Fabio Fognini dichiara: “L’ultimo game mi ha distrutto, non riuscivo più a stare in piedi”
Dichiarazioni non certo tranquillizanti quelle di Fabio Fognini che ha rilasciato quest’oggi per il suo sito ufficiale.
Dichiara l’azzurro: “Ha iniziato a darmi fastidio dopo mezz’ora di gioco, e poi durante tutto il match è stato un continuo up and down” – continua Fabio “l’ultimo game mi ha distrutto, non riuscivo a più a stare in piedi”.
In serata Fognini ha fatto ritorno a casa, e già da lunedì volerà nuovamente dal Dottor Parra, a Montecatini, per approfondire meglio questa delicata situazione all’anca.
Speriamo che Fabio risolva al più presto i suoi problemi fisici.
TAG: Fognini, Masters 1000 Madrid 2011
ecco l’unica cosa che sai dire,sembra che a te fognini abbia rubato la fidanzata,sarà vero?
Un augurio a Fognini di pronta guarigione
Se gioca il problema c’è ma non è inabilitante! E’ il tipico problema che non ti rende competitivo per un match duro e lungo ma magari riesci a portare a casa un match rapido di due set. Ma Fognini non essendo abituato a non lottare paga dazio perchè il match si prolunga magari per una distrazione nel finire il set gravando ulteriormente sugli acciacchi all’anca.
@ alberto1 (#508264)
io seguo tutti gli italiani…riuscivo a dispiacermi anche per ocleppo pensa te!! con te ho avuto modo di discutere per fognini ma sono tifoso di Bolelli (che se vogliamo è ancora più sacrificante…)
io penso che ognuno possa tifare chi vuole se uno vuole tifare fabio lo tifa. Detto questo forza fabio rimettiti presto
@ andrea67 (#508246)
non prendertela, prima o poi anche l’italia avrà un tennista che valga la pena di tifare, non farti il sangue marcio per fognini
ti quoto in tutto…qui trovi fenomeni che dal live score fanno analisi tecniche e fisiche,psicologi che parlano della moglie di Bolelli….che scrivono solo quando perde Fognini per offenderlo,(ha appena scritto!!!)
che giudicano volandri da isola dei famosi se va al terzo con lajovic e poi fanno retro marcia se arriva in semifinale e cosi via….Personalmente non penso valga la pena prendersela piu di tanto anche perchè si capisce da quello che scrivono che sti,,,con il tennis (soprattutto giocato ) c’entrano zero!
certo che infortunarsi, stare fermi una settimana, rigocare,rifarsi male, ristare fermi una settimana e continuare cosi non fa bene ne al fisico ne alla classifica ne alla fiducia, l’ennesimo sintomo di scarsa intelligenza. Del potro si è fatto male ed è stato fermo più di un anno ma quando è tornato è tornato sul serio
finalmente uno che capisce qualcosa…
mi danno del maleducato ma non aspettano altro che vedere fognini perdere per sparare m***a su di lui non ne posso più+. non so cosa vi ha fatto ma è un professionista e se non riesce a ottenere risultati bisogna aspettare e poi non è colpa sua se ha dei limiti tecnici ( anche se so che può fare di più).Un’ altra cosa che mi da fastidio è quando le idte dietro a bolelli ma si sa dietro la tastiera si è tutti leoni ma soprattutto fenomeni…
Buona giornata a tutti
Fabio, nn mollare! Appena risolto questo problema tornerai alla grande, NN MOLLARE!!!!!!!!!
fabio , colui che ha criticato molto Fognini per la sconfitta, si dovrebbe vergognare dopo aver sparato quelle caz…. e smetta di dire agli altri di essere maleducati , mentre denigra Fognini che ha un problema all’anca.
e magari gli danno pure la wc, per l assegnuccio da primo turno
@ suro (#508185)
sei simpatico…
@ qwert (#508131)
Sicuro che non ti facciano male i polpastrelli nello scrivere?
Se sentissi un leggero dolore, ti preghiamo, non affaticarli, smetti di digitare.
Mah… 🙄
ribadisco il mio pensiero espresso dopo il match perso contro Vagnozzi. se gli fa male deve stare fermo e non peggiorare le cose.
certo che in 3 anni rompersi 2 volte il polso,un menisco e ora problemi all’anca,è davvero sfortunato.e il bello che cè gente pronta a dargli contro anche quando la situazione è questa!
Credo sia nel vero. Cmq se i problemi sono questi è meglio che si fermi.
eh vai a letto allora….