Coppa Davis: Emilio Sánchez teme il servizio di Andy Roddick
Emilio Sánchez Vicario, in vista della partita di semifinale contro gli Stati Uniti, parla di Andy Roddick con grande rispetto ed una certa dose di preoccupazione: “Roddick è un guerriero come noi e si trasforma in Coppa Davis”.
A preoccupare il capitano spagnolo è in particolare il servizio dell’americano che, statistiche alla mano, pare essere ancora migliore durante questa competizione. Inoltre, la scelta di Madrid, ovvero in altura, rende ancora più performante il servizio del giocatore, il quale del resto ammette candidamente questo vantaggio.
Per la cronaca, Roddick ha messo a segno i suoi record al servizio proprio in Davis: nel 2004 contro Stefan Koubek servì a 241,4 km/h, due mesi dopo contro lo svedese Bjorkman battè il suo stesso record servendo a 244,7 Km/h e, infine, ha raggiunto contro il bielorusso Vladimir Voltchkov la velocità di 249,4 Km/h.
Andy Roddick, 26enne americano, è attualmente n. 8 del ranking.
4 commenti
ma sai dove la fanno vedere?? grazie risp
Intanto bisogna dire a Sanchez ke anke Querrey non serve male
QUERREY-NADAL 7-6 1-0 E SERVIZIO.Nel primo set lo zio SAM ha fatto 7 aces
Dove l’avrò visto a Murray?!?! gioca contro Querrey e la stesa sarà di dimensioni universali
Oggi replica dello us open Nadal – Murray..match molto interessante! ma giocando in spagna presumo proprio ke sarà terra battuta e quindi non credo ke ci saranno problemi x Rafael. Roddick in davis dice sempre la sua