John McEnroe senior dichiara di voler diventare presidente dell’ATP
John McEnroe senior, padre del celebre tennista, ha reso nota la sua intenzione di candidarsi alla presidenza dell’ATP succedendo a Etienne de Villiers.
“Ho passato 30 anni nel tennis, l’ho visto in tutti i sensi e lo conosco molto bene”, ha detto ed ha aggiunto: “Credo di essere la sola persona, e la più qualificata, per svolgere questo lavoro”.
La sua proposta è quella di sviluppare una maggiore unione fra i giocatori in modo da essere capaci di parlare direttamente ai direttori dei tornei e di farsi valere. “Nessuno giocatore dovrebbe essere costretto a partecipare ad un torneo se non vuole anche se comprendo l’importanza delle TV, degli sponsor e del pubblico”, ha continuato. Infine, ha fatto intendere che desidera semplicemente che la sua candidatura sia presa seriamente in considerazione dal “Board” dell’ATP.
John McEnroe, figlio del autocandidato alla presidenza dell’ATP.
6 commenti
hai ragione fed, peggio di de villers uno ci deve mettere davvero tanto impegno…
non so chi fra i due è meglio però datro che era un giocatore professionista forse ne capirà un pò di più delle esigenze dei giocatori, dei tornei, del tennis in se eccc…..
bella la barzelleta
Non conosco la competenza vera di questo signore sul ruolo da occupare, ma credo che peggio di Etienne De Villers non possa fare!
eh.l……….una buona idea………al posto di villars……vabbe bravo mcEnroe……..fai diventare il tennis decentemente spettacolare………..stasera pero vai davanti alla tv e tifa juve contro lo zenit
aiuto!