Challenger Todi: Un’altra bella vittoria di Federico Luzzi. Vince anche Marco Crugnola, i due si affronteranno ai quarti
Un’altra bella vittoria di Federico Luzzi al torneo challenger di Todi (e42,500+H, terra rossa).
Il giocatore toscano, scontata la squalifica dall’ATP, ha eliminato al secondo turno della manifestazione umbra, l’argentino Cristian Villagran, n.259 ATP con il punteggio di 64 62.
Ai quarti di finale Luzzi se la vedrà con Marco Crugnola, che ha sconfitto nettamente il romeno Victor Ionita con il punteggio di 63 61 in circa un’ora di gioco.
Federico Luzzi al rientro nel challenger di Todi
smettetela di sparara… su luzzi
Scusate non ho capito che vuole fare Luzzi dopo il torneo di Todi l’attore di fiction ? Forse e ‘ meglio che continui col tennis pro Gianni Arcieri
Il Luzzi di un anno fa vinceva il torneo con una gamba sola…il Luzzi di adesso può vincere ma deve anche usare la testa e crederci…se gioca come sa tra meno di un anno ritorna nei 100 ATP e poi ci farà divertire!!
Luzzi se vince Todi chiude col tennis professionistico, visto che in cantiere ha altre idee oltre il tennis. Forse anche se non lo vince. Ma vuole chiudere in bellezza vincendo l’ultimo torneo della carriera rovinata da quelli dell’ATP.
6-1 6-4 un peccato per il secondo set dato ke conduceva 3-0 burzi però una sconfitta che ci può stare anche se Burzi viene da un buon periodo l’altro non è male per niente
ha perso burzi 6-1 6-4
finita?..
quindi e sotto di un break….speriamo reagisca….
serve per il match l’argentino contro burzi
5 – 4
sotto 5 -3 al secondo
mi aggiornate su burzi…l avevo lasciato sul 3a0 al secondo…!!!
Si ma è stato anche 111 più di anno fà,Luzzi non è uno scarso,se va in forma può andare tranquillamente a ridosso dei 100.
Burzi ha perso 61 il 1 set e conduce 20 il 2 set.
Brzezicki stà prendendo a pallettate Burzi in Polonia..5-1 in 17 minuti e va a servire x il set…
intanto in sardegna dell’acqua va avanti e vico batte bracciali in 2 set..
Luzzi best ranking l’11 febb. 2002………. un secolo fa………. n° 92
sarà grande sfida,entrambi vanno come treni 🙂 io spero in luzzi che l’ho pronosticato in finale e sbandy ha detto che dopo napoli e todi calcolava tutto,io voglio crederci ahahah dai che ci credo mmmm 😀
io ricordo 92…
Da Banja Luka
GIMENO-TRAVER, Daniel (ESP) d VAGNOZZI, Simone (ITA)
26 64 64
Vorrei fare i miei complimenti a Federico ha sempre giocato un gran tennis un gran talento un peccato la testa a volte non la ha supportato a dovere sennò avrebbe fatto una gran bella carriera ma spero risalga fino a raggiungere il suo best ranking visto ke mi sembra sia stata tipo 97(non vorrei dire una cavolata)
Ps: i miei complimenti a ki cura questo sito ke da quando un mio amico me lo ha presentato ci passo spesso (3-4 volte a giorno) a vedere i risultati degli italiani ormai sono appassionato pure degli azzurri “minori”
avremo due derby italiani nei quarti Luzzi-Crugnola e Lorenzi-Di Mauro più Naso e Tenconi. Mi domando perchè i nostri non riescano ad essere competitivi anche all’estero……
Ora Luzzi vs Crugnola ai quarti sarà un bel banco di prova x Federico..e ke vinca il migliore!! credo ke ci sarà dello spettacolo a Todi..
ha vinto anche Crugnola 6-3 6-1
e soprattutto xke è molto riposato rispetto agli altri
In generale chi torna dopo essersi allenato con accuratezza è più forte di chi si trascina da un torneo ad un altro per raccattare qualcosa senza curare la crescita tecnica o atletica. Anche Ancic quando è tornato fresco ed allenato è andato subito bene e Fognini ha reso da subito dopo l’infortunio. E’ normale nel tennis perchè chi non si è fermato ha avuto meno tempo per allenarsi.
Crugno in palla!! 6-3 con 2 break! bravo,ora bisogna kiudere il match in 2 set
crugnola 6 – 3 primo set
Crugnola brekka Ionita e tiene il servizio successivo (a zero!!) 4-2* con il rumeno alla battuta.
todi si sta colorando di azzurro come è giusto ke sia!!
ok ma non è che stiano giocando tornei impossibili… poto gioca tornei un pò più impegnativi….
credo ke tornano incattiviti! Luzzi a quanto sembra ha tanta fame di vittorie e si merita tutto questo..spero tanto in lui
se ci fate caso.. tutti i giocatori tornati dalla squalifica (a parte poto ke ha sempre alti e bassi) stanno facendo molto bene e stanno di nuovo tornando a livelli ke gli competono!!!
Speriamo davvero in un altro quarto con derby..quindi prima forza Crugnola contro Ionita (il match inizia alle 15 livescore su https://www2.bwin.com/it/liveBets.aspx ) e poi ke vinca il migliore tra Luzzi e Crugnola..forza forza!!!!
Grande Federico ancora