Challenger Todi: Dopo un match maratona Gianluca Naso batte Alberto Brizzi al tiebrek del terzo set
Gianluca Naso dopo un match maratona si qualifica per i quarti di finale del torneo challenger di Todi (e42,500+H, terra rossa).
Il giocatore siciliano, non compreso tra le teste di serie, ha eliminato al secondo turno il connazionale Alberto Brizzi con il risultato di 36 62 76 (0).
Venerdi’ ai quarti di finale Gianluca, se la vedrà contro Ruben Ramirez Hidalgo, testa di serie n.2, che in precedenza aveva sconfitto in maniera netta il “nostro” Matteo Trevisan.
Gianluca Naso ai quarti di finale a Todi
Secondo me Naso , se non va fuori di testa , come spesso è successo , è più forte di Ramirez Hidalgo . Indi per cui io da Naso mi aspetto l’approdo in semifinali . Leggendo il tabellone non trovo tennisti imbattibili per Naso , quindi se batte Ramirez un pensierino su una possibile vittoria ce lo faccio eccome . Sarebbe oro sarebbe una vittoria immediatamente dopo la F di Genova .
se hidalgo vince un set ha gia fatto tanto…giallo domani gli fa vedere il tennis!
un bravissimo al mio conterraneo brizzi xkè in questo periodo sta giocando molto bene, adesso guardiamo se giallo riesce a vendicare trevisan…anke se è dura perchè hidalgo è una vecchia volpe.
Peccato ke ci sia stata una maratona tra i 2 e ora Naso deve raccogliere le energie e provare a battere lo spagnolo,ma ce la può fare!
Comunque un bravo anke a Brizzi ke è in un buonissimo stato di forma
Tenconi-Petrazzuolo 4-6 6-3 6-0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha vinto Tenconi 6-0 al terzo
Tenconi-Petrazzuolo 4-6 6-3 4-0*
ALE’ Tomas 6 il mio idolo da sempre!!! fai vedere quanto vali!!!
[messaggio modificato da utente]
eh beh facile pronosticare che entra nei 100 sapendo che farà la stagione sudamericana sul rosso 😀
Per fortuna abbiamo vinto ma che fatica , comunque Naso sta finalmente uscendo dal periodo di terribile crisi in cui si era cacciato , sarebbe molto utile arrivare in finale anche qui per accumulare un altro pò di fiducia . Con Ramirez Hidalgo se la gioca alla pari , dipenderà tutto dal suo carattere . Comunque il momento peggiore credo sia ormai alle spalle .
l’importante è aver vinto…e brizzi cmq è in forma…
Grande Giallo!
Vincendo questo torneo entra nei 200, ma facciamo un passo alla volta. Non mi aspettavo una vittoria così sofferta però…
Grande Gianluca! Ti ho visto la settimana scorsa qui a Genova e hai dimostrato un bel Tennis. Continua così e presto volerai tra i primi 100! A presto Grande…..
Grande Naso! Adesso è il momento di dare continuità ai risultati e fare questo benedetto salto di qualità…lo spagnolo si può battere!
ha vinto il piu forte al di la del risultato: giallo a marzo sicuro nei 100….scomettete?
Grande Gianluca!All’inizio dell’anno ti eri prefisso di entrare tra i primi 200,se continui cosi’ cela puoi fare!
Io lo vedo favorito, come ho scritto sulla notizia della sconfitta di Trevisan, lo spagnolo è altamente giocabile e non gioca in modo da impensierire più di tanto gli avversari.
dai gianluca ke finalmente e arrivato il momento di esplodere..forza..!!!!!
giallo sta bene…e con lo spagnolo se la gioca alla pari!!!