, perchè quasi sicuramente tutti i big giocheranno mercoledì…
Però purtroppo ormai ho già comrprato il biglietto…ma farmi 10 ore di pullman tra andata e ritorno per non vedermi una della primissime tds tra maschile e femminile mi fa girare veramente i cosiddetti…
Spero che gli organizzatori ci ascoltino