Challenger Napoli: Wild card per il main draw a Starace, Volandri, Bracciali e Luzzi
Sono state assegnate le quattro wild card per il main draw del torneo challenger di Napoli (€42,500, terra).
Gli inviti sono andati a Potito Starace, Filippo Volandri, Daniele Bracciali e Federico Luzzi. Questa volta non è stata intrapresa la scelta dei “giovani”, dato che hanno tutti superato i 26 anni di età.
Potito Starace wild card al challenger di Napoli
Luzzi e’ entrato..hanno dato la WC a Fanucci…che schifo, evidentemente adesso Fanucci padre (allenatore di Volandri) chiede la WC per il figlio per far andare Volandri ai challenger….Fanucci e’ un ’88, quest’anno ha giocato 18 Futures, ha passato il primo turno tre volte, mai il secondo….ce ne sono un centinaio che la meritano piu’ di lui, ma non sono figli dell’ allenatore di Volandri…
Scusate, ma questo torneo non è in calendario ad inzio Aprile? Non è lo stesso che vinse Starace nell’anno corrente?
ma ke giovani?
fammi dei nomi
che fa ragioniere, mi dà del tu?
No, dicevo “sbatti, sbatti lei…”
Crugnola già nel main-draw, Di Mauro dovrebbe entrare e Tenconi potrebbe entrare con l’SE..penso ke sià cosi,se qualcuno sà qualcosa in + mi corregga
favorevole agli inviti a Starace e Volandri (anche se potevano iscriversi prima e, entrando nel main draw, dare spazio ad altri italiani). Non capisco quella a Luzzi (è sprecata perchè sarebbe entrato lo stesso come SE) e assolutamente quella a Bracciali (è più giusto darla ad un giovane).
Ma a Crugnola,Di Mauro e Tenconi spettano 2 degli SE?
Comporto è un altro che deve crescere a botta di futures e di qualificazioni…altro che WC…ha perso dal morto vivente Saretta a Todi senza neanke lottare…e spesso si ritira quando sta per essere demolito dagli avversari…crescesse
ma luzzi avrebbe avuto lo SE…che senso ha dargli la WC ?!?!?!?
Bravo Poto in quel di Napoli a caccia del bis e su e-tennistv danno il torneo in streaming a partire dai QF speriamo in un ultimo exploit sulla terra. Torneo che verrà trasmesso da Canale 8 numero 934 piattaforma Sky e Sportitalia numero 225 a partire dalle SF.
[messaggio modificato da utente]
l’accanimento terapeuitico su braccio continua..complimenti…..vergognatevi
I giovani ‘forti’che abbiamo noi devono farsi le ossa nei tornei di terza categoria altro che wild card nei challenger…
La gente x vedere Bracciali ke esce ai quarti x 2 tornei future consecutivi in Sardegna verrà anke dal Canada per seguirlo.
Se danno le wild card ai giovani vi lamentate perche devono farsi le ossa in quali, se le danno ai “vecchi” vi lamentate perchè rubano le wild card ai giovani…
Cmq secondo me:
starace: è il beniamino del pubblico, se la chiede come fai a non dargliela??
volandri: questa settimana perde 40 punti di sczecin (nnso come si scrive) per giocare in davis; giusto aiutarlo a recuperarli per rimanere nei 100
luzzi: appena rientrato dalla squalifica e ha voglia di spaccare il mondo!!
braccio: proviamo a recuperarlo, sarebbe un bene per il tennis italiano!
Al limite l’ unica discutibile per me potrebbe essere quella di bracciali visto che fatica a passare i turni anche nei futures, ma le altre sono ineccepibili!
E poi, aspetto da non trascurare, questi 4 portano pubblico, tanto pubblico…
La cosa grave è che Starace e Volandri se si sarebbero iscritti in tempo entravano in tabellone!!! A questo punto le wild-card sarebbero state x altri!
Secondo me giustissima quella a Luzzi, scandalosa a Bracciali..
Dato il momento di forma credo ke Burzi la meritasse molto + di Bracciali!
Il fatto è che sono nomi che tirano al torneo, gli organizzatori vogliono fare spettatori e incassi, nonchè ritorno di immagine
Magari Comporto……
Ma di quali giovani parlate???
Trevisan ha appena fatto mi pare 2 game con Ramirez Hidalho…Fabbiano ne ha già avute a decine di wild-card…Lopez è in Sud America e se passa due turni nei futures si va a Lourdes, Marrai vince solo in Georgia, Miccini è un bambinetto viziato che non farebbe manco un punto, non game ma punto, Giannessi non è pronto, Giraudo manco a parlarne!
Non dicevo che abbiano fatto bene a darla a Bracciali, semplicemente che i nostri giovani più decantati hanno ricevuto nel corso dell’anno tante wild card (Trevisan meno per il problema mononucleosi) e penso sia giusto si mettano un pò in discussione partendo dalle quali e facendosi le ossa, cosa che sta provando a fare per esempio Daniel Lopez. Non era una critica, ma una semplice osservazione
[messaggio modificato da utente]
Avevi ragione fino a quando hai sparato idiozie su Volandri! Cachet facili??? A Napoli???? Ahahahah è una battuta immagino…se ci va è solo x fare punti! Insultarlo anche dopo che ha rinunciato a Stettino con relativa perdita di molti punti, e fuoriuscita dai 100, x giocare con la maglia Azzurra…è da persone che di tennis non capiscono un H!
Poi…doveva fare le Quali?? E perchè?? Se Volandri gioca a Napoli è un beneficio x tutti…e ci mancherebbe che deve fare le Quali a Napoli!!!
[messaggio modificato da utente]
Schifosa FIT un giovane proprio no eh!!!
è un obrobrio vergognatevi.
Bel discorsone, invece a Bracciali che è ormai arrivato al capolinea e non vince più una partita nei challenger è logico dargli l’aiutino, bella pensatona, poi magari si brontola perchè i giovani stentano e non abbiamo ricambi di livello.
Posso capire Starace che è un beniamino del pubblico, Luzzi che può avere bisogno di aiuto in questo momento per le vicende che lo hanno tenuto fermo e perchè è ancora valido, ma Volandri (che non supera manco le quali a Bucarest) andasse ad allenarsi per preparare meglio la prossima stagione invece di rincorrere i cachet facili e gli extra.
[messaggio modificato da utente]
straquoto !
bravo!
I giovani è ora che si “sbattino” in un pò di quali, xchè di wild-card e di occasioni mi sembra ne abbiano già avute a sufficienza.
Anzi, è ora che viaggino anche un pò x il mondo se vogliono diventare dei tennisti seri…
La mamma degli scemi è fissa incinta e or ora ne ha partorita un’altra di cretinaggini. Insensato dare le WC ad alcuni di questi, riposatevi una settimana tanto e lasciate spazio ai giovani.
non serve dare le wc a bracciali , tanto come tennista è al capolinea e a volandri consiglierei un pò di quali
che spreco…Volandri e Starace sarebbero stati nel tabellone se iscritti in tempo, e le WC sarebbero potute andare a giovani…vergogna…
Quanto a Bracciali, non passa piu’ di 2 turni sui Future in cemento, figurati un challenger su terra..
Sono d’accordo con te Marcello.
Che ci azzecca Bracciali ???
Bracciali prende tutte queste wc perchè è consigliere nella fit,non si spiega il motivo,dovrebbe giocare le quali per giocare più match.