Rafael Nadal effettua un trattamento terapeutico preventivo alla spalla e al ginocchio
Rafael Nadal, al riposo per 5 giorni nella sua Maiorca dove ha anche partecipato a vari incontri organizzati dal Governo delle Baleari, ha effettuato dei trattamenti terapeutici preventivi per la spalla e il ginocchio. Al suo fianco, oltre allo zio Toni, il fisioterapista Rafael Maymó e il preparatore fisico Joan Forcades.
Il suo medico Ángel Ruiz Cotorro ha fatto sapere che si tratta di trattamenti del tutto abituali quando c’è un periodo di riposo in vista degli ulteriori impegni.
Rafael Nadal, 22enne spagnolo, è n. 1 del mondo e campione olimpico.
7 commenti
Che ha insinuato fed ora?
Volete sempre cercare di insinuare qualcosa, ma il vostro (riferito agli anti-nadal..) è nulla + che un tentativo a dir poco puerile…..
Trafori sì, non semplici buchi fatti da un ago di siringa. Anche l’anno scorso li aveva. Poi se sono cose che non ti interessano perchè mi hai risposto? 😀
questa volta fed mi hai fatto ridere…addirittura trafori di due millimetri!! quando ho letto trafori ho pensato a chissà cosa invece non sono neanche così grandi!! cmq non ho idea di cosa possano essere..spero soltanto che continui così finche potrà..per adesso voglio solo godermi il momento e non pensare a quanto può durare o altre cose che non mi interessano!!
A 30 non ci arriva,se arriva a 25(a reggere questi ritmi forse anche meno) già gli va bene,e questo lo dico da molto tempo,d’accordissimo.
Potrebbero essere infiltrazioni, per i dolori articolari. Ma il fatto è che se già a 22 anni va avanti a terapie, a 30 che fa, va in campo con le flebo?!
A Roma vedendolo da vicinissimo gli ho visto tanti di quei buchi al braccio all’altezza del gomito davanti e dietro che mi ha fatto impressione. Erano tipo trafori di due-tre millimetri di diametro. Agli altri giocatori non li ho visti. Qualcuno sa dirmi che cosa era quel bombardamento?